Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 211 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Potresti dirci anche in quale sito troviamo le immagini sulla sostituzione della D-BOARD di IGANS?!?
    Te lo dico io ....... qui

GRANDE PAOLO!!

Credo di parlare a nome di tutti dicendoti un Grazie. Ti stai immolando alla causa e se la cosa andrà a buon fine sarai anche il primo a goderne i benefici. Speriamo che i tecnici smanettino nel modo dovuto usando test pattern adeguati!

Che la serpe non sia con te!!!

a presto!
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

SOLLECITO INSERIMENTO DATI

La discussione " Conteggio Purple Snake " per il conto delle persone con plasma affetti dal problema si voleva chiuderla verso fine mese, in modo tale da non protrarla in là inutilmente e agire al più presto. Speriamo di essere in numero cospicuo ( almeno un 30 persone ) altrimenti sarà difficile essere ascoltati in 4 gatti. Colgo l'occasione per postarvi di nuovo il link per la registrazione del modello.

Ciao a tutti e affrettatevi!!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post765056
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Eccomi qui ......
    Premessa: stò facendo da cavia per tutti .......
    e io chi sono? il figlio della gallina bianca ? Sono venuti anche da me, lunedì scorso! Io però sono riuscito a non farmelo portare in assistenza e a fargli fare tutte le foto che voleva a casa mia Tanto lo stesso tecnico aveva già ammesso che non dipendeva da loro, e che è Panasonic che deve decidere... quindi, perchè mai devo rimanere 2 o 3 settimane senza televisore prima che panasonic decida se per loro è un difetto o no Io aspetto.... e spero

Se, appunto, non dovessi risolvere nulla occorre procedere con il piano "B" ;-).
    ci sono anch'io! non mi arrenderò così facilmente

Citazione Originariamente scritto da Dado79
    Credo di parlare a nome di tutti dicendoti un Grazie. Ti stai immolando alla causa e se la cosa andrà a buon fine sarai anche il primo a goderne i benefici. Speriamo che i tecnici smanettino nel modo dovuto usando test pattern adeguati!

Che la serpe non sia con te!!!

a presto!
    e rall... (per i napoletani)! E dagli (per tutti gli altri)! Facciamo così, se mi ricontatta la Panasonic con aggiornamenti positivi non ve lo dico, uhm
    ...

....... mi ero dimenticato di Draco ........
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Inserimento dati

Qualcuno mi dice , x favore, dove vedo il Ticket Panasonic?
    Ho scritto al link fornito sul 3d e mi ha risposto la solita tip col messaggio pre-registrato , dove dice di contattare il centro assistenza. Ma non mi ha scritto nessun numero pratica o ticket o protocollo

Grazie

AFDIGITALE

..... nel frattempo ho chiamato AF DIGITALE (la sig.ra GATTI) spiegando la nostra situazione.
    Mi ha consigliato di ufficializzare singolarmente la questione con il servizio clienti PANASONIC, come già alcuni di noi hanno fatto.

Questa sera manderò una MAIL alla rivista con i link del forum inglese e del nostro, quindi è urgente procedere con il conteggio.
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

ma è possibile che AFDIGITALE, che ha recensito ottimamente il plasma, non abbia rilevato il problema? eppure come DVD test ha usato il signore degli anelli che è uno dei film con serpentelli..... boh
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    ma è possibile che AFDIGITALE, che ha recensito ottimamente il plasma, non abbia rilevato il problema? eppure come DVD test ha usato il signore degli anelli che è uno dei film con serpentelli..... boh
    Io ho il display in firma, ho fatto tantissime prove, non rilevo il problema...Il mio avra un 3-4 mesi...
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

sto mettendo su un htpc, spero della madonna, con il 37pv60. dalle prime prove con Show time 3 via dvi/hdmi su hdmi2 e in 720P il dvd di test v.1 mi da ugualmente i purple snakes. quindi francamente se non fosse già chiaro prima il problema non è certo la sorgente...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Qualcuno mi dice , x favore, dove vedo il Ticket Panasonic?
    Ho scritto al link fornito sul 3d e mi ha risposto la solita tip col messaggio pre-registrato , dove dice di contattare il centro assistenza. Ma non mi ha scritto nessun numero pratica o ticket o protocollo

Grazie
    il ticket è quella sigla alfanumerica in oggetto alla risposta di panasonic alla tua richiesta tramite form, il mio era così:

Re: Fw: [SITO WEB]:05SP problemi visualizzazione colori

il ticket è 05SP

Ciao

abbiate pazienza, o visto il link postato dal gentilissimo orbo 33, ma sul forum non ho trovato immagini riguardanti la sostituzione della dboard di IGANS...aiutino?
    ho visto inoltre che la maggior parte di voi ha come versione firmware: V1.0.20, c'è qualcuno che come me ha la versione V1.0.10? visto che a quanto pare sono tra i pochi fortunati a non rilevare gravi problemi.

domanda forse stupida. Ma il purple snake colpisce solo la serie "60" o anche la serie "600"?. So che il pannello è uguale ma non vedo alcuna segnalazione da parte dei possessori della serie "600". Dipende dal fatto che la stragrande maggioranza dei possessori dei Pana TV hanno la serie 60 e non la 600 ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Ho attivato il servizio di assistenza Pana per il problema dei serpentelli viola. A breve sarò contatato da un tecnico Pana per visionare il plasma direttamente a casa.
    Ora mi si presenta un problema: il difetto l'ho sempre visto su trasmissioni digitali provenienti da satellite (Sky) e non tramite lettore DVD in quanto quest'ultimo lo uso molto saltuariamente (PS2).
    Potete consigliarmi dei film in DVD da voi visionati che fanno emergere il difetto?
    Non vorrei che mi arriva il tecnico e non posso fargli riscontrare nulla perchè in quel momento ci sono trasmissioni televisive che non evidenziano il difetto!
    Grazie in anticipo
    Cerpa 62

Pagina 69 di 211 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •