Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 236 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da ceres1900
    ... Ho visto più volte il pioneer 427xd in 3 posti diversi, ma collegati da schifo....... Dove devo andare per poterlo vedere come si deve? P.S. Sono in provincia di Milano.
    Da DARTY nel centro commerciale Carrefur di Giussano (MI) ci sono i pioneer e settimana scorsa ho chiesto alla commessa di turno se fosse possibile testarli con sorgenti e collegamenti diversi e lei mi ha detto SI'
    Però non avevo tempo quella volta, l'ho chiesto solo come informazione...
    ... poi magari vai lì e c'è un altro commesso che dice di no
    Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Ma infatti quella di prima era una provocazione per dirti a che livello di esaurimento mentale sono arrivato.......
    Sicuramente attenderò l'autunno del 2007, così vedremo la nuova ondata di lcd e una buona gamma di plasma full hd da 50 pollici in su a prezzi più umani......

La sensazione comunque è che il prossimo buy sarà un Panasonic full hd: non lo so, forse mi sbaglio, ma ad intuito .....

Intanto una bella foto di Star wars sul PIo 507xd:

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    (pensa che c'è ancora chi compra Samsung o LG... )
    Un grande!!
    E purtoppo ci sono anche gli amici scemi che vengono chiamati a sistemare per bene il televisore appena comprato dall'amico di turno (indovina la marca? ) perchè si vede male.....
    In ogni caso davvero un gran bel vedere questo 507, chissà che alla fine....

Bye!

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Forse perché ai tempi della serie 6 Pioneer i competitor Panasonic (ossia il "solo" PV500) non erano così "competitor" come la nuova serie. Ciao!
    Ettore
    Ciao Ettore, le discussioni cui facevo riferimento, riguardavano Pio serie 6 e Pana pv-60/pv-600.
    Tieni presente che i Pana sono in commercio da Febbraio/marzo 2006 la serie 7 dei Pio solo da settembre 2006.

Per dovere di cronaca già a quel tempo il buon Benegi faceva notare l'ottima qualità dei pdp Pana.

un saluto

Ehi raga a proposito di console ho trovato in rete queste belle foto fatte ad un pio con Gear shots:

Mica male l'amico frizzi.....

Saluti myfriend

Per quanto riguarda le CONSOLE...

Ho giocato mercoledì a PES6 con PS2 (prestati da un mio amico)....

Di immagini sempre fisse ci sono contaminuti, risultato, il radar del campo in basso al centro....etc...

Ho disattivato quelli che non mi interessavano e ho lasciato solamente il RADAR....

Bè, ho giocato per parecchie ore...e alla fine nessun effetto IR....quindi anche con le CONSOLE questo plasma, va alla grande!

Unico neo, non so se del gioco o del TV è che non riuscivo a riempire tutto lo schermo (ai lati) sia selezionando la modalità FULL, WIDE che ZOOM
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da alex69
    la questione è soggettiva...
    Veroooo .... c'è a chi piace mora .... chi bionda ..... chi calva

E non è solo soggettiva

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ciao Ettore, le discussioni cui facevo riferimento, riguardavano Pio serie 6 e Pana pv-60/pv-600.
    Tieni presente che i Pana sono in commercio da Febbraio/marzo 2006 la serie 7 dei Pio solo da settembre 2006.
    Vero ..... Rob ....
    Ma diciamo che è da poco comunque che si possono vedere un pò in tutti i centri specializzati e qualcuno di proposito li ha affiancati di bell'apposta
    Per dovere di cronaca già a quel tempo il buon Benegi faceva notare l'ottima qualità dei pdp Pana.

un saluto
    Meno male qualcuno che si ricorda

ciao Rob .....
    A presto una visita nel tuo regno HT
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ciao Rob .....
    A presto una visita nel tuo regno HT

Ok fammi sapere che tiro giù il ponte levatoio

un saluto

Raga qui ci sono due belle foto del 50pv600 con segnali hd(una l'avrete riconosciuta è lost: a quando qui da noi.... ):

giusto per fare un confronto...

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Se vuoi provare appena posso ti invio i dettagli della regolazione manuale del la temperatura del colore.
    Mandi pure !
    grazie
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

Settaggi

Oggi ho provato i settaggi ISF trovati su questo thread.
    Comunque mi sono accorto che mancano le indicazioni per vari altri filtri di immagine. Significa che quelli non menzionati li devo tutti disattivare? E in più mi interesserebbe quale metodo di deinterlacciamento impostate, 1, 2 o 3?

Ciao,
    Michele

Citazione Originariamente scritto da ceres1900
    Ciao a tutti. Non sò davvero cosa fare. Ho visto più volte il pioneer 427xd in 3 posti diversi, ma collegati da schifo. Ho chiesto se potevano farmeli vedere con altri collegamenti, che sò, magari anche in alta definizione, ma niente da fare. Risposte tipo: non ci arrivano i cavi, non possiamo spostarlo ecc...ecc... Mi stò quasi decidendo ma è anche vero che, con tutto il rispetto per voi tutti, vorrei giudicarlo con i miei occhi. Oggi per esempio sono stato in un negozio expert ed era collegato ad un lettore dvd da 100 euro. Mi ha messo sù ocean twelve, ma le giacche nere degli protagonisti non si distinguevano una dall'altra. Una sola macchia nera! Collegato con una scart. Dove devo andare per poterlo vedere come si deve? P.S. Sono in provincia di Milano.
    provincia di milano...esattamente dove?

Settings ISF

Mi è venuto un dubbio sui settings ISF indicati in questo thread: i settings sono presi da un sito americano che di conseguenza li ha determinati su un Pioneer americano, che non lavora in Pal ma in NTSC. Quindi presumo che questi settings per i nostri pannelli non dovrebbero funzionare, o mi sbaglio?
    In effetti ho provato ad applicare questi settings al mio Pio, ma il risultato non è soddisfacente...

Citazione Originariamente scritto da nidimi
    ma il risultato non è soddisfacente...
    Quoto. Infatti li ho modificati per quanto riguarda la regolazione temperatura del colore...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Pagina 88 di 236 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •