Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 236 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Probabilm. sul DTT hai l'alimentazione dell'antenna su ON. Prova a spegnerla.
    Ciao

Hai per caso settato "alimentazione antenna" su on?
    edit... in ritardo su Roberto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da pafalco
    Un saluto a tutti.
    ma non ho trovato le misure della staffa a muro, soprattutto la distanza dei fori: mi arriva venerdì e vorrei essere pronto, quindi anticiparmi coi lavori "edili".
    Qualcuno può aiutarmi?
    Paolo, stasera a casa ti scannerizzo le misure della staffa e le posto.
    ciao/fabio

PS mi raccomando considera bene la cosa (un 507 pesa circa 50Kg se non mi sbaglio...) con le pareti in cartongesso !!!

Il 507 dovrebbe pesare circa 35 kg più i diffusori. In ogni caso bisogna che rinforzi il cartongesso e/o che lo monti in corrispondenza di un montante
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Probabilm. sul DTT hai l'alimentazione dell'antenna su ON. Prova a spegnerla.
    Ciao
    Su quello esterno?

Stasera provo e poi vi faccio sapere
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

No, sul DVB-T interno del tv. Trovi la voce nel menu installazione, DTV, mentre sei su tv digitale.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    .....
    Acigna, hai letto la recensione di c-net? Ne parlano in termini entusiastici, rating più alto in assoluto tra i flat panel; rinnovo la domanda: come può essere che due riviste facciano dei test ed arrivino a conclusioni assai differenti?

Citazione Originariamente scritto da pete
    Acigna, hai letto la recensione di c-net? Ne parlano in termini entusiastici, rating più alto in assoluto tra i flat panel; rinnovo la domanda: come può essere che due riviste facciano dei test ed arrivino a conclusioni assai differenti?
    Devo davvero rispondere? Potrei beccarmi una denuncia
    Dico solo una cosa: giudicate con i vostri occhi
    Andrea

allora, a grande richiesta :-)
    qualche immagine:

a muro

televideo con immagine laterale

dettaglio EPG

immagine spettacolare

mi spiace perchè la casa non è ancora del tutto finita, quindi l'illuminazione è quella che è e sono dovuto ricorrere spesso al flash
    per la cronaca il mensolone che si vede in alto nella prima foto è il contenitore del telo da 110"

saluti
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

Citazione Originariamente scritto da pete
    Misteri della fede...o di poteri occulti

Non tutte le riviste sono serie...e considera che la maggior parte "campa" con le pubblicità...quindi è difficile che parlino male di un prodotto o marca che paga tanto per avere spazi sulla rivista...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Misteri della fede...o di poteri occulti

Non tutte le riviste sono serie...e considera che la maggior parte "campa" con le pubblicità...quindi è difficile che parlino male di un prodotto o marca che paga tanto per avere spazi sulla rivista...
    Francesco, non me lo daresti un aiuto rispondendo al mio post precedente?

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Questo potrebbe confermare due cose: la sensibilità del televisore ai differenti impianti elettrici delle nostre case o la nostra diversa sensibilità rispetto a questo tipo di problema.
    Ciao
    Luigi
    Luigi, non capisco perchè continui ad essere convinto che il mio sia un falso problema... Forse perchè sto facendo cattiva pubblicità a Pioneer? Io riporto solo quello che vedo e quello che sento. Sabato sono tornato a casa del mio amico che ha lo stesso TV, per verificare nuovamente se davvero ci fossero differenze di ronzio tra il mio 427XD e il suo. Ebbene: da lui un ronzio si sente, certo, ma si tratta del classico ronzio che emettono tutti i televisori. Da una normale distanza di visione si percepisce appena, con un volume normale non dà alcun fastidio. Avvicinandomi con l'orecchio al retro in effetti lo si sente ronzare, tanto che a un certo punto non sapevo più cosa dire, ho anche pensato che fosse un problema ambientale della mia stanza. Poi sono tornato a casa e ho messo l'orecchio vicino al mio.... BEH!!!!!! Non c'è confronto!!! Guardando il suo mi sono riconosciuto in tutti i vostri commenti: "io col volume a 9 non sento niente", "a me non dà fastidio", "sì, se mi avvicino lo sento ma dal divano no".... Venite a sentire il mio poi mi dite. Non è possibile arrivare ad essere quasi IRRITATI durante la visione di un film. Vi assicuro che la cosa non mi diverte per niente e che non ci guadagno niente a lamentarmi, semplicemente mi girano le cosiddette in un modo che non potete neanche immaginare. Oggi ho richiamato il negoziante, sì quello del cobuy, che fortunatamente ha perfettamente capito il problema e sta contattando il rappresentante Pioneer per convincerlo che effettivamente il problema esiste. Vi farò sapere gli sviluppi della storia, confidando che l'assistenza Pioneer sia DAVVERO all'altezza del nome che porta (e di quanto fa pagare i suoi televisori...).

Se volete continuare a credere che il problema sia solo mio e non del mio plasma potete farlo, ma per favore smettetela di dire che a voi il ronzio non dà alcun fastidio perchè la mia incazzatura non fa che aumentare...
    Saluti a tutti

Sicuramente si tratta di un difetto del tuo TV, anche se qualcuno ha fatto qualche battutina , sono sicuro che nessuno pensa sia colpa tua!
    Vedrai che con la sostituzione ti potrai godere il tuo nuovo TV come si deve!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Ciao Francesco.
    La tua esperienza mi sarebbe utilissima poichè anch'io stavo acquistando il Pio mentre le notizie sullo sharp mi hanno bloccato (la tentazione del full HD è notevole).
    Mi puoi raccontare cosa ti ha fatto propendere verso il plasma?
    Grazie
    Intendi questo? scusa non lo avevo visto....

Anche io ho sempre avuto paura dell'IR...e quindi all'inizio ho scartato l'ipotesi plasma...

Allora mi sono buttato sui LCD che hanno una duttilità indiscussa...
    quindi sono andato in cerca di un LCD che visualizzasse decentemente la TV analogica o digitale(quella che vedo io normalmente)...ma questa ricerca è risultata infruttuosa dato che in qualsiasi posto sono andato ho sempre visto immagini pessime...non all'altezza della spesa che si aggirava intorno ai 2000€...

Dato che è da giugno che ho la piastra universale attaccata a muro...ero in una condizione in cui non potevo più rimandare l'acquisto del TV...

Come termine ultimo mi sono dato la visione in stack dei nuovi LCD sharp con i nuovi Pio...

Vedendoli sabato...non ho avuto più dubbi...

L'immagine dello sharp era sgranata rispetto al Pio anche con segnali in alta definizione il Pio restituisce a mio avviso un senso di ancor maggior compattezza dell'immagine...

Secondo me il plasma in genere...e questo TV soprattutto è il giusto Tv in grado di traghettarci dall'era SD a quella HD senza troppi traumi...ANZI

Ora come ora sono molto contento dell'acquisto....sembra che ho un tubo catodico da 42" attaccato al muro

Vai con l'acquisto non te ne pentirai....e cmq prima se puoi vai a visionarli così decideranno i tuoi occhi...meglio di quelli
    >>>> Luzni Living <<<<

Citazione Originariamente scritto da Fab65
    Ragazzi vorrei un parere,

non riesco a capire se sia il 427XD oppure dipenda dai mie occhi . Qualcuno di voi ha mai riscontrato aloni verdi fluorescenti

intorno a sagome in movimento (molto contrastate) o su movimenti camera (non so se si chiami panning), più evidenti durante la

trasmissione di immagini in bianco e nero ( ma anche a colori)? Spero di essermi spiegato in modo decente.

Fab

PS YetiMan hai tutta la mia solidarietà, qualche anno addietro ho avuto grossi problemi di altro tipo con l'assistenza LG.
    Io inveve ho notato un'altra cosa: quando viene ripreso un soggetto non in primo piano alcuni contorni risultano non ben delineati, mi spiego meglio, un esempio su tutti é il contorno degli occhi che sembra tutto elettrizzato (e pure il bianco intorno all'occhio).

X YETIMAN: premesso che il mio 427xd si trova all'interno di un mobile, se pur ampiamente aperto ma cmq profondo, lo sento ronzare a meno che non alzi il volume però penso sia dovuto all'effetto cassa di risonanza, però considerando il fatto che lo appenderò credo che questo rumore aumenterà pure però bisogna anche dire che non ho ancora messo le tende attorno che "insonorizzino" un pò l'ambiente

X TUTTI GLI UTENTI: ho bisogno di chiedervi 2 cosine...il dvd, il decoder, ecc.. come li devo collegare per avere la miglior qualità d'immagine? (a parte la presa HDMI)...io per ora ho collegato il tutto tramite scart originali....ma il collegamento component é quello tramite i tre spinotti (video + 2 audio)?
    poi vorrei appendere il tv alla parete del mobile che dovrebbe essere spessa 3 cm e forse più...inoltre vorrei usare una staffa di quelle a compasso in modo tale di non dover impazzire ogni volta che devo smanettare dietro al tv...cosa mi consigliate? ci vuole pure un rinforzo?

GRAZIE A TODOS!

Pagina 62 di 236 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •