Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 236 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    ...con altre case ci sono "doppie" provenienze,con Pio non saprei..

@Apple^HT:
    complimenti per l'acquisto & mega dual monitor
    Thx.
    Già mostruoso.... uno l'ho collegato in VGA per mancanza del secondo cavo, l'atro in DVi>HDMi.
    Pero' ho potuto godermelo per poco. Oggo pomeriggio me lo portano via il 506. Cmq è statto assurdo far scorrere il mouse su una base di 2mt e 20cm. Grazie alla sv che ho preso 2 settimane fà ho potuto gestire due monitor , giocando su uno e facendo girare WMP e un encoding video DIVX to DVD sull'altro. un'esperienza da non dimenticare.
    Ultima modifica di Apple^HT; 26-11-2006 alle 08:24
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    Thx.
    Già mostruoso.... uno l'ho collegato in VGA per mancanza del secondo cavo, l'atro in DVi>HDMi.
    Pero' ho potuto godermelo per poco. Oggo pomeriggio me lo portano via il 506. Cmq è statto assurdo far scorrere il mouse su una base di 2mt e 20cm. Grazie alla sv che ho preso 2 settimane fà ho potuto gestire due monitor , giocando su uno e facendo girare WMP e un encoding video DIVX to DVD sull'altro. un'esperienza da non dimenticare.
    Hai notato differenze visive tra il 506 e il 507?

Ma il 506 l'hai venduto usato o te l'hanno permutato?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Hai notato differenze visive tra il 506 e il 507?

Ma il 506 l'hai venduto usato o te l'hanno permutato?

Ciao
    venduto usato a 2500 eurozzi. con ancora 3 anni e 3 mesi di garanzia.

oggi lo regolo poi faccio delle prove. cmq gia con sky pare che si veda peggio... boh
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

oggi lo regolo poi faccio delle prove. cmq gia con sky pare che si veda peggio... boh
    Bah, io non condivido tanto, se posso permettermi. E' chiaro, con i tuoi soldi puoi fare cio' che vuoi, ma in definitiva hai avuto problemi di ritenzione con l'altro? Perche' l'hai cambiato? Non mi sembra che la nuova generazione sia molto meglio da questo punto di vista.
    Comunque ti auguro che si veda benissimo e che tu sia soddisfatto del tuo acuisto.

Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Un po' di HD...

Ciao ragazzi,

nonostante il 427xa si comporti bene sui segnali SD, vorrei finalmente vederlo in azione con un po' di HD...

Al momento dispongo solo di un semplice lettore DVD Schaub-Lorenz collegato in component...i dvd sono uno spettacolo, però vorrei migliorare un po' la definizione e avvicinarmi a quei filmati che si vedono girare nei centri commerciali....come posso fare?

La mia idea è di regalarmi un dvd-recorder, in questo caso cosa mi consigliereste da abbinare al pio? Secondo voi migliorerei la definizione rispetto ad ora?

Grazie,
    ciao!

poldovc

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Bah, io non condivido tanto, se posso permettermi. E' chiaro, con i tuoi soldi puoi fare cio' che vuoi, ma in definitiva hai avuto problemi di ritenzione con l'altro? Perche' l'hai cambiato? Non mi sembra che la nuova generazione sia molto meglio da questo punto di vista.
    Comunque ti auguro che si veda benissimo e che tu sia soddisfatto del tuo acuisto.

Ciao
    si... pero' sai cos'ho notato. La risoluzione più alta si fà sentiro sul 50". e davvero di molto. 1368x768 contro il 1280x768... sono una differenza di 67mila pixel in più.

Prima cosa, il fatto che all'inizio l'ho vedevo male è x' c'è un opzione nuova del cavolo, si chiama SPazio colore settaggi 1 o 2.
    . Di default era settato su 1, su 2 il colore è tornato normale. In pratica su 1 mi sparava tutto,i colori ,soprattutto il rosso sbordava un bordello.

Quindi ora che l'ho settato a dovere ho notato una cosa con King Kong..... ora l'immagine è più dettagliata e meno stressante per la vista ,a sopratutto i bordi sono molto più curati con meno zigrinature.

Posso capire che su un 32" da 1280 a 1368 non cambia nulla. Ma su un 50" 67.584 pixel in più, fanno davvero la differenza. E non di poco dopo che si è passato mesi e mesi davanti al 506.

Quindi ora che l'ho provato, per chi se lo puo' pemrettere , ma sopratutto
    chi ha un FDE ,come l'ho avuto io, è un buon salto. Si puo' notare da subito la qualità d'immagine migliorata sui contorni.

Anche colegandoli al pc ho notato subito la differenza. Messi a confronto uno in parte all'altro... il 506 a 1280x768 il 507 a 1368x768. Differenza netta. E io che pensavo che da 1280 a 1368 fosse solo nebbia negli occhi. (per un 32 o anche per un 37..ma per un 50" bastano quei pixel in + e il tutto cambia..mannaggiaaaaaaa )

Con questo posso ritenermi soddisfatto.

EDIT

penso che nel mese di dicembre sarà d'obbligo una recensione su af-digitale. Sono molto curioso di sentire come ne parleranno.
    Ultima modifica di Apple^HT; 26-11-2006 alle 15:23

oh cavoli cos'è sta roba scusate.

Distorsione di velocità, abbiamo pensato che l'immagine sul PDP-4270HD sembrasse buona dopo le nostre registrazioni iniziali, ma l'immagine è allineare stupefacente dopo la ISF-calibratura.

Cos'è la ISF
    Ultima modifica di Apple^HT; 26-11-2006 alle 17:56

La mia idea è di regalarmi un dvd-recorder, in questo caso cosa mi consigliereste da abbinare al pio? Secondo voi migliorerei la definizione rispetto ad ora?

se vuoi migliorare..... per me devi andare su un lettore puro
    cioè solo lettore, da un minimo come panasonic s 97 oppure s 99
    ad un denon fascia alta o marantz .
    se hai soldi in più un lettore hd

voi a che distanza guardate il 50"? e vi sembra giusta?
    riprogettando

si... pero' sai cos'ho notato. La risoluzione più alta si fà sentiro sul 50". e davvero di molto. 1368x768 contro il 1280x768... sono una differenza di 67mila pixel in più.
    Beh, questa e' una buona ragione in effetti. Sono contento che abbia risolto il tuo problema iniziale. Auguroni
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Citazione Originariamente scritto da pc74
    Scusate la domanda, ma nel manuale non ho trovato la risposta... Ma collegando una sorgente in hdmi (quindi con audio compreso) lo stesso stream digitale lo ritrovo sull'uscita ottica (per mandarlo all'ampli surround) o no?
    Ciao,purtroppo no,ho fatto la prova dall'HDMI l'audio si ferma alle casse del televisore

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Con il TV spento ma in standby premi nell'ordine:
    • Tasto "info"
    • attendi 5-8 secondi
    • tasto left
    • tasto up
    • tasto left
    • tasto right
    • Tasto Power (sempre sul telecomando)

Importante: Quando spegni il tv, prima di fare la procedura, devi farlo mentre è sintonizzato su un canale tv e non su un input esterno
    Ciao
    Allora ragazzi, o il problema sono io oppure è il mio plasma che non accetta la procedura....
    Ho seguito passo passo la procedura per accedere al menù di servizio, ma nulla
    Vi posto un immagine di quello che faccio:

Per favora, ditemi dove sbaglio...
    Magari qualche pulsanta và tenuto premuto oppure vanno schiacciati insieme
    Grazie
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Prova ad accendere il plasma, e poi a spegnerlo, e subito dopo premi il tasto info. E' probabile che attendi troppo. Si tratta di un codice, quindi il tasto Stand-by ne fa parte. Se parti da TV spento, e' probabile che il codice non funzioni piu'

Ciao

se dovessi entrare, ricordati di non usare i tasti dx e sx, ma di muoverti tra le schermate solo con up e down.
    Le ore di utilizzo si trovano credo alla terza o quarta schermata.

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    E' probabile che attendi troppo.
    Grazie, questa può essere una possibilità ...stasera provo!

Altri suggerimenti
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 101 di 236 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •