Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 211 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Confermato il ritiro.

Anche e' a me stato confermato il ritiro del pannello da parte del C.A.T. di Napoli per la settimana prossima (immagino, che aspettino che Milano gli spedisca la d-board !). Speriamo che siano rapidi ed indolore

PS: Mi sorge un dubbio: avendo io buttato gli imballaggi originali ed abitando in una zona che si puo raggiungere solo a piedi, questi come se lo porteranno ?? A spalla fino al parcheggio ?

ragazzi oggi ho acquistato il dvd di harry potter perchè volevo un'immagine che risaltasse il problema; bene, la scena sott'acqua (è circa a 1:29 min dall'inizio) risalta tantissimo il problema, tanto che è riuscito a vedrelo anche la mia ragazza; non ho esitato ed ho immediatamente contattato l'assistenza tramite il sito panasonic.
    l'unico dilemma è nel fatto che non mi è stato rilasciato nessun numero progressivo di ticket... nella sezione assistenza ho inviduato il cat più vicino a me, ed ho clikkato sull'iconcina della richiesta a domicilio, ho compilato il form ed ho descritto brevemente il problema, ma niente numero... solo un" riceverà un'email di conferma".
    avete per caso utilizzato una "via" diversa per segnalare il problema?
    saluti

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    Anche e' a me stato confermato il ritiro del pannello da parte del C.A.T. di Napoli per la settimana prossima
    ...anche a me la settimana prox il CAT di Napoli ritirerà il televisore, ho idea che aspetteremo un bel po' prima di riaverli indietro....

PS: Mi sorge un dubbio: avendo io buttato gli imballaggi originali ed abitando in una zona che si puo raggiungere solo a piedi, questi come se lo porteranno ?? A spalla fino al parcheggio ?
    siccome conosco bene il tecnico del cat di napoli (audio visual service...), ti chiederà di aiutarlo a portarlo nella sua macchina fino al parcheggio (speriamo che non piova...), non è necessario il cartone dell'imballo, il tecnico porterà un foglio grande di plastica da imballaggio, quello con le palline, e lo avvolgerà dentro (quindi non prende nemmeno la base).
    Poverino dovrà farne un carico la settimana prossima .

P.S.
    che farò per tutto il tempo senza il mio tv? Ho solo uno scatolotto di plastica 15" antidiluviano..

Citazione Originariamente scritto da DraCo
    che farò per tutto il tempo senza il mio tv? Ho solo uno scatolotto di plastica 15" antidiluviano..
    magari un Mivar... a me lo ritirano martedì anche se comunque ho già mandato una e-mail con tutte le spiegazioni. vuoi mai che mi arrivi con la d-board fiammante.... temporaneamente userò il fido Panasonic Quintrix dove ho visto la finale del campionato del mondo di calcio.... e italia-germania...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    metti nitid. ad una tacca più del 50% e fa 66% e il contrasto a quello stesso livello.
    Capisco che i gusti siano gusti e che dipenda dalla sorgente, ma ogni valore > 0 sulla nitidezza significa introdurre artefatti...mettendola a zero forse in un primo momento l'immagine risulterà più morbida, ma è solo un attimo, poi tornare indietro è difficile...
    IMHO, ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    ma ogni valore > 0 sulla nitidezza significa introdurre artefatti...mettendola a zero forse in un primo momento l'immagine risulterà più morbida, ma è solo un attimo, poi tornare indietro è difficile...
    mi sono espresso male. la nitidezza lasciamola al 50% cosi com'è di default.
    spostarla al 66% serve solo come riferimento per le modifiche delle altre tacche (contrasto e luminosità)... solo questo.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

@maggio98:

Il ticket rilasciato da Panasonic Italia stà nel campo "OGGETTO" della mail di risposta; ad esempio Re: Fw: [SITO WEB]:76pmh Problema Posterizzazione
    76pmh è il numero ticket.
    E' necessario quindi ricevere una risposta per poter visualizzare il numero ticket!

Ciao a tutti
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Sono indeciso tra 507xd e 50pv600....

Mi sapreste dire che incidenza hanno questi problemi di solarizzazione e purple snakes sul modello da 50 pollici??

Grazie mille...

a me il tecnico di Bologna ha detto hce me lo viene a prendere SOLO quando gli arriva la scheda!!!

PS allora la solarizzazione rimane?

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    che incidenza hanno questi problemi di solarizzazione e purple snakes sul modello da 50 pollici??
    Ti rispondo anche qua perchè nell'altro thread non si è parlato di purple snake. Beh, io sul mio 50 non ne ho visti, nè con il DVD test nè con le scene incriminate di Harry Potter. Rimane la già nota difficoltà a rendere le tonalità grigioverdi, con alcune sfumature tendenti al violaceo... ma di serpenti veri e propri come quelli che si vedono in alcune foto pubblicate io non ne ho (ancora) visti...
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

...anche a me la settimana prox il CAT di Napoli ritirerà il televisore, ho idea che aspetteremo un bel po' prima di riaverli indietro....
    A me la sig.ra della Pana Italia ha detto che mi contattano la prox settimana x il ritiro perche' questa settimana l'addetto al ritiro non lavorava. Secondo me invece aspettano l'arrivo della d-board !!
    Quindi visto che si tratta di un'operazione di mezz'ora... ho la speranza che al max in un settimana ce lo riportino.
    Ad ogni modo, dopo 3 gg che non si fanno sentire, iniziero' a martellarli con le email e le telefonate

siccome conosco bene il tecnico del cat di napoli (audio visual service...),
    Il famoso sig. Mimmo

ti chiederà di aiutarlo a portarlo nella sua macchina fino al parcheggio (speriamo che non piova...), non è necessario il cartone dell'imballo, il tecnico porterà un foglio grande di plastica da imballaggio, quello con le palline, e lo avvolgerà dentro (quindi non prende nemmeno la base).
    Poverino dovrà farne un carico la settimana prossima .
    Ossignore. Ma non si rischia di graffiare il pannello ?
    Io cmq prima che lo prende faccio le foto e faccio mettere per iscritto che le non ci sono graffi !

P.S.
    Io rimetto il mio glorioso SONY KV32FX65E

ragazzi,vista la mia età me lo posso permettere...
    é un pò di tempo che sto facendo la corte al 42 px 60,che dite, me lo potete consigliare adesso,se disgraziatamente dovesse avere i serpenti violacei sono sicuro che i tempi x la riparazione sono maturi????
    mi consigliate di aspettare ancora???
    adesso lo stanno svendendo a un buon prezzo e non vorrei rimanere con lo scatolone vuoto....

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Lunedì pomeriggio vengono a ritirare il malato......tra Hulk ed Harry Potter 4 (sott'acqua) resteranno ben impressionati
    Anche io sono di Roma, mi dici precisamente a quale scena e capitolo (preferibilmente minuto preciso) si verificano i difetti di visualizzazione su HULK ?

Grazie .

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Rimane la già nota difficoltà a rendere le tonalità grigioverdi, con alcune sfumature tendenti al violaceo... ma di serpenti veri e propri come quelli che si vedono in alcune foto pubblicate io non ne ho (ancora) visti...

Ecco, a tal proposito, anch'io possessore della versione 37 pollici del plasma in questione, non ho ancora visto serpenti ne nelle visioni "normali", ne nel test di Red, eppure noto che sulle tonalità grigio/verdi soprattutto sullo sfondo ed in presenza di fonti di luce in primo piano, compaiono degli aloni violacei, inoltre nella scena incriminata di harry potter 4 (che comunque per la sua bassa qualità imho metterebbe in difficoltà qualsiasi pannello digitale) pur, ripeto, non notando alcun serpente viola, da molto vicino noto radi pixel viola "saltellanti"...ora mi chiedo: tali artefatti rappresentano un "limite intrinseco" del modello di plasma, oppure possono essere corretti con interventi dell'assistenza?
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti i forumisti per il gran servizio reso in trhead come questo!
    A presto
    Marco

Scusate ma oggi abbiamo preso il PV60Eh e a prima vista direi che siamo contenti dell'acquisto; collegato in hdmi in hd e sd (canali sky) va alla grande! In presa scart collegato al lettore dvd Philips DVD R70 vi è un netto rumore di fondo fastidioso, quasi una nebbiolina elettronica, anche se ai minutaggi che mi riferite di Collateral non noto serpenti; tuttavia quando il tassista parla in primo piano la fronte rimane ferma e la testa si muove, così come per gli occhiali! Ho sbagliato qualcosa? Per quanto riguarda la nebbiolina di fondo le cose migliorano abbastanza con un economico lettore dvd Seitech (23 Euro...).
    Infine, quando cambio canale con il telecomando di Sky si vede per un istante la fascia blu con le indicazioni del canale sky, poi per un secondo nebbia con rumore (toc!) fastidioso e poi compare il programma...è regolare secondo voi? Grazie infinite per i consigli precedenti (ercules7676 avevi ragione! Smack!) e spero che possiate darmi qualche indicazione sui miei dubbi...

Pagina 108 di 211 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •