Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 211 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Citando Rossogodot " la formula magica è questa:
    bassi al max
    alti al min.
    tasto "index"
    +
    tasto "-/v" (sul pannello del tv)
    il tasto "hold" ti serve per entrare nel service 2 dove alla fine ci sono le ore di funzionamento"
    RIcorda di farlo dal canale 99 altrimenti non riesci ad entrare nel menù service 2
    Display Plasma: Panasonic 42PV60, Ampli: Harman-Kardon AVR235, Diffusori: Focal JMLab Pack Cinema, Frontali: 3x SIBXL, Posteriori: 2x SIB, Sub: CUB2, Lettore DVD: Pioneer DV575A, Decoder Sat: StrongSat 6355

Fatto!!!!! Entrato in service 1 e poi anche in service 2. Grazie ragazzi
    Ore di funzionamento :91 Posso fare di meglio..........
    Vi faccio un'altra domanda : è meglio vedere un film con la PS2 collegata via scart o con il pc collegato via S-vga? o mi converrebbe comprare un cavo seriale ed usare il plasma come uno schermo pc? (ora ho preso il plasma, a natale prendero il lettore nuovo).
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    è meglio vedere un film con la PS2 collegata via scart o con il pc collegato via S-vga? o mi converrebbe comprare un cavo seriale ed usare il plasma come uno schermo pc?
    beh, magari ora che è nuovo non ti consiglierei di usarlo come schermo pc, per i dvd comunque se hai un htpc con una buona scheda video prova il collegamento vga/vga, i test dicono che è l'uscita analogica migliore per il pv60 anche rispetto al component.

Ho fatto una scoperta che mi ha profondamente sconcertato.
    Entrando nel menu service 1 ho trovato questa informazione :

service 1
    Panel type
    4
    37 HD

Ora vi chiedo : ai possessori del 37PV60 avete anche voi questo dato?? e voi del 42 pollici?? Non dovrebbe montare un pannello G9?? Mi hanno tirato una fregatura??
    Appena entro nel menu service in alto ho la seguente scritta :
    Panasonic 2006PDP
    V 1.020
    è uguale alla vostra?
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Ma no stai tranquillo, è impossibile che tu abbia un pannello così vecchio, te ne accorgeresti...è sicuramente un codice tecnico Panasonic che nulla ha che vedere con G9, G8 etc etc...
    Oggi pom. guardo la mia versione del firmware, e poi vi faccio sapere.
    Ciao

Ho chiamato l'assistenza Panasonic, mi ha risposto un ragazzo molto gentile. Mi ha detto infatti di stare tranquillo che il pannello è sicuramente un G9. Dovrebbero essere dei dati interni. Quando gli ho detto che ero entrato nel menu service mi ha subito consigliato di uscire e di stare molto attento perche ci sono dei parametri che non si possono piu cambiare, mah... Comunque ho tirato un bel sospiro di sollievo......sto meglio.....

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Fatto!!!!! Entrato in service 1 e poi anche in service 2. Grazie ragazzi
    Ore di funzionamento :91 Posso fare di meglio..........
    Vi faccio un'altra domanda : è meglio vedere un film con la PS2 collegata via scart o con il pc collegato via S-vga? o mi converrebbe comprare un cavo seriale ed usare il plasma come uno schermo pc? (ora ho preso il plasma, a natale prendero il lettore nuovo).

Ciao, ma quando devi premere il tasto hold?Riesco a entrare solo nel service
    1.Puoi aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da western
    Ciao, ma quando devi premere il tasto hold?Riesco a entrare solo nel service
    1.Puoi aiutarmi?
    quando entri (dal ch.99) nel service 1, scorri con il tasto verde tutti i settaggi fino a quando non si ferma, quindi premi "hold", entrato nel service 2, scorri sempre con il tasto verde, l'ultimo settaggio "hours" visualizza le ore di funzionamento

Ti ha gia risposto l'ottimo Rossogodot. Nel service 2 si entra solamente se sei sintonizzato al canale 99. Per uscire dal menu service basta premere exit dal telecomando.
    Ciao e fai attenzione!!!

42pv60

salve a tutti,ho letto molto su questo forum sul pana pv60,ma non ho trova ancora qualcuno che abbia fatto una domanda sulla pannello del pana che riflette abbastanza,insomma gli lcd hanno il pannello antiriflesso mentre i plsma no.che ne dite in proposito?poi ai possessori del pana 42pv60,mi potreste dire come vi trovate?grazie

Zoom

Ciao a tutti ho una domanda sull'uso dello zoom.
    Io tengo N-Zoom per tutti i canali, quando entro in Sky Cinema 16:9 automaticamente cambia in WIDE e non in formato 16:9. E' normale? Qualcuno ha notato lo stesso effetto? C'è differenza tra visualizzazione 16:9 e WIDE?

Quando entri con un segnale 16/9, da qualunque fonte, il formato automatico diventa WIDE. Di fatto non cambia nulla...

Citazione Originariamente scritto da fil
    non ho trova ancora qualcuno che abbia fatto una domanda sulla pannello del pana che riflette abbastanza,insomma gli lcd hanno il pannello antiriflesso mentre i plsma no che ne dite in proposito?
    beh, gli lcd di fatto non è che hanno lo schermo anti riflesso, non ce l'hanno proprio riguardo al pv60 sicuramente riflette come tutti i plasma che anno lo schermo in vetro, a differenza di quelli che ce l'hanno in plastica (tipo il pc1r) dove certamente il riflesso minore, ma a mio avviso ciò comporta una visione più "appannata" e meno viva sui contrasti
    poi ai possessori del pana 42pv60,mi potreste dire come vi trovate?grazie
    io bene grazie....

42pv60

rossogodot,ti ringrazio per avermi risposto,ti volevo chiedere se la panasonic e' in procinto di far uscire altri pannelli a breve,leggendo nelle varie discussioni non ho ben capito se il pan pv60 supporta l'alta definizione vedi bluray.e poi se c'e' qualche rivenditore che sta facendo un buon prezzo sul pana.grazie

se la panasonic e' in procinto di far uscire altri pannelli a breve
    onestamente non ti saprei dire, ma dubito che possa farlo prima di 5-6mesi.
    leggendo nelle varie discussioni non ho ben capito se il pan pv60 supporta l'alta definizione vedi bluray.e poi se c'e' qualche rivenditore che sta facendo un buon prezzo sul pana.grazie
    non è un discorso di supportare, ma di visualizzare un preciso "formato".
    qualsiasi pannello digitale essendo progressivo ha la possibilità di supportare un segnale hd progressivo 720p, ma il risultato finale dipende dall'effettiva risoluzione dello stesso.
    un pannello sd visualizzerà un segnale hd 720p riscalato a 480p.
    il pv60 è hdready ciò vuol dire che ha linee progressive sufficenti (768p) per visualizzare il segnale hd 720p anche in questo caso però verrà riscalato.
    il blu ray è un "formato fullhd" cioè 1920*1080p ciò significa che il pv60 in questo caso (se qualcuno mi concede il paragone) si comporterà allo stesso modo di un pannello sd che visualizza un segnale hd 720p.
    ..non c'è di che..
    Ultima modifica di rossogodot; 27-10-2006 alle 13:53

Pagina 9 di 211 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •