Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 236 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

ciao ragazzi grazie per le risposte immediate, ora mi sono tolto tutti i pensieri di installazione.

grazie

qualcuno di voi lo ha accoppiato con un videoprocessore esterno?

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ... se vedi la mia foto...
    Ciao Luigi, su dai, qualche altra foto ce la meritiamo, qualche bel fermo immagine a distanza ravvicinata..
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao a tutti,
    sono stato assente qualche giorno per lavoro e oggi mi sono messo in pari leggendomi gli ultimi post. Credo che si sia creata un pò di confusione per via dell'inconveniente riscontrato da yetiman (se non sbaglio) sul suo 427XD (ronzio eccessivo). Per quanto mi risulta tutti quelli che conosco che posseggono la serie 7 Pioneer non hanno avuto il benché minimo problema (ronzio, burn-in o quant'altro). L'inutile allarmismo che ne è venuto fuori è del tutto fuori luogo rimanendo i prodotti in questione tra i migliori presenti sul mercato. Una difettosità riscontrata su di un singolo prodotto non fa assolutamente testo . Percentualmente può accadere. Certo che chi ha avuto la sfiga di beccarlo non è mica contento ma, allo stesso tempo, potrà consolarsi con l'affidabilità dell'assistenza Pioneer.
    Ieri, insieme ad un mio amico che ha preso il 507XD, abbiamo fatto una prolungata seduta di visione con canali analogici, sky collegato in scart RGB e DVD collegato sempre con scart in RGB.
    Veramente un grandissimo tv.. la partita di calcio Juve-Fiorentina, considerando il livello pessimo di trasmissione di sky sport, era davvero godibile.
    Guardando "il Gladiatore" con una semplicissima scart si rimaneva a bocca aperta per dettagli e colore. Fantastico
    Ho avuto l'impressione che l'audio del 507 (speakers inferiori) sia più basso come livello rispetto al 427 che monta altoparlanti integrati. Magari dipenderà dalla forma dell'ambiente ma l'impressione era di un minore "impatto" per quello che può importare
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

mi sai dire chome si comporta con l'antenna normale come si vede?

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    mi sai dire chome si comporta con l'antenna normale come si vede?
    Benissimo, poi molto dipende ovviamnete dalla qualitòà del segnale, ma diciamo che é difficile rimpiangere il vecchio tubo catodico.
    Ciao
    Luigi

quindi alla fine sto pio è migliore degli sharp xd1e e del samsung f1 che sono full hd.
    Ho visto in un centro commerciale dei televisori full hd con dei hd ready tra samsung panasonic sony e philips tutti mischiati collegati tutti con demo hd e devo dire di non aver notato tutta questa differenza nei particolari sicuramente i colori erano migliori nei full ma ad uno sguardo attento io e mio padre ci siamo resi conto che i colori dei full erano esagerati non sembravano poi tanto "naturali" o almeno come siamo abituati a vedere noi la tv
    Voglio vedere sto pioneerrr!

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma ho trovato in rete questa bella foto del vostro pio(per chi mi conosce sa che io sto aspettando l'arrivo invece dei nuovi sharp):

http://img328.imageshack.us/my.php?image=pio507ck5.png

Si tratta di dvd collegato in component.

Spero di avervi fatto cosa gradita

Saluti myfriend

grande myfriend, dalla foto sembra spettacolare spero che per natale il prezzo scenda un po per il 42
    toglietemi una curiosità ma gli altoparlanti sono integrati o sono separati?
    mi date ****** delucidazione?
    Ultima modifica di aleweiss; 23-10-2006 alle 23:41

http://reviews.cnet.com/Pioneer_PDP_....html?tag=also

Una bella recensione americana di questo plasma che lo pone al vertice assoluto anche come punteggio,confermato dagli acquirenti

Saluti myfriend

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ciao a tutti,
    sono stato assente qualche giorno per lavoro e oggi mi sono messo in pari leggendomi gli ultimi post. Credo che si sia creata un pò di confusione per via dell'inconveniente riscontrato da yetiman (se non sbaglio) sul suo 427XD (ronzio eccessivo). Per quanto mi risulta tutti quelli che conosco che posseggono la serie 7 Pioneer non hanno avuto il benché minimo problema (ronzio, burn-in o quant'altro). L'inutile allarmismo che ne è venuto fuori è del tutto fuori luogo rimanendo i prodotti in questione tra i migliori presenti sul mercato. Una difettosità riscontrata su di un singolo prodotto non fa assolutamente testo . Percentualmente può accadere. Certo che chi ha avuto la sfiga di beccarlo non è mica contento ma, allo stesso tempo, potrà consolarsi con l'affidabilità dell'assistenza Pioneer.
    Ieri, insieme ad un mio amico che ha preso il 507XD, abbiamo fatto una prolungata seduta di visione con canali analogici, sky collegato in scart RGB e DVD collegato sempre con scart in RGB.
    Veramente un grandissimo tv.. la partita di calcio Juve-Fiorentina, considerando il livello pessimo di trasmissione di sky sport, era davvero godibile.
    Guardando "il Gladiatore" con una semplicissima scart si rimaneva a bocca aperta per dettagli e colore. Fantastico
    Ho avuto l'impressione che l'audio del 507 (speakers inferiori) sia più basso come livello rispetto al 427 che monta altoparlanti integrati. Magari dipenderà dalla forma dell'ambiente ma l'impressione era di un minore "impatto" per quello che può importare

Musica per le mie orecchie!!!!!
    Finalmente un gradito chiarimento...io vado per il 427XD!!!!!

ciao acigna
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

aggiungo ancora un paio di commenti...

sul ronzio...ho provato a farci caso, sul mio si sente solo a qualche cm di distanza, dal divano a volume normale non sento niente, neanche con schermate molto chiare...
    x dire, fa più rumore il MySKy...

visione di film e partite sui canali 16:9 si sky, quindi con il logo in bella vista x tutta la durata dell'evento, alla fine nessun segno di ritenzione.
    neanche dopo un paio d'ore di gioco con la PS2, che non usavo da un pò ma ora giocare con uno schermo 42" è molto più bello, mi ha fatto tornare la voglia

sto usando un pò le impostazioni standard, diminuendo un pò di colore, e un pò le impostazioni "utente" usando i dati che aveva postato acigna un bel pò di pagine indietro...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Finalmente

é arrivato il bimbo, 507XA !!!
    Prove non prima di domani o sabato, purtroppo...
    Poi vi posto tutti i settaggi fatti con in dvd test (se qualcuno a Milano avesse un colorimetro ...)

Matteo

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ciao a tutti,
    sono stato assente qualche giorno per lavoro...
    Ciao Acigna, ora non hai più scuse...
    cavalletto, luce giusta e posta un pò di foto..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Sul ronzio...

Anch'io lo percepisco per volumi inferiori a 9 in pieno silenzio,
    ma il mio tv è quasi incassato in un mobile che fa da cassa di risonanza.

Cmq ho notato che in modalità "salva 1" il ronzio diminuisce moltissimo.

Per il rodaggio tengo i settaggi nativi (o quasi, diminuisco il contrasto a 35) e imposto "salva 1",
    l'immagine non sembra risentirne molto della perdita di luminosità.

L'impostazione "Salva 2" per me spegne troppo i colori,
    è un peccato smorzare così la potenzialità del pannello
    Plasma: Pioneer PDP-4270xa. BDplayer-HDD_Recorder: LG HR400. Console: Wii, PS2,Ds

Pagina 55 di 236 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •