|
|
Risultati da 1.906 a 1.920 di 3539
Discussione: [Pioneer] 427 e 507
-
20-02-2007, 10:44 #1906
Advanced Member
Confermo anche sul mio 507 l'attenuazione del rumore video inizialmente presente.
In realtà, comunque, da due metri già non si vedeva, solo avvicinandosi a meno di un metro riuscivo a vederlo.
Ciao
Luigi
-
20-02-2007, 10:45 #1907
Originariamente scritto da maratoneta
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
20-02-2007, 10:49 #1908
Senior Member
Originariamente scritto da Maffhew
1. Perchè se metto in evidenza i problemi, che tutti conoscono, dei Pioneer pongo in atto una crociata anti-Pioneer, non sono obiettivo, distribuisco invettive, mentre quando gli altri parlano male di altre marche e consigliano i Pioneer invece sono obiettivi e dispensatori di utili consigli?
2. I problemi da me evidenziati sono reali o pura fantasia?
3. Si parla o non si parla (per esperienza diretta o per sentito dire) su questo e su altri forum di questi problemi?
4. Perchè non dici a Patroclo che anche tu eri a conoscenza di questo problema (anche solo per sentito dire) e invece di metterlo in bella evidenza in questo forum non lo hai fatto?
5. Secondo te, se io lo faccio e tu no, chi è obbiettivo io o te?
6. Stai o non stai con i sudori freddi nell'attesa che arrivi il tuo nuovo Pioneer?
Se permetti è un forum pubblico, come intervengono Tizio, Caio e Sempronio penso di avere il diritto di intervenire anche io, soprattutto se posso consigliare qualcuno mettendo in evidenza problemi e non nascondendoli!!!!
Se a te dò fastidio quando vedi il mio nome salta il post così non ti rovino la giornata.
-
20-02-2007, 11:07 #1909
Dai maratoneta, non degeneriamo. E' evidente che hai una certa indisposizione nei confronti dei pioneer ma non puoi pretendere di saperne per forza più di chi li possiede
Quello che si vede nei centri commerciali lascia il tempo che trova. Se dovessimo basarci sui confronti operati in quelle sedi, a casa avremmo tutti dei samsung LCD (non voglio denigrare questi tv ma sono indubbiamente quelli più spinti nei vari maxistore).
Bisognerebbe parlare un po' più con dati di fatto e meno con voci sentite di quà e di là da chi il tv in questione non lo ha nemmeno visto appeso
Poi, nessuno dice che sia il migliore. Ritengo che ognuno faccia le proprie valutazioni cercando di spendere bene i propri soldi (a maggior ragione se la cifra è consistente).
I presunti problemi non ce li si nasconde ma sono stati tutti puntualmente discussi e sviscerati cercando di essere più chiari possibile.
Continuiamo con tranquillità?Andrea
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
-
20-02-2007, 11:17 #1910
Originariamente scritto da acigna
Continuate con tranquillità.
-
20-02-2007, 11:27 #1911
1. In un thread intitolato "Nuovi Pioneer 427 e 507" ci mancherebbe che tu non trovassi persone che ti consigliano il Pioneer.
Ad eccezioni di casi di pazzia congenita di gente che "tifa brand" come una squadra di calcio, casi che vorrei per rispetto del genere umano audiofilo qui presente contenere ad una mera manciata, mi sembra logico pensare che i più acquistino qualcosa perchè lo ritengo il migliore (per budget, uso, gusto) piuttosto che dire che è il migliore solo perchè l'hanno comprato.
2. Io ho un'Audi A3, da 8 anni, non mi si è mai rotto nemmeno un tergicristallo. Indovina però se vado nel forum Audi cosa trovo....??I forum sono dei CONTENITORI di problemi, al di la di chi deve informarsi, il 95% delle persone non appassionate di un settore va nei forum per risolvere, denunciare, spiegare i problemi coi propri acquisti....Io nemmeno li sfioro i forum di quello che già ho, so usare perfettamente, e non mi ha dato problemi. Certo non ne può derivare una statistica che renda l'idea della vera incidenza dei problemi.
3. Certo vivere un oggetto e denunciarne un problema è una cosa.
100 persone che sentono da 10 un problema e si mettono a rispondere per sentito dire ad altre 1.000 che lo chiedono che questo problema esiste ed è reale e queste a loro volta lo faranno con altre 10.000 non credo renda ben l'idea della REALE INCIDENZA di un qualsivoglia problema.E' QUESTO IL PROBLEMA DEL "RIFERIRE PER SENTITO DIRE".
4. Non riferisco cose per sintito dire, al amssimo chiedo delucidazioni.
5. Attenzione, la domanda giusta potrebbe essere "Vai tu Matthew nei forum Panasonic, Philips, Hitachi non a fare domande ma a denunciare problemi senza saperne nulla??".
6. Ho i sudori freddi per l'esame che devo dare mercoledì, per il tv che deve arrivarmi a casa (una volta accordatomi col negoziante sulla questione dead pixel) mi sento solo come un bambino alla vigilia di Natale....
7. Concordo, tutti hanno il diritto ad intervenire, lascio questo messaggio totalmente privo di polemica, solo per cercare di aiutare gli utenti che potrebbero farsi "spaventare" da tutti i problemi di tutti i plasma e non comprare mai nulla.......come da consiglio di spettabile moderatore chiudo qui
-
20-02-2007, 11:28 #1912
Senior Member
Dico la verità e vengo attaccato!!!
Appunto, come dici tu, si tratta di problemi constatati e sviscerati per cui, se qualcuno chiede: Cosa ne pensate di questo o quello? avendo letto lo svisceramento rispondo consigliando di fare attenzione perchè sono stati constatati determinati problemi.
Se qualcuno chiede del Panasonic io gli rispondo di stare attento perchè ci sono parecchi serpentelli in giro.
Se qualcuno mi chiede degli LCD Samsung, anche se vengono parecchio spinti come i Pioneer, gli rispondo di lasciar perdere perchè l'ho avuto e l'ho tolto per disperazione.
Non sono io colui che degenera. Io rispondo ad accuse che non hanno fondamento. Potrei capire il discorso se dicessi che il Pioneer si vede da schifo, è brutto, ha un audio pessimo, invece ho sempre detto che il Pioneer è un ottimo prodotto, uno dei migliori solo che presenta dei problemini che a me hanno fatto cambiare scelta nell'acquisto del televisore.
Se questa è indisposizione posso dire che anche tu ce l'hai, non poco ma tanta, nei confronti dei Philips, ma non te l'ho mai detto perchè è una tua opinione e come tale la rispetto.
Tutto questo nella massima tranquillità e ragionevolezza.
-
20-02-2007, 11:36 #1913
Per carità, non ce l'ho con i philips. Dico solo che non condivido l'impostazione alis con funzionamento interlacciato ed infatti la philips usa anche l'altra tecnologia.
Poi ho parlato di "presunti problemi" quindi non cambiamo le carte in tavola dicendo che sono stati constatati che è una cosa diversa
Tra gli LCD, ad esempio, ritengo il philips 37pf9830 ancora uno dei migliori pannelli in circolazione
Di pioneer "spinti" nei centri commerciali, sinceramente, non ne ho visto ancora uno: di solito sono collegati da schifo e con prezzi ben superiori all'msp (medium street price). Se questo vuol dire spingerli
Ti ripeto: disponibile a fare qualsiasi confronto ed analisi collegando in maniera adeguata una buona (non ottima!) sorgente al plasma in questione e poi ne riparliamoAndrea
-
20-02-2007, 11:36 #1914
Senior Member
Originariamente scritto da Maffhew
Se ti basta posso dirti che mio fratello che lavora da Euronics nel reparto tv!!!! Prima di comprare il mio tv ho passato non una, non due e nemmeno tre ore con lui a spulciare con varie sorgenti e cavi i plasma in sala HT. Probabilmente qualcosa ho visto e sentito.
-
20-02-2007, 11:38 #1915
Senior Member
Anch'io non condivido alcune cose dei Pioneer e quindi non ce l'ho con loro.
Finalmente!!!
-
20-02-2007, 11:38 #1916
Andrea
-
20-02-2007, 11:39 #1917
Andrea
-
20-02-2007, 11:40 #1918
Senior Member
?
-
20-02-2007, 11:42 #1919
Non ve lo dico più: se dovete baccagliare aprite un altro thread.
Qui parlate SOLO dei Pioneer in oggetto.
Grazie e attenti.
-
20-02-2007, 11:54 #1920