Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 514 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 7702

premesso che ognuno ha i suoi sacrosanti e insindacabili gusti (entro un certo limite si intende ), ma io ti inviterei a verificare meglio quale sia la migliore tra modalità cinema e normale come visione globale...la cinema a me appare poco contrastata, poco nitida e poco luminosa, con un effetto nebbioso o se preferisci sfumato...viceversa, la modalità normale con le dovute poche e semplici regolazioni, rilascia immagini molto reali e naturali, meglio contrastate e nitide, ovviamante secondo i miei gusti, gusti che potrebbero quasi certamente essere differenti dai tuoi (leggittimissimi) si capisce...cmq io la darei una occhitina piu approfonditamente alla modalità normale ...si fa pur parlè...
    Ultima modifica di A64FX; 11-07-2007 alle 18:08
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

gli esperti del settore e del mercato dei plasma possono ipotizzare un periodo nel quale il prezzo scenderà, rispetto a quelli che vi sono attualmente?
    tanto per discorrere

a me interessa il 37

grazie

@zabb

perchè non sono già scesi abbastanza ?

Se compravi un qualsiasi plasma un anno fa lo pagavi più del doppio di adesso

@ naponappy: grazie, non ci avevo pensato...
    A tutti gli altri: immagino che i dischi supposti HD letti da Cochi siano Hd dvd, molti, se non tutti per il momento, sono compatibili con i normali lettori...ma vengono letti ovviamente come normali dvd, quindi niente HD...

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    @zabb

perchè non sono già scesi abbastanza ?
    si si ... ma per dire, (adesso non sono aggiornatissimo, ma mi parve di sentire che il TH 37PX70E costasse da MW 1299 euro una 15na di gg fa) visto che on line si trova anche a 999 euro o in media 1090 euro pensavo che in qualche negozio FISICO o catena si potesse trovare a breve o entro qualche mese a quei prezzi
    visto che non ho furia di prenderlo adesso che parto... se ne riparla per settembre, magari vista l'uscita di altri prodotti etc etc... un' ulteriore ribassino lo speravo

no?

grazie
    Ultima modifica di zabb; 11-07-2007 alle 21:59

A settembre mi plasmizzo anche io, sono orientato verso il 37px70.
    Due domande: per poter utilizzare le cuffie devo usare un adattatore jack femmina/2 rca maschio vero?
    Invece riguardo la distanza di visione, con 2/2.20 mt, un 37 pollici è troppo?
    Sono indeciso tra questo modello e l'lcd sony 32d3000: ci giocherei molto, anche 3 ore di seguito, ma gli lcd non mi piacciono proprio

Citazione Originariamente scritto da zabb
    si si ... una 15na di gg fa) visto che on line si trova anche a 999 euro o in media 1090 euro ...
    se non ricordo male, ieri sono stato a mw e il 37px70 lo davano a 1149€, non mi sembra male...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    se non ricordo male, ieri sono stato a mw e il 37px70 lo davano a 1149€, non mi sembra male...
    vedi magari è già sceso

a giorni vado a vedere

Scusate ma con tutti sti modelli della PANA nn ci capisco più nulla...
    Il migliore del 37"...qual'è?!
    E invece per il 42"?!
    Sto parlando di HD...naturalmente nn FULL...
    Serpentelli!?!?

Citazione Originariamente scritto da Alb85
    Due domande: per poter utilizzare le cuffie devo usare un adattatore jack femmina/2 rca maschio vero?
    Invece riguardo la distanza di visione, con 2/2.20 mt, un 37 pollici è troppo?
    Sono indeciso tra questo modello e l'lcd sony 32d3000: ci giocherei molto, anche 3 ore di seguito, ma gli lcd non mi piacciono proprio
    si sbasta quell'adattatore, ma le cuffie devono essere amplificate (come ad esempio quelle wireless)

il 37 va beneissimo per 2 metri (la grandezza non è mai abbastanza ma se si esagera si vedono i pixel ...) comunque basta provare di persona

in generale gli LCD sono più performanti per risoluzione e luminosità, ma i plasmo sono ottimi per naturalezza, contrasto e profondità.

anche a me gli LCD proprio non piacciono, l'immagine è sempre troppo digitale (salvo l'HD)

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da Bassone
    immagino che i dischi supposti HD letti da Cochi siano Hd dvd, molti, se non tutti per il momento, sono compatibili con i normali lettori...ma vengono letti ovviamente come normali dvd, quindi niente HD...
    Impossibile per 2 motivi:
    1. BB non tiene hd-dvd, ma solo BD
    2. Nessun hd-dvd è compatibile con i normali lettori dvd perchè si tratta di due laser diversi (uno è rosso ed ha una certa lunghezza d'onda, l'altro è blu con lunghezza diversa). Se mai, esistono dischi a 2 faccie: 1 hd-dvd, l'altra dvd, ma in Italia non sono ncora commercializzati.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Impossibile per 2 motivi:
    1. BB non tiene hd-dvd, ma solo BD
    2. Nessun hd-dvd è compatibile con i normali lettori dvd perchè si tratta di due laser diversi (uno è rosso ed ha una certa lunghezza d'onda, l'altro è blu con lunghezza diversa). Se mai, esistono dischi a 2 faccie: 1 hd-dvd, l'altra dvd, ma in Italia non sono ncora commercializzati.
    Non è impossibile per niente, mica sono un visionario!
    Comunque, se non ricordo male, ne ho presi solo 2 di cd con la dicitura hd e il lettore me li ha letti. Aggiungo anche che, essendo astemio, è difficile che mi sia sbagliato a leggere per qualche eccesso alcolico

Lo so che servono due laser diversi, quello che intendevo e' quello che hai detto tu: non ne ho (in Hd dvd ho solo King Kong), ma mi ricordo bene di aver letto sulla custodia di hd dvd venduti da MW, per esempio mi sembra Riddick, che sono leggibili anche da normali lettori dvd; immagino sia come dici tu, due lati, uno per formato... fatto sta che Cochi puo' averli letti, ovviamente non il lato HD.

@cochi
    Mi riferivo all'ipotesi di Bassone.
    Che film erano?

@Bassone
    Può darsi.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

@Naponappy
    Un titolo era sicuramente l'interprete con nicole kidman e l'altro non lo ricordo.
    Comunque ritengo che le ipotesi siano 2: o il mio lettore ha avuto un impazzimento ( e non penso ) oppure il simbolo hd sul cd di blockbuster era impresso solo per significare una migliore qualità visiva ma sempre comunque riferita non a hd in senso stretto.

Pagina 115 di 514 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •