Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 514 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 7702

Ciao Rotix, si la ps3 a me ha fatto veramente sbavare di Br ancora nn ne possiedo ma ho visto il trailer di 007 e si vede moooolto bene poi su motorstorm c'è sugli extra vari filmati se te provi l'ultimo ti posso assicurare che rimani a bocca aperta.. quelli sono filmati in alta risoluzione.
    Si confermo che in DDt si veda peggio che i DVD o PS3 ma credo sia normale, nn ne capisco molto ma penso che avendo una risoluzione minore (come segnale intendo) anche i colori e cmq l'immagine in generale sia un po peggiore.. dovresti paragonarlo magari a altri TV o anche CRT con lo stesso segnale, allora potresti dare un giudizio più corretto.
    Si ho provato 2 volte a fare la ricerca ma per adesso nn ho trovato altri canali lo strano è che il DDT esterno ne trova molti di +!

OK...
    Ma ti diro', sono moilto soddisfatto per quanto riguarda la visione di SKY, soprattutto dei canali cinema e sport e quelli in 16/9 se trasmessi a Bitrate decente, tipo ieri il film Anaconda su Cinema 1 (ed impostato TV in zoom1/2 non ricordo) era paura pur essendo in SD!!!
    Altri invece fanno ridere e a volte rimpiango il nuon vecchio CRT.. ma penso sia normale.

Ciao

Riesci a postare i tuoi parametri di visione per le diverse sorgenti?

Non ho avuto molto tempo per fare varie prove, cmq tieni presente che faccio sempre un po di rodaggio, cmq in linea di massima ho tolto un po di colore per adesso e aumentato un po la nitidezza e se nn sbaglio ho tolto pure il dinamico.. ma sono sul pc a lavoro e nn sono sicuro al 100%

STA' ARRIVANDO.....................
    HTPC: Sony vaio FX31S HT: PLASMA:Panasonic TH-42PX70E LCD:Samsung Syncmaster 910 MP + LE 26S86BD - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon AVR 235 - LETTORE DVD RECORDER: SAMSUNG DVD SH773 +XBOX360 HD-DVD + BLU-RAY VAIO - DIFFUSORI: B&W M1 kit+ SUB B&W ASW608 FOTOGRAFIA: CANON EOS 400D + SIGMA 17-70 F2.8

al muro

se volete appendere il TV al muro considerate il supporto Meliconi SWIP FLAT10: costa circa 45 euri, tiene il TV distante dal muro poco piu' di 40 mm (il manuale PANASONIC ne richiede 70!), vi consente di arieggiare e armeggiare sul parco connessioni anche quando il TV è appeso. Si monta con tre tasselli da 10 mm - in dotazione - ma i perni da 8 mm per il fissaggio delle sbarre al TV,inclusi nel kit, sono troppo corti per il PX70E: dovete comprarne a parte di nuovi. A me è sembrato un buon acquisto.

Ragazzi, come futuro acquirente del 42" vorrei sapere alcune cose:

1) Come lavora coi BR o HDDVD? si vedono i microscatti? c'è modo di eliminarli come sul PIONEER? non vorrei comprare un prodotto già fallato in partenza!

2) Dovendo collegarci la mia xbox360, è meglio farlo via VGA o COMPONENT?

p.s. forse sono domande già fatta e chiedo scusa, ma magari dai vecchi post ad oggi molti altri utenti hanno avuto esperienze per le mie 2 domande... Grazie. (ogni riferimento ad OBI il mod è puramente casuale! sò che mi odia!)

ciao a tutti

questa sera andrò a ritirare il panasonic 42px70.

Siccome non ho nessuna esperienza su schermi plasma e siccome ho sentito parlare di periodo di rodaggio, volevo chiedervi alcuni consigli per non fare cavolate irreversibili appena comprato ...

grazie

dubbio...

Ciao sono in procento di prendere il pana 37" o 42" px70, quello che ho di dubbio ora è:
    Visto che l'Hitachi non posso prenderlo perchè non l'ho mai visto e vicino nessuno lo vende (on line preferisco non comprare), ma sarebbe la scelta migliore visto che vedo principalmente DTT e terrestre + DVD, ed ora stanno uscendo nella mia zona buone offerte sul Philps pf9631, secondo voi quale tra pana e philips si vede meglio in segnale sporco (sd e dtt + terrestre)? ovvero il philips è paragonabile all hitachi conb questi segnali o è ughuale o peggio del pana? grazie ciaoo

[QUOTE=budai83]ho sentito parlare di periodo di rodaggio, volevo chiedervi alcuni consigli /QUOTE]

Ciao budai83,
    guarda, riceverai un mucchio di consigli su come rodare il tuo nuovo plasma.
    Io ti dico la mia. Mi è arrivato Lunedì scorso il Pana px700 e l'unica cosa che ho fatto, solo per gusto personale, è di cambiare l'immagine da dinamica a normale. Null'altro.
    Il discorso del rodaggio non ha alcun fondamento scientifico. Punto.
    Personalmente penso che molto presto invece ALZERO' i vari livelli, colore, etc..
    Goditi il tuo pana e fammi sapere!!!

grazie marco per la risp.

ma tu adesso hai ancora tutti i livelli di default per quanto riguarda luminosità, contrasto, etc ... ?

Confermo,
    tutto di default (sono tutti al 50%), eccetto il contrasto che è bello alto (in modalità dinamica era addirittura al 100%).
    Fai come me e vai tranquillo. Non sacrificare le potenzialità del televisore per timori ingiustificati!
    ciao

Su afdigitale di questo mese rispondono alla tua domanda sul rodaggio dicendo che qualche ora di assestamento in efetti è necessaria perchè i fosfori, da nuovi, sparano luce a manetta. Si citava anche la loro prova del Pana pv600 (il 50 credo) nella quale è emerso che i fosfori si sono stabilizzati dopo 36 ore di uso. Concludevano dicendo che, comunque, il rodaggio non è più di tanto necessario.

(concordo che la modalità dinamica è uno schifo, io ho messo cinema, ma ho alzato il colore)
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Grazie amico per la dritta!!!
    Comunque se dopo sole 36 ore si stabilizza e dato che mi è arrivato Lunedì, oramai le ore di rodaggio me le sono giocate tutte (anche perchè mentre sono qua al lavoro c'è mio figlio a casa che ci pensa lui a farlo rodare!!!).
    Siamo comunque lontani dalle 100/200 ore paventate da alcuni...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da marcocivox

Ciao budai83,
    guarda, riceverai un mucchio di consigli su come rodare il tuo nuovo plasma.
    Io ti dico la mia. Mi è arrivato Lunedì scorso il Pana px700 e l'unica cosa che ho fatto, solo per gusto personale, è di cambiare l'immagine da dinamica a normale. Null'altro.
    )
    Sottoscrivo quanto quotato.
    Senza stare a diventare scemi col telecomando pleaseee siate pratici e fottetevene

Scusate la veemenza

Inoltre per avere una migliore resa dell'immagine è indubbio che i valori devono essere tenuti non troppo elevati; ma questo non durante il rodaggio bensi' per sempre. Sono anni che guardo uno schermo al plasma con valori 50 40 48 (luminosità - colore- contrasto scala 1 a 100).
    Ultima modifica di Sectral; 10-05-2007 alle 16:58

è da qualche ora che il 42px70 è sistemato sul mobile del mio salotto...
    ragazzi si vede da dio ...
    adesso ci smanetto un po e poi vi faccio sapere ...

Pagina 28 di 514 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •