Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 236 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Io inizialmente ho mandato le foto alla pioneer ma mi hanno risposto che non hanno evidenziato il difetto. Ora vedo di postarle qui così vediamo se è davvero invisibile...

io continuo a non vedere difetti! mi state preoccupando

Ciao a tutti, vorrei sapere se il modello PDP-427XA ha bisogno di casse da comprare a parte o ci sono nella confezione. Se ci sono ome sono fatte? Chiedo questo perchè la tv deve entrare in uno spazio di 108 cm...

Grazie

Ecco, questa è un'immagine con la luminosità al massimo:

notate una leggera disuniformità della luminosità in senso verticale? Penso sia questa che renda visibile il difetto durante le partite di calcio o comuque sfondi con colore chiaro omogeneo e spostamenti a sx e a dx.
    Di più non sono riuscito a fare con le foto.

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    Ecco, questa è un'immagine con la luminosità al massimo
    Questo tuo stesso problema l'avevo sul mio CRT 36" della Panasonic.
    Delle linee (a mo' di onde) che si spostano da sx a dx e che non sono sempre presenti ma vanno e vengono.
    Alla fine, dopo essere stato dall'assistenza tecnica locale di Panasonic e quest'ultima aver portato a Milano (nella sede centrale del marchio) la tv, è stato riscontrato un difetto alla piastra su cui sono collegate tutte le componenti elettriche (per chi se ne intende di pc, una sorta di scheda madre).
    Sostituendola è andato tutto a posto...
    Non vi dico quanto ho dovuto però insistere con il tecnico...

Comunque è sicuramente un difetto di fabbrica legato ad una componente difettosa che tira dentro rumore...
    Ultima modifica di Ricky78; 05-07-2007 alle 22:54

Ho ordinato il 507XD per € 2687 con speaker verticali e staffa da muro compresi. Garanzia Italia.
    Come vi sembra come prezzo?

---------------------
    Due cosa:

1) Ho letto in un thread sul rodaggio che appena è nuovo non si dovrebbe tenere acceso il plasma per più di 12 minuti all'ora... è vero?
    A me sembra una gran caxxata....

Ok, non stare troppo sullo stesso canale, luminosità e contrasto sotto il 50... avete qualche altro consiglio da darmi per le prime 200 ore?
    Tipo qualche modalità da abilitare nel menù...

Io comunque per un po' di ore vorrei collegare il monitor al pc e mandare a pieno schermo G-Force che è un programmino che gira con tutte le animazioni 3d con l'intera gamma cromatica... ho letto che all'inizio, quando il plasma è nuovo ed i fosfori sono eccitati, è consigliabile fargli elaborare tutti i colori... per questo chiedo dei 12 minuti ad ora: vorrei tenerlo acceso un 10 ore al giorno con quel programma in loop...

2) Gli Hertz posso lasciare su 60 o meglio 100?
    L'uso sarà con Satellite (scart in RGB), Digitale terrestre e Playstation 3 (tra un mesetto questa... con collegamento in HDMI)

grazie

p.s.
    Perchè voglio fare il rodaggio 10 ore al giorno di fila?
    Perchè la tv non è mia ma di mio fratello e lui non è in grado di stare troppo attento... lui si piazza su un canale e non lo cambia per ore e magari ci si addormenta pure davanti al televisore (come molti di noi dopo una giornata stressante).
    Ok, sa già che dovrà stare attento... tanto che mi ha già storto il naso e non poco... non vorrei mi bestemmiasse dietro per eventuali burn-in dopo avergli fatto spendere tutti quei soldi...

Devo dunque avere qualche accortezza, in queste prime ore di vita che lo terrò io (viene consegnato da me e lo terrò una decina di giorni...)
    Ultima modifica di Ricky78; 06-07-2007 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da Ricky78
    Ho ordinato il 507XD per € 2687 con speaker verticali e staffa da muro compresi. Garanzia Italia.
    Come vi sembra come prezzo?
    Ottimo!

Due cosa:

1) Ho letto in un thread sul rodaggio che appena è nuovo non si dovrebbe tenere acceso il plasma per più di 12 minuti all'ora... è vero?
    A me sembra una gran caxxata....
    Dove? Su barzellette.it?

Ok, non stare troppo sullo stesso canale, luminosità e contrasto sotto il 50... avete qualche altro consiglio da darmi per le prime 200 ore?
    Tipo qualche modalità da abilitare nel menù...
    Intorno al post 555 ci sono tutte le indicazioni del caso

Io comunque per un po' di ore vorrei collegare il monitor al pc e mandare a pieno schermo G-Force che è un programmino che gira con tutte le animazioni 3d con l'intera gamma cromatica... ho letto che all'inizio, quando il plasma è nuovo ed i fosfori sono eccitati, è consigliabile fargli elaborare tutti i colori... per questo chiedo dei 12 minuti ad ora: vorrei tenerlo acceso un 10 ore al giorno con quel programma in loop...
    Prevedi un abbondante uso di condizionatore nel locale dove lo lascerai acceso per 10 ore
    Non ci sono problemi

2) Gli Hertz posso lasciare su 60 o meglio 100?
    Puoi scegliere tra 75 e 100. Io uso 75 hz
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da Joker80
    Ciao a tutti, vorrei sapere se il modello PDP-427XA ha bisogno di casse da comprare a parte o ci sono nella confezione. Se ci sono ome sono fatte? Chiedo questo perchè la tv deve entrare in uno spazio di 108 cm...

Grazie
    up.................

Joker non posso credere che tu compri una tv e tu non l'abbia nemmeno vista da spenta o almeno sul sito Pioneer. sapresti che nel 42" i diffusori sono integrati nella parte bassa del tv
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Joker non posso credere che tu compri una tv e tu non l'abbia nemmeno vista da spenta o almeno sul sito Pioneer. sapresti che nel 42" i diffusori sono integrati nella parte bassa del tv
    La tv l' ho vista nel sito e prima di comprarla la vado a vedere naturalmente, però dal sito non dirmi che si capisce con chiarezza che ha le casse integrate!!

http://www.pioneer.it/it/products/62...7XA/media.html

Direi di si visto che la fascia inferiore è più larga delle altre e che ha un colore per metà opaco. Comunque c'è scritto:
    Oltre all'elaborazione video integrata, a un sintonizzatore digitale (DVB-T) e a dei diffusori installati sotto l'unità stessa, il PDP-427XA è dotato anche di 2 ingressi HDMI e di un ingresso PC . Questa connettività potenziata significa che potrete sfruttare al meglio le potenzialità dei supporti ad alta definizione, collegando semplicemente un unico cavo ad altri dispositivi HDMI-compatibili. Home entertainment integrato ad alta definizione.
    ..e
    Speakers_________diffusori orizzontali
    Comunque no problem
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Joker80
    ...però dal sito non dirmi che si capisce con chiarezza che ha le casse integrate!!
    Effettivamente non è chiaro (dalle immagini poi non si capisce).
    Però nella pagina precedente (questa) c'è scritto
    Oltre all'elaborazione video integrata, a un sintonizzatore digitale (DVB-T) e a dei diffusori installati sotto l'unità stessa, il PDP-427XA è dotato anche di 2 ingressi HDMI e di un ingresso PC.

Avete ragione sorry

Dove? Su barzellette.it?

Puoi scegliere tra 75 e 100. Io uso 75 hz
    No... in un thread qua sul forum...

75 Hz o 100 che cambia,a parte il consumo, dal punto di vista dell'immagine?

Appena mi arriva, per vedere se il pannello è ok (e non ha difetti) faccio le classiche schermate bianche, rosse e blu e nere per vedere se ci sono pixel bruciati?

p.s.
    Che mi dici, visto l'uso che ne farà mio fratello, del rodaggio mio iniziale di almeno un duecento ore (sfruttando il collegamento al pc in vga) con figure 3d multicromatiche in continuo movimento a pieno schermo?

Pioneer PDP-4270HD Optimal Picture Settings
    AV Selection User
    Contrast 32
    Brightness +3
    Color +5
    Tint -2
    Sharpness -4
    PureCinema Off
    Color Temperature Low
    CTI Off
    DNR Low
    MPEG NR Low

Optimal picture settings for the Pioneer PDP-4270HD using ISF Calibration
    I due monitor sono però diversi... hanno panneli diversi.
    Io ho il 507XD.
    Non cambia qualche settaggio?

Grazie
    Ultima modifica di Ricky78; 06-07-2007 alle 17:37

75 Hz o 100 che cambia,a parte il consumo, dal punto di vista dell'immagine?
    Perché dovrebbe cambiare il consumo?
    Ho fatto diverse prove con le due modalità e non ho trovato sensibili differenze.
    Appena mi arriva, per vedere se il pannello è ok (e non ha difetti) faccio le classiche schermate bianche, rosse e blu e nere per vedere se ci sono pixel bruciati?
    Si, va bene.

p.s.
    Che mi dici, visto l'uso che ne farà mio fratello, del rodaggio mio iniziale di almeno un duecento ore (sfruttando il collegamento al pc in vga) con figure 3d multicromatiche in continuo movimento a pieno schermo?
    Puoi utilizzare più semplicemente il DVD di running-in che fa la stessa cosa il cui link è stato postato in questo Thread. Con "cerca" non dovresti aver problem i a trovarlo.

I due monitor sono però diversi... hanno panneli diversi.
    Io ho il 507XD.
    Non cambia qualche settaggio?

Grazie
    Per i parametri video non ci sono differenze. Ho utilizzato gli stessi settaggi sia sul 427 che sul 507 ma essendo puramente questione di gusti sei liberissimo di variarli a tuo piacimento, non sono la Bibbia
    Ciao
    Andrea

Pagina 196 di 236 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •