Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 211 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Non ho capito se hai scartato il tv e trovato un oggetto o hai letto che c'è qualcosa con nucleo in ferrite. Di solito si usa negli alimentatori e nei cavi.

Ho un dubbio: ho il decoder di sky collegato alla scart 1 del pv60. Ora vorrei collegarci il mio sistema ht, che è un all in one sempre panasonic. Le uscite video disponibili sono una s-video e la solita "gialla" :-).
    Quale mi consigliate di usare tra le due?Allo stato attuale possiedo un cavo s-video della monster con connettori placcati oro (lo usavo col vpr). Riciclo quello, o mi devo indirizzare verso qualcos'altro?Oltretutto esteticamente attaccare il s-video sul frontale non è che mi piaccia poi così tanto. Ma sono alla ricerca della qualità (per quanto possibile con un lettore dvd del genere). Grazie dell'aiuto!

Quello "giallo" è meglio che lo sradichi immediatamente da tuttte le eletroniche...

Chiedo consiglio ai più esperti.ritirato il mio TH37PV60 ieri con questi parametri:
    Firmare V.020
    PANEL-MCU 03.02
    PANEL-EEPROM 31.02
    PANEL FPGA 42.01
    PANEL PDROM 31.03
    Consegnato mezzora fa con medesimi parametri.
    Non hanno fatto nulla o andava bene già prima?
    Chiedo un consiglio perchè nel caso sono disposto a discutere duramente. Non fa piacere essere presi per i fondelli. Grazie a chi vorrà intervenire.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Quello "giallo" è meglio che lo sradichi immediatamente da tuttte le eletroniche...
    perchè?scusa ma non sono un esperto, e vorrei capire meglio..

Citazione Originariamente scritto da dariosar
    perchè?scusa ma non sono un esperto, e vorrei capire meglio..
    il cavo giallo normalmente porta il segnale video in composito. in questo tipo di segnale le informazioni colore e luminosità viaggiano sullo stesso cavetto e sono soggette quindi a forti interferenze. è la peggiore delle connessioni video possibile. nell'ordine devi preferire :

1) hdmi , connessione digitale

2) s-video. come il composito ma i due segnali viaggiano separati

3) rgb . il classico cavettone con spine rettangolari. il segnali di colore viaggiano su tre cavi separati.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

sono immune?

Allora ho visionato harry potter alla scena capitolo 18

i purple snake ci sono sul viso di harry quando lui si butta sott'acqua ma credetemi non è che si notano tantissimo...

sul dvd di rossogodot quello delle sfumature verdi vedo verde e vedo qualche pixel saltellante viola

su collateral li vedo ed è un divx

sono affetto? contatto il cat o lascio perdere e mi godo il plasma?

ditemi per favore minuti e secondi esatti in harry potter....

grazie

p.s strano il mio tv ha numero di serie fs-662XXXXX

Citazione Originariamente scritto da branci
    Chiedo consiglio ai più esperti.ritirato il mio TH37PV60 ieri con questi parametri:
    **********PANEL PDROM 31.03*************
    Non fa piacere essere presi per i fondelli. Grazie a chi vorrà intervenire.
    Dalla versione del tuo panel pdrom eri gia fixato prima del ritiro non avevi bisogno di andare in assistenza, quindi non ti hanno preso per i fondelli..........unico appunto alla consegna potevano magari dirti che già avevi la versione corretta della D-BOARD.
    Ultima modifica di maabus; 28-02-2007 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    il cavo giallo normalmente porta il segnale video in composito. in questo tipo di segnale le informazioni colore e luminosità viaggiano sullo stesso cavetto e sono soggette quindi a forti interferenze.
    Grazie per le informazioni red5goahead, sono state davvero utili!Alla fine quindi, nella mia situazione, la cosa migliore è usare il s-video?se si evito anche di prendere un altro cavo, buono a sapersi!Peccato solo che l'ingresso sul pana sia sul frontale..per non rovinare l'estetica lo attaccherò solo nel momento del bisogno.

ragazzi ora vorrete fucilarmi però mi sono letto, giuro, circa 30 pagine di sta mega discussione!!!
    ho da chiedervi alcune cose!

i serpentelli da che serie non si dovrebbero più trovare? perchè entro il fine settimana vorrei fare anche io l'acquisto del 37 alla mediaworld, perciò non mi farebbe schifo sapere in anticipo quali problemi ha e quale devo acquistare
    se c'è qualche anima pia che è di milano e l'ha comprato recentemente, ha avuto problemi e in quale MW l'ha comprato?

il prezzo più basso in questo momento per il 37" PV 60 è di 890 alle MW confermate che non ci siano in giro strani sconti con cui andrei a pagarlo meno? sapete com'è comprarlo oggi a 890 o tra una settimana a 790 un pò le cose mi cambiano! è tutto!

grazie a tutti!
    ciao ciaoo

Citazione Originariamente scritto da dariosar
    Grazie per le informazioni
    Io consiglierei al 2° posto il segnale RGB ed al 3° s-video, perchè come avete detto è un segnale a componenti separate
    l’immagine è codificata direttamente nei tre colori primari rosso(R) verde(G) e blu(B), per trasmettere un segnale RGB analogico sono necessari da tre a cinque connettori a seconda di come sono trasmessi i sincronismi (quindi migliore trasferimento del segnale e minore interferenza)

Sono nuovo del forum perciò scusatemi se chiedo cose ovvie, ma non ho tempo per leggere tutti i post precedenti.
    A natale ho comprato il 37 pollici e finora non ho notato il problema dei serpentelli: si vedono solo con i dvd? e solo con i film citati?
    Da qualche giorno ho un altro problema che non capisco da cosa deriva: sulla scart 1 ho collegato il lettore di dvd, sulla scart 2 il decoder, inizialmente tutto bene poi improvvisamente i canali satellitari si vedevano solo in bianco e nero. Pensavo fosse un problema dell'antenna ma dopo vari esperimenti ho scoperto che dipendeva dalla presa scart. Ho perciò collegato il decoder alla scart 3 e funzionava tutto di nuovo con l'intento che durante le ferie avrei portato la tv a riparare. Purtroppo dopo qualche giorno anche sulla scart 3 si è iniziato a vedere in bianco e nero! Non so cosa pensare: è un problema del televisore o un problema del decoder (il mio è un decoder vecchio). Potrebbero essere i cavi? Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
    Grazie a tutti!

@dariosar
    Classifica completa delle connessioni postate dagli altri:
    1. hdmi o dvi a pari merito, con preferenza per la seconda per la maggior stabilità meccanica
    2. component o vga a pari merito (de gustibus)
    3. scart rgb (che non mi risulta che l'abbia alcun ampli, come per la vga)
    4. s-video
    5. composito

Citazione Originariamente scritto da branci
    Firmare V.020
    PANEL PDROM 31.03
    ...
    Scusa ma non ho capito se hai consegnato il plasma all'assistenza per un controllo "d'ufficio" o se effettivamente vedevi i serpentelli, e se si adesso sono ancora presenti?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    @dariosar
    Classifica completa delle connessioni postate dagli altri:
    1. hdmi o dvi a pari merito, con preferenza per la seconda per la maggior stabilità meccanica
    2. component o vga a pari merito (de gustibus)
    3. scart rgb (che non mi risulta che l'abbia alcun ampli, come per la vga)
    4. s-video
    5. composito
    Il problema è che io non ho la presa scart su questo all in one panasonic. Solo s-video e composito. L'unico modo per attaccarmi in scart sul pv60 sarebbe quello di fare un cavo composito-scart, ma come qualità penso sarebbe inferiore al s-video. Che dite?

Pagina 143 di 211 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •