Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 211 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

attenti a ciò che scrivete...

Citazione Originariamente scritto da interprice
    ....Se ti fosse possibile, potresti magari scattare qualche foto durante l'intervento del tecnico?
    mi sarebbe proprio piaciuto, ma ieri, poco prima di venire a casa mia (altra mezza giornata di permesso dal lavoro...) mi chiama il tecnico e mi dice che il televisore devono portarlo in laboratorio, ordini della Panasonic (...). Ora, è un po' strano non trovate? Due giorni prima mi dice che lo possono fare a casa, scrivo tutto soddisfatto su questo forum di questa cosa, e il giorno dopo mi dicono che Panasonic gli ha detto no. Mi puzza. State attenti a ciò che scrivete e non anticipate questo tipo di informazioni che qualche tecnico, diciamo così, a titolo di cortesia, vuole fare. Leggono il forum.
    La cosa piu' importante e' che a seguito della riparazione, tutto sia ok!
    Ieri lo hanno ritirato, hanno sostituito la scheda in laboratorio e hanno usato la mia copia di HP4 per testare il televisore prima e dopo la sostituzione. Oggi, nello spacco dal lavoro, sono andato a prendermelo, altrimenti avrei dovuto aspettare almeno una settimana (...), troppo impegnati. I risultati: non ho visto ancora molto, ma mi sembra sia come per gli altri, gli aloni viola sono quasi spariti del tutto, 90-95%.

Posso chiederti un favore personale? Poiche' credo che il CAT di Napoli abbia maggior esperienza rispetto a quello di Caserta (probabilmente a Caserta il mio plasma sara' il primo che entrera' in assistenza e questo mi irrita non poco!), potresti eventualmente chiedere se sono disposti ad effettuare un intervento dalle mie parti, a seguito di un apertura di un ticket alla Panasonic?
    A dopo,
    Domenico
    scusa, ma ieri non ho letto il forum. Cmq, puoi chiamare direttamente loro, sono cmq cortesi e disponibili.

Una domanda a tutti: che cosa devo controllare nel SM1 per capire qual'è la versione di d-board e/o firmware?

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da fuxy
    Ciao a tutti..ieri ho accompagnato un amico da MW ad acquistare un pv60 da 37" in offerta a 890 euro.
    ....
    Comunque alla fine abbiamo controllato tutti i numeri di serie dei televisori che avevano a disposizione nel negozio constatando che erano tutti di produzione 2006..e quindi con d-board e firmware vecchi.
    ......
    Se pensate di acquistarne uno posso dirvi che i pannelli con numero di serie inferiore a FQ 666.... sono quasi sicuramente "difettosi"..regolatevi di conseguenza.
    Grazie per l'informazione.
    Sono anch'io molto attratto da quest'offerta del MW ma ho paura di incappare in un modello difettoso.
    Mi sa che stanno liberando i magazzini di questo modello quindi saranno tutti vecchiotti (un commesso mi ha detto che ormai costruiscono solo il modello PX).
    Mi scoccia comprare un dvd che non m'interessa quindi dovrò fidarmi solo del numero di serie.
    Se fossero tutti difettosi come nel tuo caso, dovrei portarlo a minimo 35 km da casa per farlo sistemare (sempre sperando che il centro di assistenza di Vicenza sia a conoscenza del difetto).
    Non è una bella prospettiva eh?

Citazione Originariamente scritto da DraCo
    Una domanda a tutti: che cosa devo controllare nel SM1 per capire qual'è la versione di d-board e/o firmware?
    pd-rom = 31.03 (per il 37") o 41.03 (per il 42" forse , chiedi conferma..)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da vlad_tepes
    Mi scoccia comprare un dvd che non m'interessa quindi dovrò fidarmi solo del numero di serie.
    mavalà... harry potter e il calice di fuoco nuovo sono 7€ da B.B.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    pd-rom = 31.03 (per il 37") o 41.03 (per il 42" forse , chiedi conferma..)
    Con questi codici le tv sono ok vero?
    Dite che i commessi me li fanno vedere?

macroblocking o effetto marea

Citazione Originariamente scritto da fil
    quello che vedo a volte e' un alone sulla fronte dei personaggi che quando muovono la testa sembra esserci come un galleggiamento fra l'immagine fissa e quella in movimento,se qualcuno nota questo difetto che perfavore mi delucidi.
    Ciao fil anche io ho riscontrato lo stesso identico problema sul mio 42 pollici. Ho notato che il difetto capita sempre a schermo intero quindi senza strisce nere e che non c'è una scena particolare che innesca il difetto. Questo lo dico perchè mi è capitato di notare il problema dopo la seconda visione di garfield2 (mia figlia riguarda 100 volte lo stesso film ), nel senso che la prima volta il film si è visto perfettamente mentre la seconda a un certo punto sono comparse scie durante i movimeti e galleggiamenti nei primi piani con fronte fissa. Ho risolto spegnendo il televisore e pulendo il dvd. Purtroppo facendo ambedue le cose, non ho capito quale delle 2 ha sbloccato la situazione. Era il disco sporco? Ho eseguito un reset del televisore? Tieni presente che il tutto è avvenuto nonostante i filtri digitali disattivati, l'unico settaggio impostato è l'effetto cinema. Saluti.

mavalà... harry potter e il calice di fuoco nuovo sono 7€ da B.B.
    io dico che "devi" comprare harry potter e il calice di fuoco. Ieri quando sono venuti a ritirare il mio tv, hanno preteso di rivedere un dvd "nel quale il difetto era molto evidente", e ti assicuro che la scena subacquea di questo film è "quanto di meglio", l'unica in cui indiscutibilmente si vede se hai o no il difetto. Senza probabilmente si appelleranno sempre al "difetto di sorgente".

P.S.
    grazie red per le info sul pd-rom value

mi sarebbe proprio piaciuto, ma ieri, poco prima di venire a casa mia mi chiama il tecnico e mi dice che il televisore devono portarlo in laboratorio, ordini della Panasonic (...).
    Davvero strano!
    Comunque grazie lo stesso! Provero' magari a contattarli lo stesso!
    Buona visione!
    Domenico

P.S.: Ci confermi la versione del FW?
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Attenti a ciò che scrivete...Leggono il forum.
    ...a si è...
    ...iuhu!...paraculici!?...
    ....ops! ...........
    ...doh! ....anche l'avatar!....aiutoooo!!
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da vlad_tepes
    Con questi codici le tv sono ok vero?
    Dite che i commessi me li fanno vedere?
    gli dici che non compri il tv. e poi voglio vedere... comunque entri ed esci non cambii nulla del S.M. come deve essere sempre fatto al limite accedete solo la prima schermata. ci mancherebbe che questo possa essere un problema.

...io le ho risposto che preferirei non doverla cercare più
    E perchè ? magari è BBBONA .....

Ciao, Marco

Sbaglio o Harry Potter grazie ai panasonic è in cima alle classifiche di vendita?
    Il prossimo episodio, finanziato da noi, potrebbe essere HP - E i serpenti Viola.
    Henry

Citazione Originariamente scritto da fuxy
    Se pensate di acquistarne uno posso dirvi che i pannelli con numero di serie inferiore a FQ 666.... sono quasi sicuramente "difettosi"..regolatevi di conseguenza.
    Beh, con quel numero (666) cosa pretendi? Meglio chiamare un 'esorcista che il CAT...

se intendi invece quei gradini che compaiono ad esempio quando l'immagine perde progressivamente luminosità allora ci sono ancora.
    Ciao red, per quanto riguarda le sfumature a strisce intendo questo: immagine
    Ultima modifica di obiwankenobi; 24-02-2007 alle 17:07

oggi é arrivato il plasmone(42 px 60 eh) che dire, fantastico..
    l'ho confrontato velocemente con il mio hitachi 42 e devo dire che la qualita è superiore sopratutto il nero, che neroooo...

devo dire che parla spagnolo,nel senso che é stato assemblato in spagna....

ho controllato la pd rom ed é la 41.01 , nonostante questo ho fatto tutte le prove in tutte le salse hdmi ,scart, ho provato il modo immagine calda, normale ,cinema , con il dvd test, il dvd di h.p il dvd di collateral ma dei serpenti nemmeno l'ombra (é normale tutto questo con la pd rom 41.01?? non ci capisco più niente)...

c'é qualcun' altro che ha un 42 px 60 assemblato in spagna che non ha trovato serpenti nonostante la 41.01???

Pagina 137 di 211 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •