Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 211 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da fil
    cmq se vuoi quando hai un po' di tempo i valori del setting
    Dipende quale d-board hai , con la nuova sono più saturi i colori , ed hai bisogno di setting + soft

Citazione Originariamente scritto da kenzo80
    ciao ragazzi per cominciare la trafila devo mandare un'e-mail a panasonic e scrivere il mio problema?
    Vai qui

Clicca su "Contatta Panasonic" via e-mail, oppure telefona a Pronto Panasonic. Ciao.
    Ultima modifica di orbo33; 03-03-2007 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ma è vera la storia "ps tested"???!!!!
    Non è una battuta di rossogodot????!!!!!
    dai raga, sì che era una battuta
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    Io sono andato a vedere da Tro*y ma di adesivi con ps tested non ne ho visti!!

Ci sei cascato come una pera dall'albero!

Rossogodot scherzava

Scusate un info sulla configurazione del nostro Pana con attaccato il dvd sammy hd860.

C'è chi le vorrebbe togliere. Invece io cerco il contrario.
    Ho comprato il sammy hd860 ed è allacciato via hdmi al nostro Pana. Bene, non ho provato con i dvd e non so il motivo ma ogni dvix che metto me lo mette in 16:9 a tutto schermo eliminando le bande nere. Con la conseguenza che l'immagine risulta parecchio sgranata. ho provato in tutti i modi ma sia in 16:9 che wide delle configurazioni immagini del pana me lo vede a tutto schermo. Come posso risolvere? Non posso conitnuare a guardare un divx in maniera cosi indecente.
    C'è qualcuno che ha l'hd860 ed ha il mio stesso problema. Dipende dalla connessione che è hdmi? GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da GIADAC
    Quando mi dimostrerai con dati concreti che il 45 è inferiore a livello di componentestica rispetto al 60 sarò il primo a riconoscerlo.Non voglio dire per forza che siano uguali, se in realtà non lo sono.Come cornice,luminosità e numero di porte HDMI il mio 45 non ha niente di meno del 60 al contrario di quello che altri hanno detto.E' stato chiarito comunque che esistono/sono esistite due versioni una tutta argentata ed una con cornice nera come il PV60.Ci sta che la prima versione sia stata fatta con componenti dell'anno scorso e quindi di qualità inferiore inizialmente al PV60.Probabilmente quelli prodotti negli ultimi mesi hanno usato gli stessi componenti, che ormai sono da considerarsi già vecchi visto l'imminente uscita dei nuovi modelli,del PV60.
    Poi non sapendo come sono fatti dentro non posso aggiungere altro se non dare fiducia al Servizio Clienti della Panasonic che non vedo perchè debba dire che sono identici se ciò non fosse vero.Li fanno loro quindi per il momento devo dare fiducia a loro e non a opinioni che si vogliono far passare come fatti.Quando le opinioni saranno suffragate da fatti constatabili sarò il primo,ripeto, a riconoscerlo.Però il confronto deve essere fatto con il 45 uguale al mio, e non quello precedente argentato,altrimenti il confronto non sarebbe corretto.
    Con amicizia anche da parte mia ti saluto.
    Comunque il confronto è sempre bello lo trovo stimolante e non negativo credimi.

Quali sarebbero questi nuovi modelli in uscita?
    Quali differenze avranno?
    Tempi?

Ora è uscito il mod. con decoder digitale 37PX60EH, sapete se esiste anche un modello 37PX45EH.

Grazie

capa ma mi ha mandato un messaggio che nn riesco aleggere!!

ho notato il purple snake e per purple snale dei puntini viola brulicanti a strisce su 2 film su sky cinema max, quindi è presente anche sul SD

Film riscontrato:

Deadly Cargo - Terrore in MAro aperto

interno della nave sul verde

In settimana contattero' la pana

Strano perche' sul dvd di redgohead... si nota poco

Non capisco perchè non riesci a vedere la mia risposta, comunque mi sono rivolto all'assistenza Panasonic di Venezia, non ho chiamato loro direttamente ma il negoziante che me l'ha venduto, una persona gentilissima, grazie Giuliano!! Questo Tv adesso va che è una bomba

Ho appena acquistato il pana 42PX. Oggi ho provato a collegare il PC alla tv via HDMI, con un cavetto DVI/HDMI ma non sono riuscito a visualizzare nulla. La mia scheda video è una Radeon 9800Pro, con uscita DVI, VGA e SVideo. Sono partito dalla risoluzione di default 1680 x 1050 (quella che utilizzo per collegare il mio monitor lcd) per poi passare alla risoluzione base della tv ovvero 1024 x 768, ma non sono riuscito a vedere nulla, in che cosa sbaglio?

Purple Snake

Ciao A tutti,
    innanzitutto volevo fare un ringraziamento pubblico ai pionieri di questo tread che sono stati fantastici nell'individuare il problema ed indirizzare tutti sulla cosa migliore da fare per risolverlo.
    Non faccio nomi perchè rischierei di dimenticarne qualcuno e non vorrei fare torto a nessuno.
    Anche a me è stata sostituita la D_BOARD incriminata in appena 24 ore quindi ho patito per una sola serata la mancanza del mio amato 42PV60 e devo dire che ritornare ad un tradizionale tv a 21 pollici è stata un'esperienza traumatizzante.
    Di migliorie evidenti non ne ho notate il fenomeno mi pare attenuato anche se nel dvd test ,Quello dei cerchi verdi concentrici, il problema sembra persistere.
    Vi informerò su test più approfonditi e vi lascio i dati del mio tv sperando che qualcuno me li possa spiegare.
    Volevo sapere se qualcuno conosce tutte le voci del service menu cosa significano e se avete notato in questo la schermata anti-burn tutta bianca...non male vero?
    Un saluto a tutti
    MIki

PANEL-MCU :02.01

PANEL-EEPROM :41.01

PANEL- FPGA :41.01
    panel-pdrom : 41.03

ecco le versioni lette sul service menu:

PANEL MCU 02.01
    PANEL EEPROM 41.02
    PANEL FPGA 42.01
    PANEL PDROM 41.03

dopo aver effettuato svariate prove confermo anche io che il problema dei "purple snake" è praticamente scomparso (lo riesco a rivedere in maniera minima solo su alcuni fermi immagine mettendomi a mezzo metro dal pannello)

per me è tutto OK.

ma solo io accuso del problema del purple snake anche su segnali sd?
    intendo dei puntini viola....
    ne ho visti su fast and furios e su un film oggi...

trance ci prende in giro!!! sei troppo forte!!Davvero!! i purple snake in sd....dai....troppo forte!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

questo forum diventa troppo lungo per sapere le cose!!

Comunque ricordo che la serie 45 e 60 sono differenti solo come vendita per negozi (la 45 la panasonic la vende in stock di centinaia di unita)

Io ho un 45 e dopo 3 mesi ho visto solo un serpente per 2 fotogrammi sul primo disco della prima serie di 24.
    E sinceramente non penso di richiedere la assistenza, penso sia della serie nuova.

Comunque volevo chiedere se le procedure per il menu di servizio e' unica o differente perche' io entro solo sulla prima schermata fissa e non posso leggere le altre pagine, pur seguendo le regole standard!

qualcuno sa nulla?

Pagina 147 di 211 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •