Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 236 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ...E infatti il mio Oscar (seppur a fronte della mia annunciata leggera preferenza per Panasonic) andrà al primo costruttore che presenterà un plasma 50" mappabile 1:1 in digitale a 50Hz. Ma questa è un'altra storia... A presto!!!!
    Ettore
    Ed essendo io malato di upgradite acuta nonché di shopping compulsivo, quando sarà disponibile, vedremo di organizzare un altro co-buy
    Povero me e povero il mio portafoglio
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ...un altro co-buy...
    .. ehm.. ehm.. e potrei anche accodarmi...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

<cut> E infatti il mio Oscar (seppur a fronte della mia annunciata leggera preferenza per Panasonic) andrà al primo costruttore che presenterà un plasma 50" mappabile 1:1 in digitale a 50Hz. Ma questa è un'altra storia... A presto!!!!
    Ettore
    Ma c'è!

Il Pio 5000EX dovrebbe essere mappabile 1:1 @50Hz

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Ma c'è!

Il Pio 5000EX dovrebbe essere mappabile 1:1 @50Hz
    Intanto se scrivi "dovrebbe" la prima diventerebbe "Ma dovrebbe esserci!"
    ...ma dovrebbero esserci anche 8500 €
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    http://reviews.cnet.com/Pioneer_PDP_....html?tag=also

Una bella recensione americana di questo plasma che lo pone al vertice assoluto anche come punteggio,confermato dagli acquirenti

Saluti myfriend
    Ho letto la prova, Cnet assegna al pioneer il rating più alto in assoluto tra i flat tv testati; a quale delle due riviste devo credere?

Per chiarezza devo dire che il modello provato da What-hifi è il
    40W2000 dotato di pannello FullHD...
    Ciò non toglie che la prova sia perlomeno sospetta...almeno sentendo i pareri degli utenti inglesi su avforums (per loro "sospetta" è un eufemismo )

premessa: prendete quanto segue con le molle...i miei occhi potrebbero non essere molto attendibili...
    Per quanto riguarda la "trasparenza" dell'immagine non ho notato questa differenza tra il pana e il pio anzi...sembrava proprio che il pio esprimesse una maggiore naturalezza soprattutto sui verdi..per contro una definizione leggermente inferiore e un giallo un pochino spento.
    Le condizioni erano:
    Pana 42pv60
    Pio 4270xa
    Pio 436fde
    Philips 42pf9631
    collegati a sorgente Panasonic a me ignota (catv?) con il solito filmato hd
    settaggi
    luce ambientale media

saluti

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ...ma dovrebbero esserci anche 8500 €
    Esatto, è proprio questo il punto! 8500 sono un po' troppi, pur essendo il 5000EX l'unico plasma Full HD attualmente sul mercato. Attendo con ansia il lancio dell'analogo modello Panasonic (tanto per cambiare... ) che dovrebbe avvenire, per la Germania, all'inizio di novembre. Se il prezzo sarà aggressivo come da tradizione Pana, la cosa mi attira parecchio, contando anche che il 5000EX sembra abbia un livello del nero leggermente inferiore agli ultimi modelli HD Ready (serie 7) sempre di casa Pioneer. Il massimo sarebbe riuscire ad aspettare la seconda generazione (sia per Pio che per Pana...), magari con hdmi 1.3 e prime pecche eliminate, ma se tra qualche mese avrò la possibilità economica per l'acquisto, la vedo molto dura...!!!!
    Ettore

che cosa è I-CLEAR che troviamo nel pioneer?

Perché dici "una volta tanto"? Lo siamo spesso!
    . O sbaglio?
    Alla prossima...!!!
    Ettore
    No ..... non sbagli ... per fortuna

Era solo un modo di dire
    Ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Gianca, quì urge una sessione di prova visione a casa mia

un saluto
    Rob ...... si farà ... vedrai, abbi fiducia
    O forse sono io che devo averne

ciao

Ps ... comunque Rob ... anch'io ho un plasma Pio ..... ma devo dire che il Pana mi gratifica molto ..... forse più del pio A livello video ...... poi esteticamente
    Ultima modifica di benegi; 27-10-2006 alle 15:01
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao ragazzi,
    domani finalmente dovrebbe arrivarmi il 427XD!! Non vedo l'ora... volevo chiedere due informazioni a chi possiede già questa TV in particolare ad acigna:

1 - devo collegare la TV sia per la ricezione delle trasmissioni analogiche che digitali terrestre; ho letto sul manuale in PDF che in questo caso devo entrare con il cavo antenna in ANT IN (presa femmina immagino); poi con un altro cavo coassiale esco da ANT OUT ed entro in ANT (terminale analogico) che se non sbaglio dovrebbe essere femmina; la domanda è la seguente: la presa ANT OUT è maschio come nella antenna estratta dei videoregistratori o è femmina? Quindi per il collegamento da ANT OUT ad ANT compero un cavo coassiale M/M o M/F?

2 - per quanto riguarda i collegamenti per la TV acquisterò sicuramente dei cavi monstercable ma mi sembra non ci siano cavi coassiali per antenne. Che cavi antenna mi consigliate?

Grazie a tutti...
    Ciao

1- l'uscita é maschio come appunto quella di un videoregistratore.
    2 - non spenderei troppi soldi in un cavo antenna.
    Ciao
    Luigi

Ti ha risposto già Luigi. Il cavo antenna prendilo della lunghezza che ti serve senza esagerare e senza spendere follie ma al contempo che abbia una sufficiente schermatura
    Andrea

ragazzi, sul sito pioneer, relativamente al 427XD, è riportato:

Il PDP-427XD supporta formati video fino a 1080/24p : il formato digitale cinematografico d'eccellenza, che sarà disponibile su dischi Blu-ray e altri supporti ad alta definizione – così sarete già pronti per il futuro dell'home cinema.

Mentre il 5000EX legge sorgenti a 1080p a 50hz.
    Che differenza c'è tra il 1080/24p e il 1080p a 50hz?
    Ultima modifica di brottoli; 27-10-2006 alle 15:04

Citazione Originariamente scritto da brottoli
    Quindi, un domani, è possbile vedere HD DVD o BR in alta definizione a 1080p? Corretto?
    Insomma ...
    Un domani potrai visionare i tuoi filmati o dvd in High-Definition ....... ma non potrai dire di vederli a piena definizione, dato che tale pannelli sono 1024x768 per il 42" e 1365x768 per il 50" e NON 1920x1080 come invece è il 5000EX .

ciao
    Ultima modifica di benegi; 27-10-2006 alle 18:09
    Giancarlo

Pagina 58 di 236 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •