Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 514 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 7702

apparte le partite viste sull'analogico, il digitale potrebbe essere tutta un'altra cosa... mi piacerebbe saperlo anche a me come si vedono SKY CALCIO e Mediaset P. sul plasma, ho infatti aperto in off topic un 3d che pensavo sarebbe stato preso d'assalto evidentemente o sono ancora in ferie o siamo in pochi a guardare le partite

Il problema proposto da Paoric mi sembra sia stato sottovalutato nelle risposte. Io ho preso in considerazione l'acquisto del TV per il mio soggiorno, ma mi preoccupa, e non poco, l'eccessivo overscan che il TV mostra. Di fatto l'ho notato anche nei centri commerciali dove l'ho visionato e non solo dalla foto postata da Paolo.
    Vi faccio una domanda, anzi un paio, visto che sete in tanti ad averlo acquistato e magari qualcuno ha le risposte....
    1) il problema dipende dal tipo di connessione a cui il PX è collegato? Cioè in HDMI o in progressivo il taglio dei pixel (circa 15 su ogni lato......) non c'è, mentre con la scart invece sì?
    2) Nel service menù non esiste una voce (come nel PTAE700 per esempio) a cui fare riferimento per attivare (se non lo fosse) o disattivare (se lo fosse) l'Overscan?

Saluti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    Mmmm
    Plasma o LCD? ***** ho visto questo TH37PX7E a 799€ però leggo che il segnale fa schifo e che non si vede poi tanto bene il calcio....
    il calcio si vede male non per colpa dei tivvu ma per la pessima qualità del segnale erogato dal dtt o dal satellite su alcuni dei canali utilizzati, per esempio su ski calcio dal 251 in avanti la visione e' ai limiti della decenza, molto meglio i canali sport 201-206

saluti, pz

Citazione Originariamente scritto da paolo66
    Il problema proposto da Paoric mi sembra sia stato sottovalutato nelle risposte. Io ho preso in considerazione l'acquisto del TV per il mio soggiorno (......)
    ho fatto il test di Merighi (via HDMI) ma confesso che non ci ho capito nulla, devo dire che questa schermata e' una delle piu' semplici da interpretare e non mi sembrava un disastro: mi riprometto di rifare il test asap e verificare il tutto

saluti, pz

TH-37PX70E
    TH-37PX7E

Acusate se non cerco sul 3D ma è lunghissimo!
    Come giudicate questi 2 TV rispetto alla migliore concorrenza LCD?
    Grazie.
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da borsig1963
    ho fatto il test di Merighi (via HDMI) .... mi riprometto di rifare il test asap e verificare il tutto
    saluti, pz
    Grazie per la risposta. In poche parole dovresti verificare che alla schermata del cropping (che devi ovviamente richiamare dal dvd) quanti pixel (ci sono i numeri come riferimento) si perdono via HDMI e se quindi ci sono differenze con la scart.

Poi ho letto sul manuale (a pagina 41) che: "I SEGNALI SOPRA INDICATI (in una tabella ci sono le risoluzioni progressive e HDMI fra cui i 720p) VENGONO RIFORMATTATI PER LA VISIONE OTTIMALE SUL DISPLAY....
    Immagino che si riferisca ai modelli 42 e 50 pollici che escono a 768... mentre sul 37 non dovrebbe RIFORMATTARE nulla perché il display è a 720 nativo.... chi possiede il 37 (modello che vorrei comperare io) me lo può confermare?

Saluti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da codyx
    TH-37PX70E
    TH-37PX7E

Come giudicate questi 2 TV rispetto alla migliore concorrenza LCD?
    L'importante è come li giudicano i tuoi occhi

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    L'importante è come li giudicano i tuoi occhi
    Hai ragione, ma purtroppo non ho l'occasione di vederli collegati ad esempio all'antenna o altro e mi farebbe piacere avere le vostre impressioni, se qualcuno ritiene che si sarebbe trovato meglio comprando un altro tv e non questo.
    Ciao
    Cladio

Coi segnali analogici sai già in partenza che avrai un risultato migliore col plasma. Nessuna tecnologia eccelle con queste sorgenti specie poi se sono segnali scadenti.

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Coi segnali analogici sai già in partenza che avrai un risultato migliore col plasma. Nessuna tecnologia eccelle con queste sorgenti specie poi se sono segnali scadenti.
    E collegato in hdmi ad un lettore dvd come se la cava rispetto alla concorrenza lcd? Fra TH-37PX70E e TH-37PX7E la differenza maggiore è solo il numero di connessione o anche la qualità dell'immagine è diversa?
    Grazie 1000 per le risposte.
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    Gia piu volte mi sono recato in diversi centri commerciali per acquistare il panasonic 50px70e ma sono sempre andato via a mani vuote ed un po deluso... tutti carenti di nitidezza, confermo il nero molto profondo e la ottima fluidità delle immagini , purtroppo poco nitide rispetto alla concorrenza philips o ai pannelli lcd... o sono solo io a notarlo..
    valutare e comparare in negozio non è semplice... soprattutto il livello del nero. gli lcd hanno caratteristiche diverse ma bisogna ammettere che anche su quel fronte le cose stanno cambiando e gli ultimi modelli cominciano a diventare interessanti: soprattutto con determinati contenuti la resa è impressionante. certo se parliamo di immagini in movimento veloce e soprattutto del nero... vanno ancora in difficoltà

ma tornando alla serie 7, non ti do torto: anch'io sinceramente non noto miglioramenti significativi rispetto al pannello G9 precedente. non mi sembra migliorato il nero, nè la resa visiva complessiva, anzi forse... insomma non vorrei dirlo, ma mi convince ancora di più la vecchia
    se invece prendiamo i nuovi Pio kuro, li il salto con la serie precedente è stato tanto macroscopico che risulta subito evidente... . poi sono fuori mercato come prezzo, ma questo è un altro discorso. voglio dire che in quel caso il progresso tecnologico è immediatamente apprezzabile, e non sfuggente se non dubbio...
    poi chi ha in casa un 7xx (e prima aveva un 6xx) ci smentirà spiegandoci se ha trovato grossi miglioramenti
    ciao

Ciao a tutti è un pò che non venivo a leggere info e impressioni sul plasma px7xx. Personalmente ho un 37px70e e da qualche tempo ho comprato la xbox 360 e il Wii

360 + 37px70e + component = VOTO 10/10 - Coinvolgimento 10/10
    360 + 37px70e + VGA = 7/10 - Coinvolgimento 8/10
    360 + LCD 17' + VGA = 5/10 - Coinvolgimento 6/10

Wii + CRT 24' + Scart = 10/10 - Coinvolgimento 6/10
    Wii + 37px70e + Scart = 9/10 - Coinvolgimento 10/10

Riassumendo:

la 360 con questo plasma e il component è veramente una figata!!!
    Il Wii con questo plasma e la scart è un divertimento assicurato!!!!

A presto, ora mi dedico un oretta a fare le foto al plasma o qualche video mentre ci gioco sia alla xbox 360 sia al wii e poi mi direte cosa ne pensate

saluti
    danylson82

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Ciao a tutti è un pò che non venivo a leggere info e

saluti
    danylson82
    E come semplice TV come se la cava?

a proposito,questa tv ha la porta CAM (non so se chiama cosi..)????
    se si posso anche comprare il modulo e posso vedere il digitale terrestre a pagamento tipo mediaset premium??

Citazione Originariamente scritto da 61842
    se si posso anche comprare il modulo e posso vedere il digitale terrestre a pagamento tipo mediaset premium??
    Sempre la solita domanda si merita la solita risposta : no, i moduli cam non esistono in commercio per il DTT.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Pagina 155 di 514 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •