Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 236 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da fastfabio
    Per i segnali in composito (uscita scart STB Fastweb) poiche il cavo scart non mi entrava nelle canaline ho utilizzato un cavo component (3x75Ohm) ed un adattatore che mi si inserire i connettori parallelamente al muro.

ciao/fabio
    Ciao Fabio.
    Una cortesia. Potresti dirmi che marca è quell'adattatore che consente di inserire i connettori parallelamente al muro? Io lo cerco e non lo trovo
    Grazie!

Vi posto la mia esperienza su 427xd :

la settimana scorsa ho deciso di sostituire la mia Tv al plasma, una Sony Ke P42xs1 con un pannello che avesse tutte le connessioni di nuova generazione e l'ingresso VGA per L'htpc che stò costruendo.
    Vado alla Comet della mia zona per dare un'occhiata ec'era il Pio 427xd a 2639,00 euro ,al chè senza tanto pensarci lo prendo, il commesso mi dice che però mi avrebbe dato quello in esposizione perchè a magazzino non ne avevano più e mi dice che l'avevano montato 2 giorni prima.
    Era collegato a Sky Hd e a vedersi era uno spettacolo.
    Arrivo a casa lo monto comincio a settare il tutto e mi accorgo dopo qualche minuto nurante il passaggio tra un canale e l'altro che in alto a sx dello schrmo c'è un LOGO STAMPATO BURN IN "RTL" grade almeno 10cmx4...
    Rimango attonito,basito difronte a tale scempio, è ormai tarda sera, allora mi metto a cercare post che parlano di questo problema, alcuni esperti parlano di far girare un canale "effetto neve" per provare a risolvere. Piazzo il pannello in una camera di servizio con l'antenna tv lo sintonizzo sul canale neve e lo lascio lì da Sabato sera a lunedì mattina senza più toccarlo.
    Lunedì mattina lo analizzo e NIENTE... RTL campeggia sempre sullo schermo
    e' da circa 4 anni che posseggo Tv al plasma, la prima una Panasonic 37" Th37PW5 usata tanto con PS2 ma mai nessun problema, poi Sony KEP42XS1 usata tanto con PS2 e tantissimo con Xbox360 e mai nussun problema.

Morale, ho riportato la Tv al negozio ed ho ordinato il Pana 42PV600. Di Pioneer non mi fido più.

Ciao

e chi ti dice che se in esposizione ci fosse stato un pana una volta portato a casa non avresti riscontrato lo stesso difetto?

Citazione Originariamente scritto da descro
    Di Pioneer non mi fido più.
    Io, piuttosto, non mi fiderei del centro commerciale che te lo ha appioppato.
    Ciao
    Luigi

.................................................. ..
    Morale, ho riportato la Tv al negozio ed ho ordinato il Pana 42PV600. Di Pioneer non mi fido più.

Ciao
    Mi dispiace per la tua esperienza negativa con Pioneer, ma lo sanno anche i bambini che non si deve MAI acquistare un plasma (di qualsiasi marca) che era in esposizione! L'I.R. è matematico

Cmq anche il sostituto è un ottimo acquisto.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    Mi dispiace per la tua esperienza negativa con Pioneer, ma lo sanno anche i bambini che non si deve MAI acquistare un plasma (di qualsiasi marca) che era in esposizione! L'I.R. è matematico

Cmq anche il sostituto è un ottimo acquisto.
    Quoto in pieno anche io... e sicuramente non era da 2 giorni che era montato ma da molto più tempo!! Mi dispiace per te! Adesso attento alle scie verdi però con il 42PV600!!

Avete perfettamente ragione, che posso dire, mi sono fidato, è il mio negozio di fiducia, il direttore è un mio carissimo amico e me lo ha fatto pagare 2500,00 euro...
    Mi sembrava un'affare...
    Ma per avere avuto questo problema, quanto cavolo l'hanno lasciato sintonizzato su RTL ?... Mi sembra impossibile, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa così...

Ciao

Purtroppo il problema sui Pioneer e' risaputo.... Con questo abbiamo avuto la dimostrazione che nemmeno la 7 generazione e' completamente esente dal fenomeno. C'e' da dire comunque che nei centri commerciali la TV viene strapazzata molto di piu' che a casa e che per l'uso privato che se ne fa non dovrebbe succedere qualcosa di cosi' grave. Certo e' una bella scocciatura, ma nessun plasma ne e' esente. Comunque col Pana sei cascato in piedi. Occhio ai loghi pero eh?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

........................
    Ma per avere avuto questo problema, quanto cavolo l'hanno lasciato sintonizzato su RTL ?... Mi sembra impossibile, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa così...

Ciao
    Il calcolo è semplice ammettiamo che fossero "veramente" 2 giorni, direi che è rimasto sintonizzato su RTL almeno 16 orette

Non è raro vedere I.R. sui tv in esposizione nei negozzi, almeno che non rimangano spenti, io ne ho visti di tutte le marche e con loghi che si vedevano lontano un miglio!

Personalmente non acquisterei mai un tv in esposizione, anche con forti sconti, perchè la sola idea che sia rimasto alla mercè di tutti anche una sola ora mi da un fastidio ...

TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

c'è un LOGO STAMPATO BURN IN "RTL" grade almeno 10cmx4... sintonizzo sul canale neve e lo lascio lì da Sabato sera a lunedì mattina senza più toccarlo.

Trattasi del primo caso di reale burn-in della nuova serie 7 Pioneer (Neosundek questa non è IR)...vero è che sarebbe potuto accadere con qualsiasi altro plasma, ma la tua esperienza testimonia che ancora il problema non è stato del tutto risolto e che non si tratta di leggende metropolitanee (purtroppo) ....

Sò perfettamente che questo tipo di problema sui plasma è risaputo ma vi giuro che da ormai 4 anni li uso e lì ho sempre trattati come un normale CRT usati tanto e tanto, sono sky dipedente, sono capace di far fare anche 24 ore sintonizzato sullo stesso canale, per non parlare poi delle console, ore ragazzi ore...
    Ma non ho mai avuto nessun problema...
    Il primo Pana l'ho tenuto 2 anni e l'amico al quale l'ho venduto, ancora mi ringrazia e tenete conto che lo usa come schermo PC.
    Il Sony l'ho ustao veramente allo spasimo e me lo sono proprio goduto e di loghi stampati neanche l'ombra.

Magari questo Pio aveva il pannello "debole".
    Sono convinto che Pioneer sia il top per i plasma e sicuramente sono stato sfortunato...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Potresti dirmi che marca è quell'adattatore che consente di inserire i connettori parallelamente al muro?
    Il mio e' della "Accord" comprato da GB Elettronica a Roma, ma ne avevo visti di identici (ma piu costosi) della Huma da MW.

ciao/fabio
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

Avete perfettamente ragione, che posso dire, mi sono fidato, è il mio negozio di fiducia, il direttore è un mio carissimo amico e me lo ha fatto pagare 2500,00 euro...
    Mi sembrava un'affare...
    Ciao
    Ma come??? Prezzo iniziale 2639 euro. Il direttore è un tuo amico, il plasma è quello in esposizione (quindi, due giorni di utilizzo o un anno... da questo punto di vista non fa differenza...) per cui è USATO. E lo sconto è di 139 euro??? Proprio non capisco...!!!
    Ettore

I.R su Pioneer

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Trattasi del primo caso di reale burn-in della nuova serie 7 Pioneer (Neosundek questa non è IR)...vero è che sarebbe potuto accadere con qualsiasi altro plasma, ma la tua esperienza testimonia che ancora il problema non è stato del tutto risolto e che non si tratta di leggende metropolitanee (purtroppo) ....

Io posseggo un negozio e ho esposto il PDP4270Xa appena arrivato,il commesso ha dormito un'attimino e si è dimenticato di mettere il tv in modalità full screen.

Dopo circa 5 giorni di funzionamento il tv presentava 2 righe sia in alto che in basso.

Pioneer è a mio avviso il miglior TV presente i mercato, ma i problemi di I.R non sono ancora stati risolti definitivamente.

Vi posto la mia esperienza su 427xd :

la settimana scorsa ho deciso di sostituire la mia Tv al plasma, una Sony Ke P42xs1 con un pannello che avesse tutte le connessioni di nuova generazione e l'ingresso VGA per L'htpc che stò costruendo.
    Vado alla Comet della mia zona per dare un'occhiata ec'era il Pio 427xd a 2639,00 euro ,al chè senza tanto pensarci lo prendo, il commesso mi dice che però mi avrebbe dato quello in esposizione perchè a magazzino non ne avevano più e mi dice che l'avevano montato 2 giorni prima.
    Era collegato a Sky Hd e a vedersi era uno spettacolo.
    Arrivo a casa lo monto comincio a settare il tutto e mi accorgo dopo qualche minuto nurante il passaggio tra un canale e l'altro che in alto a sx dello schrmo c'è un LOGO STAMPATO BURN IN "RTL" grade almeno 10cmx4...
    Rimango attonito,basito difronte a tale scempio, è ormai tarda sera, allora mi metto a cercare post che parlano di questo problema, alcuni esperti parlano di far girare un canale "effetto neve" per provare a risolvere. Piazzo il pannello in una camera di servizio con l'antenna tv lo sintonizzo sul canale neve e lo lascio lì da Sabato sera a lunedì mattina senza più toccarlo.
    e' da circa 4 anni che posseggo Tv al plasma, la prima una Panasonic 37" Th37PW5 usata tanto con PS2 ma mai nessun problema, poi Sony KEP42XS1 usata tanto con PS2 e tantissimo con Xbox360 e mai nussun problema.

Ciao

A quel prezzo ti hanno dato il 4270 e non il 427.

Il PDP427XD costa 2990 (prezzo di listino Pioneer).

Pagina 90 di 236 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •