Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 211 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

ercules, prova a settare la luminosita a meno di metà e tineni il contrasto al 65/70% (nella modalita cinema). dovresti avere un buon livello del nero senza perdere dettagli sulle basse luci. tieni presente che un buon televisore è quello che crea un immagine il piu possibile simile alla realtà.quelli che sembrano degli abat jour non è detto che siano buoni...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ok, dopo provo...

ma alla mia domanda sul confronto?

mi dai una competente rispstina?

Un'altra cosa, se non l'hai già fatta è quella di impostare nel DDT l'uscita RGB.

"ufficiale" per th50pv60e

NON ACCETTA IL 1080P.
    Dopo vari tentativi il confronto con un collega e la prova odierna effettuata con due televisori 50" panasonic th50pv60e presso un punto vendita Euronics, si può tranquillamente dire che il suddetto plasma non accetta in ingresso il segnale 1080p.
    La prova è stata fatta collegando via HDMI la PS3 ed impostando l'uscita di quest'ultima a 1080p.
    4 tentativi su 4 infatti hanno dato come risultato uno spostamento verso destra dell'immagine.
    La cosa strana ed assurda è che leggendo i diversi post di questo thread sembra che il modello in questione nella versione 42" accetti senza problemi il segnale progressivo .
    Che dire: io il tentativo l'ho fatto, ora non mi resta che accettare l'attuale visione a 1080i. Non che sia un problema intendiamoci. Di fatto è sempre un riadattamento visto che la risoluzione nativa del pannello comunque non è full hd. Però sai com'è!!!!
    Un saluto
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

assurdo... il pv42eh lo accetta da dio.. mi pare strano....

ercules...
    nel mio piccolo mi sento di dirti che ad oggi,nonostante tutto, i televisori a tubo catodico per qualità sono forse ancora irraggiungibili. il tempo cambiera le cose,certo,ma nonostante tutto posso dirti che il tuo tv è un ottimo rappresentante dei pannelli al plasma. un paio d'anni fa(o forse meno) vidi un crt della panasonic (non ricordo la sigla),beh...era a dir poco meraviglioso...enorme nelle dimensioni ma con una qualità senza eguali. oggi per avere quella qualità l unico mezzo è il videoproiettore dlp o ancora meglio crt. poi molto sta a cosa devi collegarlo.se vuoi l hd allora devi puntare al digitale. per concludere ti dico: tieni il tv in tuo possesso ancora per un anno almeno e poi se quello che il mercato proporra non ti soddisfera ancora buttati nel mondo della videoproiezione.

p.s. ercules stai bene attento: quello che ti ho scritto è quello che penso io e non è detto che sia per forza cosi
    IN amicizia
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ho già un vpr tw600

ma coi dvd va come il crt!

..allora sei a posto per i prossimi anni!

la tv per il telegiornale eil grande fratello ...

il vp per tutto il resto!!!

in effetti lo scopo del plasmone era dvd scadenti e tv e divx

per dvd buoni e hd il vpr!

per questo non mi accontento dello scadente segnale tv!

io non avrei preso un full hd perchè penso che con lo scarso segnale tv vada peggio di un hd ready.....

no?

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    in effetti lo scopo del plasmone era dvd scadenti e tv e divx

io non avrei preso un full hd perchè penso che con lo scarso segnale tv vada peggio di un hd ready.....

no?
    Mmmm io ho un Sony 25 e ti posso assicurare che il Pana devo tenerlo
    con contrasto colore e luminosità a metà o poco più o vengo accecato entro tutto in RGB però e i colori sono Eccezziunali
    Si i Full HD producono ancora più rumore con i segnali che girano ora.....

ciao

vedi, coi dvd o i video hd in efetti fa spavento... è con la tiv che mi fa così.. e nacora non ho capito se il digitale terr. può farlo o no...

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    vedi, coi dvd o i video hd in efetti fa spavento... è con la tiv che mi fa così.

Cavolo spero non entri via RF via tetto via antenna ?
    Usa il digitale terrestre o via Sat che è meno una presa per i ......
    entra in RGB e vivi felice serpi permettendo

ciao

Ciao ragazzi!
    M'è appena arrivato il cavo VGA microsoft per la mia xbox360

ora vorrei impostare al meglio i colori dell'uscita pc (vga) in modo da renderli il più simili possibili a quelli del component.

nella mia tv (Panasonic Plasma 42pv60) ho queste 5 cose da poter modificare:

W/B High R (bilanciamento del bianco dell'area rosso vivo)
    W/B High B (bilanciamento del bianco dell'area del blu vivo)
    W/B Low R (bilanciamento del bianco dell'area rosso scuro)
    W/B Low B (bilanciamento del bianco dell'area blu scuro)
    (queste 4 con una barra, col valore di base impostato al centro in tutte e 4)
    Gamma 2.0/2.2/2.5/Curva "S" (mi sembrano più belli in Curva "S")

.........però non ci capisco un tubo......sapete come devo impostarli? a che valori e che gamma per avere colori il più possibile simili a quelli del component?
    grazie!

p.s. ma nel nuovo aggiornamento dell'xbox360, poi ci sarà il miglioramento dei colori in vga o la news era fake?

Citazione Originariamente scritto da Hitsugaya_Toushiro
    Ciao ragazzi!
    M'è appena arrivato il cavo VGA microsoft per la mia xbox360

ora vorrei impostare al meglio i colori dell'uscita pc (vga) in modo da renderli il più simili possibili a quelli del component.
    Ciao Hitsugaya_Toushiro, come te anche io ho la xbox360 collegata in vga (cavo monster però) e almeno per la mia modesta opinione settando bene la colorimetria in vga i colori risultano essere migliori del component che secondo me ha colori troppo saturi e bruciati e che mangia anche un pò di dettaglio. In vga invece hai una definizione molto maggiore del component e colori molto più fedeli a quello che secondo me è la realtà. Cmq io il pv60 l'ho settato con gamma a 2,2;
    sulle alte luci ho dato un paio di valori in più al valore del rosso e tenuto al centro quello del blu; per le basse luci invece ho dato 4 valori in più al rosso ed un paio in più al blu.
    prova intanto con questi valori e poi dimmi come ti trovi. Io mi ci trovo benissimo ed anche con la scala dei colori verificata tramite dvd test mi risulta restituita un'ottima resa.
    Un consiglio che ti do che è indispensabile per ottenere cmq un'ottima resa è portare la luminosità a circa il 10% perchè la xbox360 in vga esce con una luminosità altissima e sparata. Fatto quello sei già ad un buon punto. Fammi sapere poi le tue impressioni
    A presto

Citazione Originariamente scritto da bruco

Cavolo spero non entri via RF via tetto via antenna ?
    Usa il digitale terrestre o via Sat che è meno una presa per i ......
    entra in RGB e vivi felice serpi permettendo

ciao
    scusa, spiegami meglio che capisco poco...

ho il digitale terrestre decoder incluso nella tv.. giusto?

ovvio che il cavo antena esce dal muro ed entra nel buco antenna del tv...

il quale altro modo dovrei fare?

grazie fin d'ora

Pagina 180 di 211 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •