Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 514 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 7702

Ciao Mammabella, i ricordi che una volta ci eravamo sentiti perchè tu hai il Panasonic TH 42PW5 io ho il PW4 ....volevo sapere se ci hai provato un lettore HD/BR così per vedere. Io ho collegato in component la xbox360 + lettore hd-dvd e ho provato il film Serenity. Il mo dubbio è o settare la 360 in 720p e fare scalare il plasma alla sua risoluzione 480p oppure settare la 360 in 480p e fare dunque scalare la xbox (almeno credo)..... io ho provato entrambi ma non vedo differenza ...magari dammi un consiglio.......

...dimenticavo si vede bene ma non so se dipenda dal dvd che è cmq di ottima qualità come sarebbe cmq un dvd normale (la risoluzione del plasma è pur sempre SLO 480p) oppure dato che HD-DVD è migliore anche se la risoluzione passa da 1080i a 480p il materiale di partenza è pur sempre il TOP---------

GRAZIE

@hadaf: ti rispondo in MP, qui sarebbe troppo OT

Stefano

raga avete presente quando si cambia canale direttamente dalla tastiera numerica del telecomando che ci impiega qualche secondo da quando si clicca sul pulsante a quando il comando viene effettivamente cambiato? (esempio, se stai guardando il canale 1 e vuoi passare direttamente al canalo 6 etc) bene, capita solo a me questo "tempo morto" di qualche secondo oppure è normale così? ammettiamo che sia normale cosi (credo sia di fabbrica proprio cosi), sapete se c'è la possibilità di accellerare questo tempo di esecuzione? che sò, dal menù segreto etc?...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    sapete se c'è la possibilità di accellerare questo tempo di esecuzione? che sò, dal menù segreto etc?...ciao
    ... dovresti verificare con che frequenza il telecomando invia l'input alla tv

... poi se vuoi prova a velocizzarlo utilizzando un telecomando Harmony della Logitech (che memorizza i comandi di quasi tutti i telecomandi in commercio e che puoi settare come meglio vuoi... vedi qui )

... io sono riuscito a velocizzare l'input di alcune tv crt e plasma panasonic in tal modo (e preservo il teelcomando originale in modo che non mi si rovina )

... ti conviene tenere da parte il telecomando originale ed usarlo SOLO per settare le prime volte il monitor, poi x cambiare canali/funzioni, puoi benissimo usare un telecomando universale.

... leggiti queste discussioni:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59504
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74399
    -> http://forums.logitech.com/logitech?...emote_controls

... questi sono gli altri telecomandi disponibili:
    -> http://www.logitech.com/index.cfm/re...otes/&cl=it,it

... qui invece trovi una vecchia recensione ma che cmq spiega in generale le funzionalità:
    -> http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20050517
    Ultima modifica di ais001; 15-07-2007 alle 14:44
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

come faccio a vedere la frequenza di input?
    thanks
    Ultima modifica di A64FX; 15-07-2007 alle 15:13

vorrei una conferma:
    differenza 37PX70 e 37PX7:

PX70 ha rispetto al PX7:

1 HDMI in più, la presa PC e la S-VIDEO.

Vi sono solo queste differenze a livello uscite intendo, perchè poi so che il tv è uguale.

Citazione Originariamente scritto da zabb
    vorrei una conferma:
    differenza 37PX70 e 37PX7
    Il px70 ha un contrasto di 10000:1 mentre il px7 ha 8000:1
    Il px70 ha il "Sub Pixel Controller" (non chiedermi cosa sia) e il px7 no
    ed inoltre le altre differenze che dici tu.
    Non so nel totale quanta differenza si possa percepire, ma io prenderò sicuramente il px70....

Ciao ciao
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

"deintellacer" su PZ700 su AFdigitale

ciao a tutti

ho solo sbirciato il test del PZ700 (full HD) su AFdigitale

la cosa che mi ha sorpreso è la pessima qualità del circuito di deintellacer (e scaler): praticamente non riconosce e gestisce correttamente nessuno dei segnali video (soprattutto in modalità FILM), ma fa sempre l'interpolazione (e pure male)

siccome sono certo che il PX70 abbia lo stesso circuito, è pienamente confermata la NECESSITà ASSOLUTA di un DVD player che esca in HDMI ma soprattutto che esca in progressivo (576p, 720p o 1080p).

addirttura io oggi ho uno scarsissimo DVD economico e in component è molto meglio il progressivo del DVD che l'intellaciato (e dal mio dvd non è possibile in alcun modo gestire la modalità video o film ...)

per fortuna io SKY (rgb interlacciato) lo vedo attraverso il DVD recorder che provvede a convertire l'RGB in component e anche a fare il progressive scan ...

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Anch'io credo che il procio del nostro non sia il massimo e differisca del "pro" solo per alcune funzionalità legate al fhd.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

... ti conviene tenere da parte il telecomando originale ed usarlo SOLO per settare le prime volte il monitor, poi x cambiare canali/funzioni, puoi benissimo usare un telecomando universale.

un telecomando universale tipo Meliconi o simile è gia reperibile per il Pana px 700 ? saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Sono ricominciati i miei test dopo un'assenza per lavoro; il 50PX70 mi sta stupendo per come gestisce il digitale terrestre,a mio parere assolutamente positivo; sui film, ieri ho visto C'era una volta il West in dvd, usando come lettore l'Hd Dvd dell'Xbox 360. A parte il fatto che la Xbox credo faccia un ottimo lavoro di upscaling (l'ho usata perche il dvd era americano; per quelli europei uso la Play3, a sua volta ottima a mio parere), i microscatti devo ammettere che erano numerosi, quasi su ogni panning orizzontale e anche su qualcuno verticale. Morale, mi sono goduto il film, ma non ci neghiamo il problema...
    piuttosto, al momento non sento necessita' di acquistare altri lettori dvd, ritengo che la consolle stiano gia' svolgendo un ottimo lavoro per l'upscaling.

Xd card

Ciao a tutti,
    sono un possessore di un 42PX700e e volevo chiedervi se esiste la possibilità di visualizzare tramite lo slot posto sul fronte del plasma, una XD card, magari con un adattatore apposito.
    Grazie a tutti in anticipo.

Pana px70 e LG

Ciao a tutti
    Sono sempre molto indeciso tra Hita 9700 e Pana
    Volendo prendere il pana 37px70, ho letto su alcuni topic che alcune collegamenti del pana non sono un granchè per cui vi vorrei chiedere 2 cose:
    1) secondo voi l'impianto dell Lg home theater wireless che mi hanno regalato può andar bene per un uso senza grosse pretese ? (sopprattutto senza pretese audio!!)
    2)Come dovrei collegarlo tenendo presente che ho anche un video registratore a cassette normale , avrò un decoder dtt pay per view e il decoder sky (normale)
    Ecco le caratteristiche dell home theater LG-W250SC:
    Potenza: 30W/ch + 70W subwoofer (pre out)
    Lettore DVD formato PAL/NTSC (zona 2), DVD±R/±RW, DVD AUDIO
    Lettore CD, CD-R/RW
    Lettore VCD 2.0/SVCD/DivX/Xvid
    File Mp3/WMA su CD
    File Jpeg
    Decoder Dolby Digital AC-3, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, DSP, DTS, Decoder DivX
    Tuner radio RDS con 50 stazioni memorizzabili
    Trasmettitore digitale 2,4 GHz per segnale alle casse posteriori
    Audio in: analogico (2)
    Audio out: 5.1 terminal
    Video in: 2
    Video out: 1 composit
    Presa cuffia e ingresso antenna
    Ricevitore esterno di segnale AMPLIFICAZIONE

POTENZA RMS WATT/CANALE 30Wx2
    30W
    30Wx2
    70W

MODALITA' SURROUND DTS/Dolby Digital/Dolby Prologic/Dolby Prologic II/DSP Sound Mode/2Ch Stereo (By-Pass)/XTS/XTS Pro

DVD

LETTORE CD
    DVD
    DVD-R
    DVD+R
    DVD-RW
    DVD+RW
    DVD Audio
    VCD
    SVCD
    CD-R/CD-RW
    MP3CD
    WMA
    JPEG Viewer
    JPEG Slide Show with MP3
    Divx
    Xvid

FORMATO PAL

FUNZIONI Zoom
    Marker
    Marker Search
    Repeat 1/ALL
    Memoria ultima scena
    Programmazione tracce
    30 tracce programmabili
    Scan
    Slow
    100X Scan
    50 stazioni preselezionabili
    RDS (PS,PTY,CT,RT)
    DVD GUI
    DVD Regional Code (#2)
    Progressive Scan (PAL,NTSC)
    Autoprogrammazione
    VCD Version

TERMINALI

AUDIO IN 1 x ingresso linea audio ( Fono RCA x 2 )

VIDEO IN 2 (Scart,AV1)

VIDEO OUT Composit (Monitor)
    Component
    S-Video
    Scart

Grazie a tutti ciaooo

Citazione Originariamente scritto da artesina
    1) secondo voi l'impianto dell Lg home theater wireless che mi hanno regalato può andar bene per un uso senza grosse pretese ? (sopprattutto senza pretese audio!!)
    2)Come dovrei collegarlo tenendo presente che ho anche un video registratore a cassette normale , avrò un decoder dtt pay per view e il decoder sky (normale)

... viste le domande, dovresti chiedere nella sezion "audio hi-fi":
    -> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=31

... cmq x me sarebbero:

1. senza pretese... SI

2. dipende. io opeterei, SE POSSIBILE, a far passare tutto tramite un ampli dedicato.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Bassone
    ...i microscatti devo ammettere che erano numerosi, quasi su ogni panning orizzontale e anche su qualcuno verticale. Morale, mi sono goduto il film, ma non ci neghiamo il problema...
    merevit ha assicurato che con la sua ps3 (firm 181) e px70 i br non presentano microscatti, in modo assoluto.
    Ora invece tu dici che i microscatti ci sono e anche evidenti...ma allora come stanno le cose?...

Pagina 117 di 514 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •