Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 211 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Ragazzi non vorrei alimentare il battibecco ma nel periodo in cui mi stavo informando sull'acquisto del tv mi ricordo di aver comparato questi 2 prodotti dal sito panasonic e mi sembra proprio di ricordare che le caratteristiche che li distinguevano erano:

1) Veste estetica ( niente bordo nero per il PV45 ma solo argentato )
    2) Minor contrasto 8000:1 anzichè 10000:1
    3) un ingresso HDMI anzichè 2 come nel pv60.

Questo è ciò che ricordo io.

Buona giornata
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

[QUOTE=pattonaglia]Premesso che anche il mio px60 è affetto dai ben noti serpentelli (Harry Potter 4 nella scena subacquea è inguardabile

con quali entrate lo hai visto? hdmi, rgb quale delle tre, svideo...

fammi sapere che siccome io non li ho visti voglio fare la prova con le tue stesse entrate ,se hai usato le scart segnala quale delle tre..

grazie

mi sispiaca che tu ti sia offeso ma quello che ti ho detto non è frutto della mia fantasia o deii invidia o altro. mi sono limitato a dire che DA QUELLO CHE HO POTUTO PERSONALMENTE CONSTATARE i due tv non sono proprio uguali. simili si ma uguali no.e non è una questione di colore perche se cosi fosse la sigla sarebbe uguale.

cordialmente amico
    Alessandro.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    con quali entrate lo hai visto? hdmi, rgb quale delle tre, svideo...

fammi sapere
    L'ho visto in hdmi.
    Ho notato qualche solarizzazione ma nessun purple snake (almeno riconoscibile alla normale distanza di visione).
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Fatto sta che sull'e-shop ufficiale di Panasonic Italia PV45 e PV60 costano esattamente la stessa cifra...
    Strano che lo vendano al dettaglio dato che dovrebbe essere riservato solo alla grande distribuzione!!!
    Evidentemente le cose non stanno come vogliono far credere. Io comprerei sempre e solo il PV60, poi fate voi.
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Citazione Originariamente scritto da interprice
    Strano che lo vendano al dettaglio dato che dovrebbe essere riservato solo alla grande distribuzione!!!
    Che c'entra, io mica ho detto che prenderei uno o l'altro
    E poi non capisco cosa ci sarebbe di strano se Panasonic vendesse anche direttamente un modello prodotto per la GDO...

ciao a tutti, vi leggo da molto anche se scrivo solo ora per la prima volta. Ho il 37 pollici da maggio 2006 e fino ad ora non ho avuto alcun problema di Purple snakes. Poi ho visto Harry Potter 4 e sono spuntati, anche se in maniera non troppo clamorosa. Ho letto che anche sul dvd di hulk si evidenziano i serpentelli. E' stato uno dei primi film (se non il primo) che ho visto all'epoca sul pana appena acquistato e non c'erano anomalie di sorta ne sono certo. Qualcno può dirmi a che minutaggio compaiono? Perchè se ci fossero vorrebbe dire che ad un certo punto si guasta qualcosa ed iniziano i malfunzionamenti. Inoltre, qualcuno di roma può dirmi a chi si è rivolto? (io sono in zona Nomentana/Tor Lupara) oppure basta riempire il form sul sito Panasonic e si viene contattati dal più vicino? grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da pattonaglia
    L'ho visto in hdmi.
    Ho notato qualche solarizzazione ma nessun purple snake (almeno riconoscibile alla normale distanza di visione).
    dunque col tuo px42 60 nella scena di h.p. erano solo solarizzazioni e non serpenti..

io ho provato con harry potter ,collateral,silent hill, maiemi vice,e altri, tutti film con immagini buie ed estreme ma di serpenti neanche l'ombra..

proverò a contattare il cacciatore di serpenti (non ricordo il nome)quello che faceva le trasmissioni su discovery channel,ma ho sentito che é morto perché morso da un serpente (però non quelli della panasonic) ...

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    dunque col tuo px42 60 nella scena di h.p. erano solo solarizzazioni e non serpenti..
    No no, attenzione: la scena subacquea di H.P. 4 è piena di purple snake, purtroppo
    Ho solo detto che guardando Collateral, altro film che a detta di molti evidenzia il problema, non ho notato il difetto dei serpentelli (seppur il mio plasma sia affetto dal problema) ma solo qualche solarizzazione.
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

ciao a tutti, questa sera sono stato al m@@@@@@@@d della mia citta' e anziche' il 37pv60 come da offerta volantino a 890.00 euro avevano il pv45.
    alla mia richiesta di spiegazioni un commesso peraltro gentile e competente mi ha risposto che la panasonic aveva richiesto indietro i pv60 per la sostituzione di una ''scheda difettosa'' e pertanto avevano mandato solo i pv45 con schede gia' testate !!!???
    (finalmente !!! avranno deciso di intervenire prima della vendita)
    comunque il 37pv45 in esposizione aveva la cornice nera ed era vicino ad un 42pv45 che ne era senza.
    Le entrati hdmi sono 2 !!
    secondo lo stesso commesso il pv60 ed il pv45 hanno le stesse caratteristiche ma il secondo e' soltanto per la loro catena di distribuzione. (la cosa mi sembra un po' strana non ne capisco il motivo),

saluti
    giorgio

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    Io li ho visti tutti e 2 esposti da Saturn a Fiumicino e ti posso assicurare al 100% che il PV45 non ha la cornice nera ma la scocca è interamente argentata

Edit: ecco la foto del 42"

E viene dichiarato a 8000:1 come contrasto

Oltretutto la mail di risposta non afferma che sono uguali... ma simili
    Io ho il 37PV45 e a quello mi riferisco ed è identico al 37PV60 anche esteticamente, allego la foto del mio per farti vedere che non racconto frottole ed il suo contrasto è 10000:1 come indicato sul relativo manuale di istruzioni e dal file che ho allegato dove sono riportate tutte le caratteristiche dello stesso(ho fatto il copia ed incolla dall'ultima pagina del file Pdf relativo alle istruzioni originali del 45 che ho scaricato dal sito Panasonic).A me la Sig.ra del Pronto Panasonic senza che ancora avessi finito la domanda, mi ha riposto che il 45 è identico al 60 e che il primo viene fatto dietro ordinativi importanti fatti specificatamente da alcuni ipermercati.Se c'è qualcuno che li ha aperti entrambi e mi dice fatti alla mano in cosa differiscono i due 37 pollici lo dica.Altrimenti sono solo discorsi senza fondamento.Il mio 45 ha 2 Hdmi e 3 scart esattamente come il 60.Ed anche come immagini non ho notato nessuna differenza.Non sono offeso assolutamente, però mi piacerebbe che le cose vengano dette con fondamento.Poi può darsi che per il 42 pollici effettivamente le differenze esistano, ma per il 37 non mi sembra proprio che vi siano.Se poi usano all'interno materiali diversi(ne dubito comunque),chi ne è a conoscenza lo dica specificando in cosa esattamente sono differenti.
    Immagini allegate Immagini allegate
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di GIADAC; 26-02-2007 alle 21:32

Citazione Originariamente scritto da Dado79
    Ragazzi non vorrei alimentare il battibecco ma nel periodo in cui mi stavo informando sull'acquisto del tv mi ricordo di aver comparato questi 2 prodotti dal sito panasonic e mi sembra proprio di ricordare che le caratteristiche che li distinguevano erano:

1) Veste estetica ( niente bordo nero per il PV45 ma solo argentato )
    2) Minor contrasto 8000:1 anzichè 10000:1
    3) un ingresso HDMI anzichè 2 come nel pv60.

Questo è ciò che ricordo io.

Buona giornata
    1)FALSO ha il bordo nero come il PV60
    2)FALSO contrasto di 10000:1 come il PV60
    3)FALSO ha 2 HDMI come il PV60

Almeno per il PV45 da 37 pollici che io possiedo è così.Per il PV45 da 42 pollici non avendolo non posso rispondere,anche se mi sembra strano che il 37 abbia caratteristiche diverse ed inferiori al 42.O forse gli ultimi fatti sono identici ai PV60, precedentemente li facevano con le differenze di cui parlate.
    Ultima modifica di GIADAC; 26-02-2007 alle 20:59

Oggi ho ritirato il mio PV60 dopo la sostituzione della d-board e addio serpenti.
    Un ringraziamento agli Utenti del forum e a Panasonic.
    Ciao

domandona: luminosità plasma vs crt

scusate la domanda...
    ma anche con luminosità alta (nello schermo pare alzarsi più il bianco che fare più luce) l'immagine pare cmq più cupa rispetto ad un buon crt...

mia impressione sbagliata????

ercules alza il contrasto e non la luminosita e vedrai che vai da dio. la luminos va tenuta a meno del 50%

La panasonic puo raccontarti cio che vuole ma i due tv sono DIFFERENTI,

PUNTO.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 140 di 211 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •