Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 211 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

chiedo a tutti i possessori di plasma PX 60 se anche a voi capita che con la schermata bianca ed in genere con immagini luminose il monitr emette un ronzio acuto, tipo fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, abbastanza sgradevole visto l'alta frequenza del fischio.Con immagni scure o schermata nera questo fenomeno svanisce.
    Con l'utilizzo TV si nota meno, ma cmq è presente.
    é un difetto e posso chiedere aggiornamenti/sostituzioni?
    Con l'utilizzo anche con HTPC molti programmi hanno videate luminose, tipo outlook, explorer e lo stesso windows e fanno compaire il ronzio.
    Esiste una soluzione?
    PLasma: PANASONIC 42"pv60EH,Amplifier:PIONEER stereo amplifier SA-610+ JVC JA-S11X sub,casse: subw della Hertz da 32 cm in carico simmetrico autocostruito,front :le casse del plasma,rear: 2 Pioneer HPM 30. HTPC:Athlon64 3500+, nvidia 7300GT, Hercules Game Theater XP,sk tv Wayjet(analog)
    Soft:THe KM Player, VLC, WMP

Sì, è normale, putroppo...con la visualizzazione di schermate molto chiare il problema è particolarmente evidente, a maggior ragione se visualizzi una schermata completamente bianca. Dipende dall'alimentazione, se non sbaglio, più la schermata è chiara, più il display consuma ed il ronzio aumenta. Il mio Pana 37PV60 fa lo stesso, poi non so se il problema sia più o meno percepibile a seconda dell'esemplare che ti porti a casa, ma non credo proprio che te lo passino come "difetto". Io ho l'orecchio piuttosto fine, sto a poco meno di 2m dallo schermo e spesso tengo il volume basso, quindi sono particolarmente consapevole del ronzio.

Direi che non esistono soluzioni, se non guardare solo film scuri, alzare il volume e/o allontanarsi dallo schermo!

...anzi...

Ragazzi qualcuno di voi è a conoscenza di offertone in qualche megastore nei dintorni di Napoli o Caserta dove poter comprare questo televisore?
    Vidi 3 mesi fa all'expert dietro casa il 37PX60 a 699 euro!!

Ciao gente....mi dite per favore i settaggi ottimali per il mio panasonic 42PV60 con skyHD??..il decoder è meglio ORIGINALE oppure 1080i-720p??

thanks

PS: che cos'è esattamente nel menu del televisore il: MPEG NR????

meglio originale!ancora meglio sarebbe usare la scart per i programmi in sd e la presa hdmi per l'alta definizione. se setti originale i programmi in sd li vedi a 576 e gli hd a 1080. se setti 1080 vedrai entrami così.

p.s. serve per ridurre il "rumore video" ma abbatte anche la nitidezza rendendo il quadro piu impastato e piatto. lascia tutto su off che "è meglio!"
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

grazie alelamore!!!

Infatti ho lasciato original...e il tv vede 1080i. Ma non è meglio 720p che 1080i?

senti tu hai skyhd??...no perchè volevo sapere come avevi settato il discorso colori..lum..e soprattutto nitidezza??...ieri notavo che portare la nitidezza verso + (cioè verso dx oltre la metà) mi sembrava si vedesse un pochettino meglio anche se + "sgranato"...consigli?

arithanks
    Ultima modifica di lacariatide; 19-09-2007 alle 10:51

Mi accodo al thread ufficiale per segnalare un guasto del mio 42PV60.

Improvvisamente sono comparse delle bande nere verticali di dimensioni variabili che si presentano su qualsiasi ingresso.

Ho appena chiamato l'assistenza tecnica di Genova, ma riusciranno a venire solo tra 7 giorni.

Allego un'immagine per far si che tutti possiate comprendere il mio dolore

Qualche suggerimento, aspettando il tecnico?

ahia!!!cos'e quella barra/sensore sopra il tv? è del wii? hai provato a spostarlo?forse disturba anche se dalle immagini penso sia un problema più serio (ahimè!)
    Facci sapere
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@cariatide
    piu alzi la nitidezza piu avrai un immagine nitida e profonda ma verranno a galla anche i difetti. in sd è meglio non esagerare mentre in hd io la tengo molto alta!!
    il colore lo tengo a meno di metà e così anche la luminosita mentre il contrasto lo tengo mooolto alto!!!prova! e tieni tutto su off!

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ahia!!!cos'e quella barra/sensore sopra il tv? è del wii? hai provato a spostarlo?forse disturba anche se dalle immagini penso sia un problema più serio (ahimè!)
    Facci sapere

Si, è il sensore della console Nintendo, ma purtroppo non c'entra con questa tragedia

Vediamo un po' cosa dirà il tecnico... acquistato ad ottobre 2006, ancora pienamente in garanzia... dovrei stare tranquillo.

Confesso che se mi proponesse un cambio, opterei per l'acquisto di un 42PZ700 full HD

neanche a farlo apposta rileggo il 3d del plasma e cosa trovo?Un difetto simile al mio apparso ieri!!!,non ho consolle, ma solo TV analogica e PC x i segnali, mentre guardavo internet sento !pof! provenire da dentro la tv e questo è il risultato.

dopo vado all'unieuro xchè ho preso la TV a giugno a 900 euri e ci ho speso anche sopra 200 euri di garanzia "perche qs tv sono delicate" ha detto il commesso, beh x una volta tanto un commesso che ha ragione.
    Appena mi dicono cosa fare ritorno qui.
    PLasma: PANASONIC 42"pv60EH,Amplifier:PIONEER stereo amplifier SA-610+ JVC JA-S11X sub,casse: subw della Hertz da 32 cm in carico simmetrico autocostruito,front :le casse del plasma,rear: 2 Pioneer HPM 30. HTPC:Athlon64 3500+, nvidia 7300GT, Hercules Game Theater XP,sk tv Wayjet(analog)

Citazione Originariamente scritto da lucatop
    ...ci ho speso anche sopra 200 euri di garanzia...

Ma che garanzia è?!?! Io per il prolungamento a 5 anni di qualunque garanzia abbia fatto, non ricordo di aver mai speso più di 50-60 euro al massimo...

Comunque speriamo che vi risolvano presto il problema!

si chiama scacciapensieri, la fa l'unie. di Bassano,copre tutti i difetti c'è scritto è mi danno l'assistenza in loco.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    @cariatide
    la nitidezza hd io la tengo molto alta!!

ARIGRAZIE!!...TU PER MOLTO ALTA INTENDI VERSO IL + CIOE' A DX GIUSTO?

THANKS

certo che sì! adestra alzi,a sinistra abbassi!

Pensa te,due guasti simili in poco tempo...meglio toccarsi!!!
    buona fortuna comunque a entrambi.200euro per una garanzia però....mi sembra un furto con scasso. io per 5 anni in piu di garanzia ho speso 34euro.bah...

Pagina 194 di 211 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •