Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 211 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    42 px 60,che dite, me lo potete consigliare adesso,se disgraziatamente dovesse avere i serpenti violacei sono sicuro che i tempi x la riparazione sono maturi????
    mi consigliate di aspettare ancora???
    L'ho preso 10 giorni fa e finora nessun serpente, neppure col DVD test. Forse gli ultimi modelli sono "snake free". Speriamo, visto che oggi scade il mio diritto di recesso. Però se dopo 10 non ho avuto problemi, probabilmente non ne avrò più, a meno che il TV si "deteriori".
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Piero66
    Infine, quando cambio canale con il telecomando di Sky si vede per un istante la fascia blu con le indicazioni del canale sky, poi per un secondo nebbia con rumore (toc!) fastidioso e poi compare il programma...
    Anche a me lo fa, e non lo faceva col mio vecchio plasma 42" HD della Samsung...qualcuno sa come si toglie ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

impressioni sul pannello

Ciao a tutti anche io ho il th37pv60e acquistato il 15 dicembre 2006 e noto anche se in forma lieve in determinate scene delle macchiette violacee.Prima di rivolgermi al C.A.T. volevo chiedere ai più esperti che per dimenticanza ho lasciato il tv acceso tutta la notte, e la mattina ore 6.45 ho trovato sul pannello un bel monoscopio di rai2 .Cambiando subito il canale ho notato il pannello impressionato.Ho subito mandato delle immagini bianche e grigiochiare alternate da immagini di trasmissioni normali per circa 3 ore.Riacceso la sera soltanto con immagini molto chiare notavo alla fine dei bordi dello schermo piccoli riflessi di righe orizzontali lasciate dal grigliato del monoscopio.Continuando con la visione normale del tv,il giorno dopo schermo miracolato,apparentemente normale.Cosa ne pensate posso aver compromesso il mio th37?

Serpenti tornati nel rettilario

Vi aggiorno sulla mia situazione.
    Ieri mi è stato riconsegnato il Pana 37" finalmente senza serpentelli. Sulla scheda di riparazione è riportato "Riparato da Panasonic Italia - Sostituzione scheda D".
    Le prime prove hanno dato esito positivo, Collateral finalmente senza serpenti viola, Gli Incredibili (CAP 4), serpenti spariti. Nel weekend faccio qualche prova più approfondita ma per ora posso ritenermi soddisfatto del risultato.

Hulk

Citazione Originariamente scritto da murdorr
    Anche io sono di Roma, mi dici precisamente a quale scena e capitolo (preferibilmente minuto preciso) si verificano i difetti di visualizzazione su HULK ?

Grazie .
    Preciso :
    -cap 2 min 5'06" quando portano la mamma in sala parto , lo sfondo della stanza è infestata.
    -cap 15 min 51'00" quando hulk è trasformato , da lì in poi il suo corpo è tra il verde e il viola.
    poi quasi in tutto il film se vedi sui visi in primo piano e sugli sfondi sono presenti in moltissime scene.

Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da Biodo
    Le prime prove hanno dato esito positivo, Collateral finalmente senza serpenti viola..........
    Per quanto riguarda invece la qualità generale di visione ? è migliorata ?
    E' più "crisrallina " la visione o non è cambiato nulla ?

Facci sapere , Marco.

P.S. da quale zona scrivi ? e soprattutto : ci dici che versione di firmware hai ?
    Ultima modifica di orbo33; 10-02-2007 alle 08:07

@Biodo :

Ciao Biodo vorrei chiedere anche a te la stessa cortesia che ho chiesto a Paolo; potresti poi rieditare il tuo post sul 3D " conteggio Purple Snakes" dicendo che è stato riparato e da chi? In modo da mantenere un andamento delle cose?!? Grazie

Invito tutti a farlo man mano che avvengono le riparazioni dei nostri tv.

Ciao a tutti
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Le prime prove hanno dato esito positivo, Collateral finalmente senza serpenti viola, Gli Incredibili (CAP 4), serpenti spariti. Nel weekend faccio qualche prova più approfondita ma per ora posso ritenermi soddisfatto del risultato.
    Hai notato le migliorie nella visione del segnale da antenna?
    Sul mio sono evidenti; hai presente l'effetto "pelle che si stacca"?
    Adesso è sparito.
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

L'ho preso 10 giorni fa e finora nessun serpente, neppure col DVD test.

grazie singultus x la bella notizia,credo che questa volta mi prenderò il rischio mal che vada mi metterò in lista d'attesa x la riparazione,visto che é stato individuato il difetto.....

Alt il gioco: 42PV60 sotto il Keu. Vi pare plausibile?
    http://www.ventilazioneshop.com/home...tp&idar=244852

Forse sarà il 37?

ho visto una bella offerta del 42px60 da fotodigit on line..
    é affidabile come sito??? c'é qualch'uno che me lo consiglia??

grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da fabri1
    per dimenticanza ho lasciato il tv acceso tutta la notte, e la mattina ore 6.45 ho trovato sul pannello un bel monoscopio di rai2
    roba da infarto comunque se poi è andato tutto apposto è la conferma che il pannelli G9 sono ottimi anche sotto questo punto di vista.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Vi aggiorno sulla mia situazione.
    Ieri mi è stato riconsegnato il Pana 37" finalmente senza serpentelli. Sulla scheda di riparazione è riportato "Riparato da Panasonic Italia - Sostituzione scheda D"
    Ottimo Biodo.
    Sarebbe molto interessante se facessi una scannerizzata della scheda di riparazione eliminando eventuali dati che ritieni opportuno non venga mostrati (i tuoi riferimenti, numeri seriali ecc.). importante è mantenere il riferimento del c.a.t. . potresti postarlo come immagine allegata. a mio avviso fare vedere che è già stato riparato e con quale modulo può essere utile per gli incontri con i tecnici. facci sapere se sei disponibile.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ciao red5goahead, ti ringrazio di avermi risposto e ti volevo dire che piccoli miglioramenti generali del mio tv li ho notati staccando il filo di terra dalla presa elettrica.Per i purple snake penso che ormai sia arrivato il momento di andare in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Dado79
    @maggio98:

Il ticket rilasciato da Panasonic Italia stà nel campo "OGGETTO" della mail di risposta;
    nulla da fare: l'oggetto della risposta via mail è :"Richiesta di assistenza Panasonic Italia ricevuta"... e stop, niente codici i numeri di ticket; devono aver cambiato qualcosa nella gestione delle richieste di assistenza!

comunque mi informano che verrò chiamato da un tecnico...sono in attesa!
    vi terrò aggiornati sulla mia situazione!
    saluti

Pagina 109 di 211 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •