Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 514 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 7702

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    A giorni mi installeranno (finalmente) Sky HD con relativa parabola sat e decoder, appena possibile vi dirò anche come si vede la tv HD...
    .
    Si vedrà meglio dei canali in sd ma sarai comunque molto lontano dalle potenzialità di un lettore hd.
    Comunque attendiamo le tue news sui canali satellitari in hd, spero tu abbia anche sky sport hd che secondo i pareri della maggioranza è l'unico a destare stupore

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    il salva vita
    ...
    si il salva vita...non mi veniva il termine...
    c'è ne sono di molto sensibili, magari nel suo caso sarebbe meglio farsi dire dall'elettricista quale sia piu indicato per il suo problema...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    @ codyx:

Ma scusa...ti hanno fatto un prezzo di favore?!!? Sul sito è molto più alto
    Ciao, era da un pò che lo tenevo d'occhio su vari negozi on line, l'ho preso lì perchè era in promozione (ordinato il giorno della partenza per le ferie e per questo non ho postato, mi dispiace), la promozione era fino ad esaurimento disponibilità e non oltre il 21.
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Si vedrà meglio dei canali in sd...
    già sarebbe un buon risultato, cosi se la tv HD si vedrà sufficientemente bene, mi sarò messo alle spalle anche questo fattore, poi mi rimarrà di completare le sorgenti con l'arrivo del prossimo lettore toshiba HD DVD P35...quando avrò finito con le sorgenti, passerò all'audio, e li saranno dolori...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il "salvavita", per meglio dire "interruttore differenziale" non serve a proteggere contro i picchi, non gli sbalzi, di tensione o, se lo fa, è solo un effetto secondario.

Come dice il suo nome, quello vero, non quello popolare, interviene quando si verifica una differenza tra corrente che entra e corrente che esce da un circuito, quindi in caso di dispersioni verso terra, che non hanno nulla a che fare con gli sbalzi della tensione; la soglia di intervento, legata alla corrente di dispersione, è solitamente uguale a 0,03 A nominali e non regolabile, può variare tra modello e modello, ma per sole questioni di tolleranza di costruzione.

Per proteggere un impianto dai picchi di tensione serve un altro dispositivo, di per sè anche semplice, se invece serve mantenere costante il valore della tensione, quindi gli "sbalzi", allora serve uno stabilizzatore, un po' più complesso e costoso, del precedente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie della spiegazione, molto esauriente.

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei farvi una domanda....

Oggi vorrei andare ad acquistare un plasma 37 (37 perche, ahimè, il 42 è troppo grosso) e quindi mi pare di aver capito che la scelta sarà obbiligata: Panasonic.

Ho letto che panasonic e pioneer sono leader nel settore dei plasma e che l'ultima serie del panasonic si chiama px7-70-700

ieri da MW ho visto in funzione il px70e e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa di questa TV.... la stavo prendendo ma il commesso mi ha consigliato di evitare dato che si trattava del modello entry level della serie px7

Leggendomi tutti il thread, però, mi pare di aver capito che l'unica differenza con la px70 siano connessioni in meno e 2000 di contrasto in meno.... per il resto mi pare di aver capito che è la stessa tv.... pannello, elettronica etc....

vorrei chiedervi cosa mi consigliate di fare (px7e o px70) dato che l'utilizzo che ne farò sarà: TV digitale terrestre, divx e xbox360 (se dovessi comprare la px7e dovrei collegarla in component e non più in VGA.... sapete dirmi se cambia molto e come rende, in generale, sui plasma questa consolle?)

attendo vostre info,

grazie

Marco

Buon giorno a tutti. Avrei bisogno di una mano a risolvere un problema sul collegamento del mio Pc al mio nuovo TV Panasonic TH 37 px70e.
    La prima volta che l'ho collegato nell'apposita entrata pc era tutto perfetto poi ho fatto la cavolata di impostare dal pc una risoluzione troppo alta e da allora non riesco più a vedere niente. Nell'ordine
    -prima si vedeva solo durante il caricamento di windows per poi sparire quando il pc gli dava il segnale con la risoluzione troppo alta
    - quando poi ho impostato la risoluzione corretta, nello schermo del plasma si vedeva malissimo
    - ho riavviato e fatto un pò di prove e pasticci fino che ora non riesco a vedere nulla, qualsiasi cosa faccia.
    Ovviamente continuo a vedere tv dvd etc...
    Lo so non mi merito di avere delle apparecchiature così belle che poi non so usare...
    Ho mica fatto un danno irreparabile !!?? Cosa mi consigliate? Resettare il televisore su "impostazioni"??
    Qualcuno mi aiuti!!

p.s. Il televisore è una favola e sono contentissimo dell'acquisto fatto dopo 3 mesi di studio comparativo!!

Ho risolto !! Ho utilizzato l'utilità di ripristono XP per tornare alle impostazioni che avevo prima di incasinare tutto ed ha funzionato.
    Scusate il disturbo

si, il 50 ha la risoluzione nativa di 1366x768p, per cui puoi mappare 1:1 senza problemi... ciao

Mappa senza problemi 1:1 nel senso che ti mette le bande nere ai lati?
    scusa se insisto ma sta cosa per me e' fondamentale

Poi dico sempre: se non mi credete, basta andare a mw di Bologna che li hanno in esposizione fianco a fianco e vedere con i vostri occhi che è la cosa piu saggia. ciao
    come non quotarti? io sono andato da un Trony di Roma e ho visto insieme il 4270 e il px700, e senza alcun minimo dubbio (mio e delle decine di persone che intanto erano passate nel negozio..ho potuto giocare per quasi un ora ) il px700 era superiore su tutti i parametri.
    eppure c'e' chi dice che il 4270 - anche a costo superiore - e' preferibile al px700. questione di gusti?
    non ho ancora avuto la fortuna di provare un pannello della serie 8, appena lo trovo vedo se riesco a giocarci un po'...

ciao
    Michele

Ciao a TUTTI!!! sono nuovo!!!
    Anch'io sono in procinto a acquistare un nuovo Plasma!!!
    ho dei dubbi....
    alla fine sono giunto a restringere il campo a 3 modelli:
    -Panasonic TH-50PX700E anche se devo vedere dove trovarlo (e' indispensabile la cuffia)

-Pioneer PDP 507XA.

-Pioneer PDP-428XD.

Io lo userei principalmente per dvd e tv (analogica dt e satellitare).
    La distanza da cui vedo il tv e' da 3,5 - 4 metri

Qual'e' la mi gliore scelta secondo voi?

Grazie delle indicazioni.

Citazione Originariamente scritto da barti
    ...non ho ancora avuto la fortuna di provare un pannello della serie 8...
    io ho provato sia la 7 che la 8 di fianco ad un px7...se il pio507 sfigurava rispetto al px7, il nuovo pio8 non va tanto piu in là, nel senso che quel fastidioso effetto nebbia che caratterizza un po tuttii pioneer purtroppo c'è l'ha pure la serie 8...io ero convinto che in mansarda avrei preso un pioneer8, invece dopo la deludente prova che ho fatto qualche giorno fa mi sa tanto che anche nella mansarda prenderò uno dei prossimi panasonic FHD che usciranno nel 2008 magari con la perfetta gestione dei 24p...con questo non voglio denigrare i pio, dico solo che alcune caratteristiche delle immagini dei pio a me non piace, preferisco le immagini senza effetto nebbia del px, poi sicuramente ha altre qualità, ma quell'effetto nebbia a me proprio non piace. ciao
    Ultima modifica di A64FX; 23-09-2007 alle 16:53

Rumori di Scarichge su 42px70e

Ciao a tutti,
    ho da pochi giorni acquistato un 42px70e. Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto per la qualità d'immagine e risoluzione.
    Ho notato però che ogni tanto, quasi regolarmente, si sentono provenire dal retro della tv dei rumori di "scarica" esattamente uguali a quelli che si sentono al momento dell'accensione della tv (che sono 2 o tre).
    Quando ci sono questi rumori, non forti ma fastidiosi, l'immagine e la tv continua a funzionare regolarmente, ma non vorrei che sia sintono di possibile rottura della delicata elettronica presentre all'interno.

A voi capita la stessa cosa o avete sentito parlare di questo fenomeno?

Grazie

ALE

@ale_panasonic

Ciao anche io possessore di un 37PX70e da piu di 4 mesi ho il tuo stesso problema.. Non ho ancota chiamato l'assistenza perche' non noto nessun effetto collaterale ma comunque non mi convince...
    Magari qualcuno qui sul forum sapra' illuminarci..

Ciao

Pagina 194 di 514 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •