Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 70 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    finalmente qualcuno che appoggia la mia teoria.
    <cut>.
    Forse dire che l'elettronica non è all'altezza è un po' esagerato, non dimentichiamo che il PV60 costa 1500 euro

Di contro, alcune trasmissioni hanno un livello di compressione davvero esagerato, ed è in questo caso che qualche problema si può presentare, il caso di Lost trasmesso su Fox è davvero emblematico, dato che il bitrate è basso, le scene scure o in penombra sono frequenti (bunker) e questo è un test davvero significativo

I prezzi sono buoni .. ma anche perchè ricordiamoci che un PV da 42 pollici ha 786.432 pixel ... ma non conviene aspettare qualche mese per almeno un 1280x720? ...

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Forse dire che l'elettronica non è all'altezza è un po' esagerato, non dimentichiamo che il PV60 costa 1500 euro
    beh, che il prezzo sia conveniente non ci sono dubbi, non a caso è IMHO, il miglior modo per spendere quei 1500e per un plasma, (io ne ho sborzati 2000 ), bastava mettergli l'elettronica del pioneer per essergli superiore e pagarlo ora 2200e
    sta di fatto cmq che ne sono pienamente soddisfatto, sky purtoppo ce l'hò in camera con un lcd philips pf4321.., il pv60 lo vedo con il dtt e noto qualche problema di solarizzazione specialmente con mtv italia (che a confronto avvolte fox sembra in hd), dove le schermate a gradazione di colore non sono sempre omogenee.

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    I prezzi sono buoni .. ma anche perchè ricordiamoci che un PV da 42 pollici ha 786.432 pixel ... ma non conviene aspettare qualche mese per almeno un 1280x720? ...
    aspetteresti a vita....

Ciao a tutti

Qualche consiglio per settare il 42" ??

Alla tv collego l'xbox360 tramite vga e skyhd con hdmi2 .

il decoder di sky è l'amstrad ... dato che il pace mi dava problemi di autenticazione ( l'amstrad mi sembra abbia un uscita video + "sporca" )

ho letto qualcosa sulla solarizzazione , ma non ho capito bene cosa sia ...

unica cosa che mi capita è che quando vedo sky con mysky , quindi di merd* , il rosso lascia un sorta di "scia"

boh

Citazione Originariamente scritto da Luxotto
    Qualche consiglio per settare il 42" ??
    beh, per questo c'è:<Panasonic PV60 - Official Thread>
    ho letto qualcosa sulla solarizzazione , ma non ho capito bene cosa sia ...unica cosa che mi capita è che quando vedo sky con mysky , quindi di merd* , il rosso lascia un sorta di "scia"
    la solarizzazione la noti con un programma molto compresso, dove ad esempio una schermata a gradazione di colore non è omogenea.
    per caso vedi sky sd in hdmi? se sì prova con la scart/rgb e non impostare il colore più del 40%

sky normale lo vedo con mysky quindi con scart , il discorso non + del 40% vale lo stesso ??

il discorso non + del 40% vale lo stesso ??
    è un consiglio, poi settalo come più ti soddisfa.
    ho notato che il settaggio del colore è molto sensibile e già al 30% è buono. poi certo dipende dalle ore di funzionamento che ha il tuo, ma se sei all'inizio il consiglio è tieni i valori sotto il 50% e modo immagine "cinema o normale", scordati il "dinamico". i filtri "off"

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    beh, che il prezzo sia conveniente non ci sono dubbi, non a caso è IMHO, il miglior modo per spendere quei 1500e per un plasma, (io ne ho sborzati 2000 ), bastava mettergli l'elettronica del pioneer per essergli superiore e pagarlo ora 2200e
    <cut>
    Beh, prenditi un DVDO iScan HD o HD+ usato, con 500 o 700 euro

Ciao a tutti, dopo aver letto molti commenti su questo forum la settimana scorsa ho acquistato il Panasonic TH-37PV60E. Devo dire che come primo impatto sono abbastanza soddisfatto (ho fatto tutti i collegamenti con prese scart) e con il segnale digitale la resa è molto soddisfacente mentre con quella analogica è penosa (ho un'antenna centralizzata scadente anche se con il vecchio televisore CRT Panasonic vedevo abbastanza bene).
    E' possibile che tra Plasma e CRT con stessa antenna analogica la differenza sia così enorme ? (ci sono canali che non prendo proprio tipo rete4 o canale 5 mentre gli altri principali li vedo malissimo per cui sono costretto ad accendere il decoder ed andare sul digitale).
    Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti

Cordiali saluti

Scusate, ma il 42PV60 è compatibile col protocollo HDCP, la protezione di Sky HD per intenderci?

Ciao

cdp76, hai disattivato tutti i filtri?

Perchè con la X360 davvero non riesco a notare scie verdi, anche con COD3 l'immagine è praticamente perfetta (720p)

Ed a proposito del problema del magenta su sfondi verdi, stasera ho guardato Lost (dove il difetto si notava nelle scene all'interno del bunker), con collegamento VGA a 1366x768 ed il difetto è praticamente scomparso, segno che non è un problema del pannello ma dell'elettronica
    tutti i filtri disabilitati provato sia in modalita' cinema che normale.

Guarda mi sembra abbastanza impossibile non notarlo con CoD2, che poi magari a te non sembra un difetto.. beh.. buon per te!

Mi chiedo se in VGA la cosa migliori o no. Ho sentito dire che in VGA c'è un po di scattosita'
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Scusate, ma il 42PV60 è compatibile col protocollo HDCP, la protezione di Sky HD per intenderci?
    Ciao
    Certo, le uscite HDMI includono il protocollo HDCP.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da kranz

Ciao

teoricamente si , praticamente quei simpaticoni di sky hanno cambiato qualcosa nel protocollo.

cmq con quello pace dal 1° settembre quando cambiarono qualcosa non vedevo piu niente , dopo un mese di casini l'ho sostituito con quello amstrad e vedo tutto .

x chi ha skyhd ...

ma che cavolo di film stanno girando in questo periodo ??

star wars , neverland , robots , shark tale , li hanno dimenticati??

ciao

Beh, prenditi un DVDO iScan HD o HD+ usato, con 500 o 700 euro
    l'idea è buona......per ora sono i 700e che mancano

Pagina 48 di 70 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •