Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 211 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

trailer shrek 3 sul pv60.....senza parole!
    trailer casinò royal su pv60.....immenso!

per ora il full hd puo aspettare! (per fortuna...)
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    trailer shrek 3 sul pv60.....senza parole!
    trailer casinò royal su pv60.....immenso!

per ora il full hd puo aspettare! (per fortuna...)
    Alessandro
    Quoto!!

Una domanda xro', casinò royale l'ho scaricato dal psstore, ma per quanto riguarda shrek3 , dove l'hai trovato??
    Ciao
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Citazione Originariamente scritto da bruco

1)mettete Luminosità e contrasto e colore a metà

2)se non avete uno o dei cerchi concentrici viola marcati ma dei puntini viola sparsi ... lasciate perdere

parole sante ..

la mia esperienza :
    scheda vecchia
    mcv 03-02
    eprom 41-03
    fpga 42-07
    pdrom 41-01
    con dvd test solo puntini viola niente cerchi marcati viola ,il tv si vedeva da dio con tutte le fonti..
    scheda con fix :
    mcv 03-02
    eprom 41-02
    fpga 42-07
    pdrom 41-03
    con dvd test cerchio viola presente largo 2 cm ,il viola però non
    è vivo ma molto attenuato,anche il televisore però non é piu vivo come prima,anche col dt sembra avere perso in definizione e i colori non sono + vivi e brillanti come prima con qualsiasi regolazione....
    lo so di avere sbagliato, ma mi sono fatto prendere dalla speranza di un aggiornamento migliorativo che purtroppo avevo già, ma inconsapevolmente,mea culpa ....
    ora il televisore é dal macellaio,dico così perchè ho chiesto al tecnico,siamo sicuri che la scheda é tipo vecchio vista l'esperienza?
    risposta :
    come é quella vecchia?
    tirate voi la conclusione..
    comunque gli ho intimato di non chiudere il televisore prima di accertarsi dal service menu che sia quella vecchia con i dati che gli ho segnalato sperando di imbattermi in quella che dal dvd test visioni solo puntini viola...
    io credo che se la scheda é quella giusta ,con aggiornamento o non aggiornamento si vede da dio....

vi farò sapere
    Ultima modifica di lambretta; 03-04-2007 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da bruco

.............
    Comunque l'ho pagato con € sani ed ho un prodotto che non lo è un mese di spidendio praticamente
    e mi girano .
    ...................

ciao
    cmq è proprio questa la cosa inaccettabile: con tutti i soldi spesi, non è possibile doversi sorbire un difetto del genere.
    Essendo in procinto di acquistare un PV60 chiedo ai più informati: siete certi al 100% che questo difetto sia stato risolto col modello PX70?
    Perchè se così fosse, preferisco mettere da parte qualche quattrino in più ma evitare di incorrere in simili sorprese....

Ragazzi ma che vi lamentante del pv60

Ho appena visto kill bill volume 1 e si vedeva da dio!

colori perfetti

nessun rumore

e in hdmi

upscalato col lettore dvd

audio con proiettore ysp 1100

Io soffro poco di purple snake e non la cambio la scheda non voglio correre il rischio di rovinare tutto.

Tenetevelo cosi come è se soffrite poco...

seguite un bischero

Dò la mia opinione.
    Perchè andarsi a cercare rogne? Per quanto mi riguarda è da una settimana che ho il pv60 collegato alla ps3 e ne sono davvero entusiasta.Quello che non capisco è perchè andare alla ricerca di problemi se il software che si visiona normalmente non li da'.Ossia se quello che visiono nell'ordinaria amministrazione non presenta purplesnake per quale masochistico motivo devo ficcare sto benedetto dvd di harry e andare fino al punto dove ci sono i purplesnake per dire...anche il mio ne e' affetto ora cambio la d-board.
    Penso che dovremmo goderci senza troppe ossessioni il nostro bel plasma e se proprio si e' sfigati nel senso, che in molte delle cose che visioniamo vediamo serpentelli ,allora e' il caso di chiamare il cc pana.

Vi fate troppe menate secondo me dovreste godervi il tv senza impazzire con i dvd test vari... ti logori solo il fegato, goditi dvd, tv e console che questo è un ottimo tv che da ottime soddisfazioni, uno tra i migliori sul mercato flat tv.
    Ho comprato 2 settimane fa il 37pv60 lo uso quasi esclusivamente per le console ed un po' di digitale terrestre e filmati htpc. Per i film uso il vpr sanyo z5. Sto godendo come un riccio ed ho un'ottimo occhio per la qualità video che ho affinato da un po' di anni ormai. Nessun purple snake visto ad oggi e non miazzardo a smanettare nel service menu o a provare dvd test a cercare un difetto che al momento non vedo.

Per la cronaca ho il firm 31.01

E ricordo a tutti che ogni prodotto ha un suo difetto, per avere un apparecchio perfetto si deve spendere molti soldi ed a volte nemmeno li la perfezine esiste. Quindi per il Vostro bene fatevi meno menate e godedtevi il prodotto, la vita è già difficile di suo e nei momenti di relax a casa non complicatevela inutilmente Consiglio da amico
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Io ho uno dei primi modelli usciti... ha 1 anno e 3 giorni

So di avere i purple snake perchè l'ho letto qui ed ho fatto le varie prove, ma alla fine mi sono detto... "se non li vedo nella normale visione, ma li devo andare a cercare con il lanternino significa che il televisore mi va più che bene così" anche perchè, nel 99,9% dei casi si vede tutto da Dio con qualsiasi sorgente.

Morale della favola, la tv è rimasta sempre in casa e non farò cambiare la d-board.

E' giusto che chi nota il difetto faccia intervenire l'assistenza, ma se lo noti solo perchè te lo hanno detto, è meglio lasciare le cose così come sono.

P.S. Harry Potter neanche mi piace....

È facile, a posteriori, dire che non avremmo dovuto far cambiare la scheda;
    vorrei ricordare ai fenomeni di saggezza la cronistoria dei problemi:
    a fine 2006 qualcuno fuori dall'Italia si accorge del viola anomalo, immediatamente si sparge la voce che arriva anche da noi.
    Ci si lamenta con le varie Panasonic nazionali ma non si approda a niente perché non si saprebbe come risolvere il problema.
    Gennaio 2007 la casa madre rilascia un aggiornamento firmware per venire incontro a chi si lamenta.
    Ribadisco: È PANASONIC CHE AFFERMA DI RIMEDIARE SOSTITUENDO LA SCHEDA DIGITALE.
    Allora che fanno i primi che si erano lamentati aprendo un tiket per la riparazione?
    Se lo fanno riparare pensando che se panasonic fa un aggiornamento lo faccia buono.
    E qui RIribadisco: NON SIAMO NOI A DIRE DI CAMBIARE UN PEZZO IN PARTICOLARE, SONO LORO A PROPORRE LA SOLUZIONE.
    Le conseguenze le conosciamo tutti

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    qualcuno fuori dall'Italia si accorge del viola anomalo, immediatamente si sparge la voce che arriva anche da noi.
    Certo ma il mio discorso era:io possessore del pv60 sono venuto a sapere del problema da qualcuno , ho indagato sul mio plasma e ho visto che anche io soffro di purplesnake, conseguenza...chiamo panasonic. Quello che intendo io è: con il diverso utilizzo che ognuno di noi fa' del plasma quanti hanno bisogno realmente della sostituzione della dboard?? ed inoltre...sarei venuto a conoscenza dei serpentelli con l'utilizzo che faccio IO del plasma?Credo non tutti...anzi, forse pochi.
    Vabbe' cmq nn c'e da disperare, magari tra qualche mese pana rilascia ****** altro aggiornamento che risolve il problema e via!

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    E qui RIribadisco: NON SIAMO NOI A DIRE DI CAMBIARE UN PEZZO IN PARTICOLARE, SONO LORO A PROPORRE LA SOLUZIONE.
    Le conseguenze le conosciamo tutti
    per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
    ne siamo convintissimi, sicuramente ti avranno montato una scheda non solo fixata ma sopratutto secondo me senza difetto,percui hai notato i miglioramenti e ne siamo felicissimi...
    la cosa sbagliata é stata che la panasonic sicuramente la tua scheda che era affetta da difetti mastrodontici + di altri e non solo sofwere , l'ha fixata e l'ha inpacchettata a qualche altro che il difetto l'aveva meno evidente con la conseguenza che il secondo ha notato inevitabilmente e giustamente i peggioramenti di prestazioni...

anche nel mio caso è avvenuta la stessa cosa!

purple snake spariti e immagine godibilissima in tutte le circostanze (dall'antenna analogica a SKY-HD).

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    Non secondo me, ma secondo quanto detto dal mio CAT e ribadito più volte : "non è possibile avere 0 purple snakes e 0 rumore digitale".
    Le sostituzioni in larga misura dovevano frenare il dilagare del malcontento ed in minima misura ridurre il difetto quando macroscopico.

Evidentemente, a me come ad altri, un fix su scheda meno problematica della tua ha portato a conseguenze inattese.

La valutazione del problema e la corretta soluzione non deve essere fatta da noi utenti ma dalla Panasonic.
    E poi come è possibile che ci sia tutta questa diversità nello stesso modello di televisore? C'è la necessità di una taratura ad hoc che invece non è stata fatta?
    Sono io che vi devo dire come lavorare o siete voi che vi dovete preoccupare affinché il prodotto che vendete risponda a quanto affermate?

Fatto stà che il mio televisore è in assistenza per la seconda volta e quando lo hanno preso non hanno neanche voluto vederlo acceso: "il cliente ha sempre ragione e gli si cambia la scheda ogni volta che Panasonic glielo autorizza".
    Non c'è che dire GRANDE SERIETA'

Differenze tra PV45 e PV60

Ciao a tutti,
    da ieri sono un felicissimo possessore del 37PV45EH, a mio modo di vedere un ottimo TV!

Ho notato però che rispetto al PV60, il mio non ha la funzione:
    3D-COMB (che voi tutti consigliate peraltro di lasciare su OFF)
    o almeno non sono riuscito a trovarla.

Lo dico perchè spesso si è parlato delle differenze tra il 45 e il 60 e questa che io riporto non l'avevo mai letta...

Ne avete scoperte altre??
    Forse alla fine non sono proprio uguali....

Pagina 173 di 211 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •