Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 211 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Ho provato a fare una ricerca in questa discussione, ma non riesco a trovare il messaggio giusto che mi dica dove posso trovare il dvd test. Oggi ho guardato la versione firmware del mio pv60 comprato a metà gennaio, ed è quella vecchia. Vorrei togliermi ogni dubbio...qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo famoso "dvd test"?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da dariosar
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo famoso "dvd test"?
    Grazie
    http://www.4shared.com/file/8670152/...snaketest.html
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

grazie mille red5goahead!

Question problemino

ciao a tutti, vorrei chiedervi 2 info riguardo il nostro plasmone 42pv60.

1) Accendendo la tv va in automatico su dtt e devo premere il pulsante per andare sulla tv normale. avete soluzioni al piccolo problema?

2) Questo un po' più grave, ho notato che su alcune tonalità di rosso, ad esempio il bordo del logo di rai 2, il colore diventa disturbato, come se fosse quadrettato invece che uniforme, il problema si presente di più quando lo sfondo è bianco. suggerimenti???

Grazie a tutti per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da marcolino78
    1) Accendendo la tv va in automatico su dtt e devo premere il pulsante per andare sulla tv normale. avete soluzioni al piccolo problema?
    Va in automatico su dtt se quando l'hai spento eri su dtt, altrimenti va sull'analogico
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

domani a pranzo vegono a prendere il bambino!
    tocca a me!
    vi tengo informati!
    saluti

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    domani a pranzo vegono a prendere il bambino!
    tocca a me!
    Non ti preoccupare..ormai la cosa è in risoluzione e i CAT hanno l'ok da Panasonic per sostituire le D Board.
    L'unica cosa che ti consiglio però di fare è preparare un dvd test con delle scene incriminate da lasciare al tecnico pregandolo di rivolgersi al centro Panasonic per le informazioni del caso (fai il nome dell'ing.Casagrande e della signora Alba che sono pienamente informati sulla questione).

A questo punto la sola rottura è rimanere senza plasma per una settimana..ma ne vale la pena

Ciao
    Fuxy

Citazione Originariamente scritto da fuxy
    ..centro Panasonic per le informazioni del caso (fai il nome dell'ing.Casagrande e della signora Alba che sono pienamente informati sulla questione).
    Centro Panasonic in che senso? E' la sede centrale o un CAT di riferimento centrale?
    Grazie
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

piccolo problema....non c'entrano serpenti viola
    non riesco ha visualizzare su av1 il segnale del mio dtt:
    premetto che va tutto ok, se eseguo un collegamento scart diretto tra dtt e plasma su av1, (non uso antenna rf analogica perchè ho un segnale... ), inoltre il dtt ha solo un'uscita scart.
    il problema è nato dalla necessità di registrare un prog. con il mio dvdr lg, che normalmente è collegato con hdmi, collegamento che, com'è noto, non mi permette di registrare dal dtt
    perciò ho provato questo collegamento:
    antenna rf---dtt---dvd-r (euro scart)---plasma (scart av1) e hdmi.
    risultato...nisba, schermo nero, dove sbaglio?
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    antenna rf---dtt---dvd-r (euro scart)---plasma (scart av1) e hdmi.
    risultato...nisba, schermo nero, dove sbaglio?
    il dtt ha due scart anche lui? se si io metterei il dtt tra plasma e dvd-r.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da fuxy
    L'unica cosa che ti consiglio però di fare è preparare un dvd test con delle scene incriminate da lasciare al tecnico pregandolo di rivolgersi al centro Panasonic ................
    Ciao
    Fuxy

In realtà già tutto fatto!
    sono già venuti a visionarlo la settimana scorsa, ma non lo hanno voluto ritirare sul momento!
    hanno visionato Harry Potter e non hanno potuto non vedere il rettilario!
    non so se hanno rimandato il ritiron per avere informazioni più precise dalla Panasonic, per attendere l'arrivo delle D-borad che magari non avevano, o semplicemenete perchè pieni di lavoro!
    Comunque domani vengono a ritirarlo immagino perchè vogliano ripararlo! altrimenti cosa verrebbera a fare di nuovo!
    Invito di nuovo chi fosse di Roma sud a rivolgersi al CAT del tuscolano! hanno già l'esperienza del mio! vi sarà più facile dimostrare il problema!
    saluti

Citazione Originariamente scritto da pattonaglia
    Centro Panasonic in che senso? E' la sede centrale o un CAT di riferimento centrale?
    è la sede centrale di Milano..luogo in cui lavora l'ing.Casagrande e la signora Alba dell'assistenza...di sicuro quelli del CAT conoscono queste persone..perlomeno di nome.

Se c'è qualcuno di Padova può rivolgersi al CENTRO VIDEO HI-FI SNC DI ZAMBON S. & C. V. MONTE SIROTTOLO, 12 PADOVA...sono informati su tutto.
    Ultima modifica di fuxy; 19-02-2007 alle 16:40

@info C.A.T.

per Torino rivolgetevi a:

VIDEOTAPE DI SARTOR AURELIO V. M. SERAO, 48

il customer care centrale in genere dirotta al quello più vicino. se possibile scegliete loro che in 2gg. mi hanno prelevato e riconsegnato il tutto. e sono ovviamente al corrente del problema. nel mio caso ho avuto la netta sensazione che la mia pre-relazione con foto ecc. li avesse portati a richiedere anticipatamente la d-board. quando l'hanno avuto mi hanno contattato per fare prima loro stessi e garantirmi un fermo macchina brevissimo.
    Ultima modifica di red5goahead; 19-02-2007 alle 16:54

Finalmente domani torna il mio Panny con la nuova D-board, appena avrò modo recensisco le mie impressioni e aggiorno i post sul tred "Conteggio Purple Snakes"

Buona Serata a tutti!!
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    il dtt ha due scart anche lui? se si io metterei il dtt tra plasma e dvd-r.
    no, ha solo una scart proprio per questo sono costretto a "dirottare" l'uscita del dtt al dvd-r.
    non so se eliminando l'hdmi il plasma riconosca in automatico la scart su av1 dal dvdr, ma non penso sia influente, visto che c'è la possibilità di selezionare l'ingresso manulmente.
    se non ricordo male, mi pare che nel menù funzioni del pana c'è un settaggio riguardante l'uscita av2 o av3, dove è possibile assegnare l'ingresso
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Pagina 127 di 211 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •