Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 236 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

scusate una domanda stupida ma il 427 con il sintonizzatore digitale dal
    sito Pio dovrebbe leggere le carte tipo med.premium... ma secondo voi avrà anche il sintonizzatore analogico o solo quello digitale?

Citazione Originariamente scritto da fadinen
    ma secondo voi avrà anche il sintonizzatore analogico o solo quello digitale?
    Il 427 XD ha anche il sintonizzatore digitale, il 427 XA solo l'analogico.

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    A qualche esperto forumer chiedo se questo modello, ma problema comune ad altri, è totalmente inadatto all'uso PC.
    Secondo me: il televisore lo usi come televisore, il computer come computer.Meglio un plasma dove ti vedi un film da Dio o un televisore buono come monitor da PC e meno valido come TV? In ogni caso, penso che il 507 all'occorrenza sappia fare anche il monitor PC, forse non bene come un LCD ma sempre bello da vedere. Io eviterei pero' di utilizzarlo a lungo con questo scopo, altrimenti ti si stampa di sicuro.
    Ciao

info sullo scaler?
    riprogettando

però che cactus
    sul 507 il lettore CI è DIETRO e in caso di fissaggio a muro mi sembra una cosa iperscomoda, o sbaglio?
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Twest
    sai dirmi sel lo scaler del 507 è buono con le SD come il 506?
    questo non lo so',ma non è un problema che mi pongo visto che uno schermo HD è destinato per sorgenti HD. Meglio ancora , un buon lettore dvd con chip FLI2301 e un ottimo fw per domarlo puo' stracciare tutti gli scaler interni delle tv piatte. (io ho un panasonic s97 quindi non mi pongo nessun problema).

Come già detto se uno deve vendre il 506 e tirare fuori 1500 2000 euro per prendersi il 507 non ne vale la pena,meglio spenderli per i nuovi lettori HD o un decoder satelittare Humax per i canali HD di Sky.
    Alla fine ,anche lo scaler interno del 507 , prenderà la muffa.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Avrei oramai deciso per il 507xd (Previa visione).
    A qualche esperto forumer chiedo se questo modello, ma problema comune ad altri, è totalmente inadatto all'uso PC. So che non si può mappare 1:1, ma neanche il mio Panny 300 lo era e con Powerstrip l'utilizzo del PC è accettabile. Come vedrò secondo voi le schrrmate windows, o un foglio excel ?, come sul CRT (inservibile) o comunque con accorgimenti (es, Powerstrip) la visione è accettabile. L'uso del PC non è chiaramente predominante, diciamo un 10% dell'utilizzo del TV.

Grazie a chi vorrà darmi una dritta
    Sul mio 506 non ho avuto problemi di adattare la risoluzione via DVI-HDMI. la sv che monto è una 7800gtx ,e con i driver nvidia ho potuto creare manualmente la risoluzione e frequenza adatta al mio schermo E infatti il problema delle scritte che non si leggevano ,l'ho risolto. Ora ho un mega monitor da 50" ultra dettagliato. penso che anche col 507 non ci saranno problemi,sempre che la tua sv permetta di fare quello che ho fatto io. Pparlo di DVI-HDMi non di VGA
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Il 427 XD ha anche il sintonizzatore digitale, il 427 XA solo l'analogico.
    grazie è come pensavo

leggendo su altri thread mi è venuto un clamoroso dubbio sul problema burn-in collegandolo ad un Pc/mac
    ma secondo voi se lo si usa come monitor per un mac, ad esempio per navigare su internet circa una mezzoretta al giorno possono formarsi le macchie?
    Ultima modifica di fadinen; 19-09-2006 alle 21:28

da oggi è aperta la caccia ai nuovi Pioneer...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Citazione Originariamente scritto da madsun
    da oggi è aperta la caccia ai nuovi Pioneer...
    Sono già disponibili in qualche negozio?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

se andate su kelkoo indica solo fotodigit , per il 427xd siamo a 2700 € mentre per il 4270xd 2300€

secondo voi il sinto digitale integrato supporterà l'HD? ( per un futuro remoto quando trasmetteranno il digitale terrestre in hd)
    Ultima modifica di fadinen; 20-09-2006 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Sono già disponibili in qualche negozio?
    Niente...per adesso solo qualche presenza di vendita online, ma si tratta sempre di prodotti prenotabili dati con disponibilità entro 10 giorni, quindi articoli NON in magazzino...
    Riguardo ai negozi convenzionali nelle varie catene per ora sembrano saperne appena qualcosa, tipo ordine generico a pioneer in arrivo entro fine settembre....Quindi niente, rimanere in attesa con molta curiosità...

Per contro, qualcosa forse si muove sui vecchi modelli....436FDE con speaker e piedistallo a 2490 sul sito di MW, prezzo molto interessante...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    questo non lo so',ma non è un problema che mi pongo visto che uno schermo HD è destinato per sorgenti HD. Meglio ancora , un buon lettore dvd con chip FLI2301 e un ottimo fw per domarlo puo' stracciare tutti gli scaler interni delle tv piatte. (io ho un panasonic s97 quindi non mi pongo nessun problema).

Come già detto se uno deve vendre il 506 e tirare fuori 1500 2000 euro per prendersi il 507 non ne vale la pena,meglio spenderli per i nuovi lettori HD o un decoder satelittare Humax per i canali HD di Sky.
    Alla fine ,anche lo scaler interno del 507 , prenderà la muffa.
    mi spiegate questa cosa di utilizzare altri decoder per vedere sky o sky hd, Humax e una marca che ho gia sentito ma a roma non l'ho mai trovata che vantaggi offre rispetto hai decoder sky standard o Pace, stesso discorso, forse mi sto per comprare il pio 427xd e che ci sia il sintonizzatore digitale interno poco importa perche uno per fare le cose fatte bene puo istallare un sintonizzatore esterno Humax ?? Sto sbagliando ragionamento ???

non so se vi interessa o meno ma... ho qui di fianco a me la 507XD... prima di tutto il sintonizzatore digitale non c'è, nel senso che per inserire la scheda bisogna prendere un dispositivo a parte, dietro c'è solo il connettore... altro non so... se volete chiedermi...!

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    non so se vi interessa o meno ma... ho qui di fianco a me la 507XD... prima di tutto il sintonizzatore digitale non c'è, nel senso che per inserire la scheda bisogna prendere un dispositivo a parte, dietro c'è solo il connettore... altro non so... se volete chiedermi...!
    Stai scherzando Vero ??? Dove l'hai trovato ???
    Dicci TUTTOOOOOO.
    Come è collegato, che fonti SD, HD, com'è, come va cosa fa quanti anni ha
    Dai che non resistiamo....

Guarda che per il digitale ti serve un modulo Common interface
    Ultima modifica di giopilo; 20-09-2006 alle 21:11

Pagina 8 di 236 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •