Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 514 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Riccardo1970
    vale in tutti gli euronics.
    si, il volantino non è relativo ad un solo punto vendita, pare nazionale

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Comunque è un buon affare anche perchè possono essere sempre rivenduti al BB
    BB = ???
    Forse ho sonno...

BB = Blockbuster

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    BB = Blockbuster
    Ma perché comprano i DVD usati?

@ Scaciottino:
    Le quotature integrali sono vietate in questo Forum.
    Presta per favore più attenzione per il futuro, grazie.

nuova discussione "possessori" px7xx

vorrei aprire una nuova discussione in cui i possessori dei px7xx possano discutere dei vari aspetti nell'uso quotidiano del plasma: infatti in questa ormai la maggiorparte dei msg e' di persone che chiedono info sul loro nuovo eventuale tivvu

vista la mole e il numero di messaggi, anche quelli piu' interessanti e preziosi si perdono nell'infinità di msg tipo "me lo consgliate?": con il rientro dalle poi vacanze la situazione diventerà bollente e il numero di potenziali acquirenti aumenterà in modo esponenziale e quindi il realtivo numero di msg

dato per scotato che qui i possessori potranno continuare a dispensare consigli più o mono preziosi ("si compratelo"), nella nuova eventuale discussione si potrebbero concentrare i msg con gli aspetti salienti sull'uso del plsma in oggetto

insomma l'ho fatta un po' lunga ma se i mod mi segano subito l'idea evito di aprire la nuova discussione

saluti, pz

BB compra dvd e videogiochi usati.
    Fine OT

ciao, qualcuno sa dirmi se il PX70E accetta segnali SVIDEO sulla presa SCART visto che non dispone di un connettore SVIDEO dedicato?

Citazione Originariamente scritto da Bassone
    BB compra dvd e videogiochi usati.
    Fine OT
    Azz... non lo sapevo!
    Grazie e scusate a tutti per l'OT!

Citazione Originariamente scritto da gandalf
    ciao, qualcuno sa dirmi se il PX70E accetta segnali SVIDEO sulla presa SCART visto che non dispone di un connettore SVIDEO dedicato?
    La seconda SCART dovrebbe accettare S-Video. Ti serve un cavo S-Video + RCA audio -> SCART, oppure una SCART con le relative prese. Attento alla direzione del segnale che deve andare da S-Video verso la SCART del PX70, in quanto il cavo non è bi-direzionale come la SCART.

(magari anche MediasetPremium: il calcio è una dei programmi che mette a dura prova plasma (e lcd), penso interessi un po' a tutti, magari anche non ai super tifosi come me)

Buona la visione da circa tre metri a campo aperto, nettamente migliore con le immagini ravvicinate , (secondo me)... la qualità di visione migliora oltre i 4 metri . saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Citazione Originariamente scritto da Bassone
    @Guidopater
    Scusa, forse lieve OT...ma di quali led Ikea parli?
    Usa la funzione cerca nelle discussione generali su display e tv, cmq con google scrivendo led ikea il primo risultato riguarda una delle discussioni del forum. Ciao

Ancora sui microscatti:
    Visto ieri sera blu ray de la maledizione della prima luna.
    Nessun microscatto avvertito, provato anche a 1080i su un lcd philips, che dire a mio parere plasma pana superiore in tutti i campi. Chiaramente sul phlips non attivabili i 24 fotogrammi..
    Solo una cosa: se vi capita di vederlo col ns plasma mi date le vs impressioni? Nella dicussione sul film si parla di qualità vicina alla perfezione. A me nn è dispiaciuto ma nn mi ha fatto impazzire, forse perdiamo qualcosa nn essenso full hd e dovendo quindi scalare verso il basso!?
    Oggi parto, essendo malato di tecnofobia cercherò un internet point nel villaggio...ciaooo
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Gia piu volte mi sono recato in diversi centri commerciali per acquistare il panasonic 50px70e ma sono sempre andato via a mani vuote ed un po deluso....

Purtroppo sia quelli visti ai vari mediaworld che agli unieuro erano tutti carenti di nitidezza, confermo il nero molto profondo e la ottima fluidità delle immagini , purtroppo poco nitide rispetto alla concorrenza philips o ai pannelli lcd.

Mi chidevo se è colpa dei setting di default oppure sono solo io a notarlo..

Mmmm

volevo chiedervi una cosa....

per vedere le partite del DT e tv normale. e forse in futuro una console che mi consigliate???

Plasma o LCD? ***** ho visto questo TH37PX7E a 799€ però leggo che il segnale fa schifo e che non si vede poi tanto bene il calcio....

e se devo buttare 800 x vederlo male allora prendo un LCD a 400 e lo vedo male lo stesso

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    Plasma o LCD? ***** ho visto questo TH37PX7E a 799€ però leggo che il segnale fa schifo e che non si vede poi tanto bene il calcio....
    io ho il plasma da te citato e problemi con le partite non ne ho, l'ultima che ho visto è stata la finale di champions sulla rai e si vedeva bene per essere il segnale analogico... come console ho il wii in component e anche li vai tranquillo si vede benissimo

Pagina 154 di 514 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •