Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 211 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da caparozzolo
    Secondo voi è possibile che questo benedetto difetto non si manifesti a tutti nello stesso modo?
    E' vero , perchè è in funzione della luminosità e contrasto. Avendo ogni sorgente diversa una diversa luminosità e contrasto , il risultato è variabile.

Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    per verificare la versione della d-board occorre controllare nel menù di servizio il numero indicato alla dicitura PDROM
    visto che vorrei evitare danni o invalidamento della garanzia potresti spiegarmi bene come si entra nel menù, cosa mi compare e come fare per uscire senza compiere modifiche?
    grazie

Attendo il nuovo decoder SKY (RGB)

Citazione Originariamente scritto da DraCo
    Tu hai novità?
    Ciao Umberto,
    io per ora ho preferito sostituire il decoder SKY, in modo da poter verificare che il problema di Chroma Bug che ho evidenziato sia effettivamente dovuto al decoder e non al TV. Una volta ritirato il nuovo decoder e fatta la prova sul mitico canale 150, chiamero' la Sig.ra Alba per farmi contattare dal CAT (che credo sara' quello di Caserta e non AVC di Napoli). Per ora quindi ho sospeso le mie segnalazioni alla Panasonic.
    A presto,
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

CAT Roma

Oggi ho parlato col tecnico che ha prelevato il mio 42", ha confermato la sostituzione della D-board che dovrebbe arrivare oggi o domattina da Milano .... tra un domani e dopodomani dovrei ricevere il PV60 "modificato" .... speriamo in meglio

Appena ce l'ho....recensione obbligatoria.

Ciao, Marco

Io aspetto domani mattina per fare un giro al CAT di padova...non ho voglia di telefonare..preferisco andarci di persona..anche se ho paura di dovermi incavolare!
    Credo che 3 giorni lavorativi siano sufficienti per "testare" un pannello...spero di sentirmi dire la stessa cosa!...d-board in arrivo

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Oggi ho parlato col tecnico che ha prelevato il mio 42", ha confermato la sostituzione della D-board che dovrebbe arrivare oggi o domattina da Milano
    bè ottime notizie. dovresti considerarti già contento. come hai diostrato il problema. quale dvd? ecc.ecc
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da fuxy
    ...anche se ho paura di dovermi incavolare....
    Non credo ti facciano incavolare la questione è palese per Panasonic milano , considera che sono loro che hanno mandato la scheda nuova x me a roma, il tecnico ne aveva una di vecchio tipo, come quella montata sul mio pv60, meno male che non ci ha messo quella

qualcuno ha la foto da postare della scheda d boad ??.
    il nemico bisogna sempre conoscerlo e sopratutto vederlo in faccia

@rossogodot
    Per il burn-in, non mi ricordo se Pana o Pio, ha dichiarato in conferenza al CES che i prossimi pannelli saranno sensibili al BI solo nelle prime 200 ore di rodaggio. Dopo non più. L'importante è fare bene il rodaggio!
    Me lo diceva già il meccanico per il cinquantino quando avevo 14 anni!

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    L'importante è fare bene il rodaggio!
    Ciao,
    ma cosa si intende per "rodaggio" di un TV al plasma? E che fondo di verita' ha? Non e' che siamo di fronte alle solite leggende metropolitane? Se avete dei riferimenti attendibili, potete postarli cortesemente?
    Grazie mille,
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Citazione Originariamente scritto da interprice
    ha? Non e' che siamo di fronte alle solite leggende metropolitane?
    quasi certamente è cosi.... è una leggenda. però ti dico: io ho seguito la leggenda e tenuto basso contrasto e luminosità per 200-250 ore circa ed ora il pannello funziona bene ed esente da burn-in domanda: hai voglia di provare il contrario sparando i livelli? e rischiare?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da interprice
    Se avete dei riferimenti attendibili, potete postarli cortesemente?
    Sito ufficiale Panasonic USA, paragrafo 4:

http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...ogId=13401#tv4

(comunque per me è una leggenda metropolitana )
    Ultima modifica di Singultus; 14-02-2007 alle 21:58
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

io ci riprovo ma rispondetemi:

allora provato il dvd test di redgohead (scusa se ho storipiato il nome) e ho visto si dei pixel viola ma in alto che si accendevano e spengevano.. i cerchi erano verde grigi con le sfumature?

domanda sono esente da purple snake?

poi ho provato collateral e ho visto sulla faccia del tassista la serpe al minuto 13-14 (ho il divx di collateral)

Ma IERI mi sono visto millions con la mia morosa e credetemi era un bel vedere, colori perfetti immagine perfetta. vi state a lamentare dei serpenti quando abbiamo un pannello che fa la barba agli lcd...

allora sono affetto anche io da purple snake se i cerchi sono grigi verdi come devono essere e non viola, ma cmq ce qualche pixel viola che si spegne e si accende..

Ore di vita: quante?

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ...tenuto basso contrasto e luminosità per 200-250 ore circa...
    Ma come faccio a sapere quante ore di vita ha il pannello?
    Sono entrato nel service menù e non ho visto indicazioni di questo tipo.
    Non le ho viste nemmeno nei menù delle impostazioni.

C'è una tecnica super segreta o sono orbo io?

Saluti
    Panasonic 42PX60; Yamaha DSP-A2; Chario Constellation: Pegasus (front) - Phoenix (center) - Delphinus (rear); Pioneer 525 (obsoleto ); Media Center: progetto Mini-ITX Core Duo in cantiere...

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    allora sono affetto anche io da purple snake se i cerchi sono grigi verdi come devono essere e non viola, ma cmq ce qualche pixel viola che si spegne e si accende..
    Se sapessi che il mio TV e' affetto da un problema che comunque non noto e che non mi da fastidio, non ci penserei affatto a mandarlo in assistenza, con tutti i rischi che ne possono derivare!!!
    Goditelo, perche' quando i film non sono pieni di scene scure sui toni grigio/verde e' davvero uno spettacolo!!!
    Ciao,
    Domenico

Pagina 119 di 211 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •