|
|
Risultati da 3.691 a 3.705 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
19-10-2007, 17:43 #3691
Originariamente scritto da Willy80
Scherzi a parte, nessun parere è meglio del tuo giudizio diretto: vedili entrambi e poi decidi.
-
19-10-2007, 17:54 #3692
Originariamente scritto da naponappy
Sull'uscita HDMI le risoluzioni sono fisse. Mentre sulla VGA ci si può sbizzarrire un po' di più!
Ciao
-
19-10-2007, 19:31 #3693
Junior Member
ciao a tutti , esco da un lungo lurking per chiedere un consiglio
non sul modello da prendere ( 42px70 preso grazie ai vostri consigli )
ma su un fatto collegato.
Ho ordinato un mese fa su *ni*uro il tv alla solita offerta, mi arriva però a casa col vetro letteralmente fracassato. Dopo 3 settimane di sbattimenti
con l'assistenza son venuti ieri a riprenderselo e dovrebbero ripedirlo a breve.
Tutto bene finche leggo che un utente 2 pagine fa ne aveva ordinati due nel medesimo negozio e gli sono arrivati anche li rotti.
Al che mi sono terrorizzato , siccome la prima volta il corriere si è rifiutato di aprirlo davanti a me , stavolta come posso convincerlo a aprirmelo davanti ?
come cliente ho qualche diritto? potrei eventualmente rifiutarmi di ritirarlo?
Ovviamente non voglio rifarmi un altro mese senza plasma nel caso anche questo arrivasse rotto....qualche consiglio?
-
19-10-2007, 21:22 #3694
Member
Questa sera sono andato di filato da exp€rt convinto di chiudere l'affare 42px700 a 1499 con bonus di 299 da spendersi sempre nel negozio. Mi ero fatto due conti: 1200 del tv più 299 da ripartire tra staffa, ricevitore satelliatere e qualche altra cosa che serve per la casa...
Il commesso (gentilissimo) mi ha spiegato meglio il meccanismo del buono: va consumato in una unica soluzione, cioè per un solo prodotto. Ciò significa che avrei dovuto per forza comprare qualche cosa di quel valore o superiore... ma non mi serve nulla di così costoso singolarmente.
Mi sembrava di dover spendere x forza e questo mi ha messo a disagio.... inventarmi una spesa non fa parte del mio modo di vedere le cose.
Morale: il commesso mi ha proposto un buon prezzo per il 42px70ea arrivato loro questa mattina (consideranto che era un acqusto in negozio e non on-line)... 1200€; il cavo antenna in regalo (.. capirai).
Ho accettato e non senza timori e remore l'ho portato a casa, motato e collegato all'antenna.
Prime impressioni con segnale digitale terreste: molto, molto buono.
Ma come si fa a giudicare dai negozi... a casa è tutta un'altra musica... per fortuna.
Il giocattolo nuovo promette davvero bene.
Mi limito ad un "Più che soddisfatto"; voglio rimanere pacato per non cadere nel facile entusiamo del nuovo acquisto... ma mi sento di rassicurare i molti indecisi. Secondo mè è una tv che mi darà grandi soddisfazioni, come mi suggeriva qualcuno. Spero a breve di giudicare anche segnali HD.
-
20-10-2007, 00:10 #3695
Senior Member
Originariamente scritto da ghertz
Puoi , se la tua distanza è superiore, so che ti chiedo molto, fare un test dalla distanza di 2,2 massimo 2,3 metri e dirmi come vedi sempre il dtt?
Il segnale terrestre (antenna) come si vede dalla tua distanza ? (se puoi fammi lo stesso test con l'antenna!!)
te ne sarei veramente grato
Grazie +ciaoo
-
20-10-2007, 07:06 #3696
Member
Originariamente scritto da artesina
Fino all'ultimo ho avuto il dubbio se prende il 37 o il 42 da 2,5m... perchè nei centri comm.li vari da quella distanza il segnale sd o ddt che sia non mi convinceva affatto e mi veniva naturale allontanarmi per non infastidirmi.
A casa invece si sono disspiate le paure: sia con ddt che sd da 2,5m fa un meraviglioso effetto cinema che ti coinvolge. Deduco che con dvd o adirittura con segnale hd la goduria aumenta. Oggi proverò con dvd....
... a proposito: voi che avete già avuto modo di provare.. meglio se collego la scart o il component al dvd? Ho provato con il "cerca" ma mi sono perso in alcune risposte evasive..
-
20-10-2007, 07:11 #3697
Originariamente scritto da 3DOH
In bocca al lupo!
CiaoUltima modifica di longaf; 20-10-2007 alle 07:14
-
20-10-2007, 09:13 #3698
Senior Member
Cmq l'attacco scart è il più scarso...quindi o component o HDMI... almeno così dicono tutti...
-
20-10-2007, 10:30 #3699
Originariamente scritto da Sectral
TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178
-
20-10-2007, 11:47 #3700
Originariamente scritto da 3DOH
Se casomai il prossimo corriere fa storie rifiuta categoricamente il prodotto e avvisa tempestivamente il servizio clienti del sitoUltima modifica di Sectral; 20-10-2007 alle 11:55
-
20-10-2007, 12:58 #3701
Originariamente scritto da Sectral
.
Cmq ora che ho letto della disavventura di 3DOH sto toccando ferro e anche qualcos'altroin attesa che arrivi anche a me. Sto già abituandomi all'idea che possa essere rotto per prenderla un pò meglio
.
-
20-10-2007, 13:36 #3702
E' la prima volta che leggo questo.
Non dovreste acquistare online da Unieuro se le cose stanno in questi termini, prepagare un prodotto e non poter verificare se è integro mi pare deleterio e contro ogni diritto verso il consumatore.
Il corriere non è obbligato? E non è lui che lo trasporta? Se prende una buca non è colpa sua se il vetro si rompe?
Chiamare l'associazione Consumatori e fare presente il tutto.
O altrimenti tenetevi i cocci e aspettate che ve lo sostituiscano.
Alzare la voce fa cambiare le cose, siam noi che paghiamo e permettiamo a unieuro di incassare suvvia
-
20-10-2007, 13:54 #3703
Junior Member
si è esatto , il corriere non è tenuto ad aprirlo. A me però sono venuti i capelli bianchi vedendo che un altro utente due pagine addietro ha ricevuto ben due plasma fracassati ...lui è stato evidentemente più furbo di me e ha aperto immediatamente il pacco.. cosi facendo ha avuto i prodotti funzionanti dopo una settimana.
Io invece ho ricevuto il plasma il 27 settembre e sono venuti a riprenderlo diciamo con non troppa sollecitudine il 18 ottobre ( tanto il numero dell 'assistenza è un 199 a pagamento a buon intenditor....).
Ma va bene cosi tanto ormai sono in ballo...l'ìunica cosa è che mi chiedevo se c'era un modo per far aprire il pacco davanti a me..non fosse altro per evitarmi un altro eventuale mesetto di simpatica attesa...
-
20-10-2007, 15:32 #3704
Senior Member
(2,5 m3tri) ?
Puoi fare la prova con una trasmissione banale come il telegiornale di una rete rai più una o due private?
Grazie
ciaoo
-
20-10-2007, 18:21 #3705
Junior Member
scusatemi se entro di brutto nella discussione, ma ho due domande da fare.
Meglio Panasonic 42px700 o Samsung 42q96hd?
Nel caso mi decidessi per px700 come si accede all'offerta expert?
grazie 1000