Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 70 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da paolo 65
    é un'offerta del negoziante, io sono appena stato dall'Expert qui da me (Chiavari,GE) e non c'è nessuna promozione in corso, solo il pagamento rateale tasso 0, il pv60 42" è in negozio e costa 1399 con base ad h

ma io voglio il 37"
    anche io l'ho preso a chiavari da expert. però è stato tre mesi fa ed era in offerta con il mobile ufficiale panasonic(quello con i ripiani in cristallo) a 1900. certo che ogni mese cala di 150/200 euro.

Solo per dirvi che...

Sono diventato il felice possessore di un Panasonic TH-50PV60E! Grazie a tutti Voi... Ho maturato questa scelta grazie ai Vostri preziosi consigli e alle varie recensioni.
    Ciao a tutti

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da simona
    dimenticavo alla fine lo pagato 1700 con base girevole e cavo hdmi...
    ..questo e' il suo prezzo,1700 tutto incluso...

Buon divertimento!!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ho pagato il panasonic 42 px60 (con dtt)a €. 1.320,00 expert di Aversa Ce con rata a marzo 2007.

comprato!!!

finalmente anche io sono divenuto possessore del mitico pana 42pv60eh alla modica somma di 1199eu (promozione -20% expert).
    volevo sapere ,dato che ancora lo devo prendere , se qualcuno di voi ha riscontrato qualche pixel difettoso(io sapevo che i plasma ,al contrario degli lcd , soffrissero meno di questo problema).
    grazie
    salutoni a tutti

Citazione Originariamente scritto da DocBrown
    finalmente anche io sono divenuto possessore del mitico pana 42pv60eh alla modica somma di 1199eu
    beh, direi che con quest'ultimo prezzo siamo di fronte ad uno dei più grandi enigmi del mercato
    "remember", marzo 2006: 2200-2250€ - novembre 2006 1199€ (la metà).
    solo 45 giorni fa lo pagavo 1990€ (ultimo giorno di promozione, altrimenti era a 2190) da euronics
    domande:
    posso credere che tutto a un tratto 10milioni di "illuminati" si sono riversati a comprare il pv60 (e, eh..fa lo stesso) facendo calare il prezzo di quasi il 50%, o c'è qualcos'altro sotto? ma un 42" hdready Quasar, EL, o giù di lì quanto costa?
    Ultima modifica di rossogodot; 25-11-2006 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ma un 42" hdready Quasar, EL, o giù di lì quanto costa?

hi hi hi aspetto che me lo tirano dietro la schiena
    TV:Pioneer 428XD - Panasonic 37PX60 - PVR:Epson TW200 - DVD Recorder+HD250Gb:Samsung HR738 - Decoder:Dreambox 7000s+Hd80Gb + Dreambox 800HD+Hd120Gb DVD Player:Sony NS32 - Consolle:PS3 - HT:Bose Lifestyle 3.5 - Combo VHS-MiniDV:JVC HR-DVS3

Citazione Originariamente scritto da prispo
    hi hi hi aspetto che me lo tirano dietro la schiena
    okkio!...900€ o 3000€ sono sempre 35Kg di plasma!!

mi sono girato comunque tutti i centri commerciali piccoli,grandi ,negozi e negozietti e devodire che expert aveva i prezzi di listino piu' bassi(1500eu)e con la promozione del 20% in meno sono tornato subito li e lo ho ordinato ad occhi chiusi!!

Ma dove diavolo le fanno 'ste promozioni? Io sono di Verona e mi sono girato tutti gli Expert dei dintorni, solo in uno ho trovato un misero 10% in meno su 1500€ del pv60 con la base fissa e 1600 con quella girevole..

Al di la del fatto che questi pagamenti posticipati mi garbano poco, preferirei pagare tutto subito e in contanti e magari ottenere uno sconto maggiore, come si è sempre fatto da che mondo è mondo. Ma mi hanno spiegato che fanno così perché le finanziarie calcolano che alla scadenza del pagamento più della metà degli acquirenti scelgono di rateizzare (non a tasso 0, s'intende...), così rientrano abbondantemente nelle spese e ci fanno pure il loro bel guadagno..

Caro kranz anche io preferisco pagare tutto e subito togliendomi il pensiero ma, dato che non c'erano altre soluzioni,pagarlo 300 euretti in meno mi fanno tutt'altro che schifo.
    p.s. male che vada pago il mio pv60 1460 interessi compresi
    (comunque sempre poco) .

Dimenticavo: la mia zona e' Ancona ma devo dirti che i prezzi variano da negozio a negozio anche della stessa catena expert (prezzo di listino da1499 a 1599 e sconto da -15% o -20%).Io ho scelto solo il migliore!!

Citazione Originariamente scritto da DocBrown
    Caro kranz anche io preferisco pagare tutto e subito togliendomi il pensiero ma, dato che non c'erano altre soluzioni,pagarlo 300 euretti in meno mi fanno tutt'altro che schifo.

La mia era soltanto una considerazione personale ma in generale. Specificando le ragioni commerciali di questo genere di offerte.
    Non ho certo criticato la tua scelta, ti posso garantire che se anche da me facessero l'offerta col 20% lo prenderei anch'io, pur non piacendomi il dovermi sorbire il contratto con la finanziaria.

Ciao

io sono andato da due catene diverse (giotto, trony) e non mi hanno accettato il finanziamento.perché? bo. l'ha fatto mio padre che ha la pensione e la casa..io non ho stipendio fisso quindi non ci ho provato neanche.
    alla fine l'ho preso a 1500 (42" con la base fissa che mi piace di più) consegna a casa.

da experti vicino a casa hanno messo poi lo sconto del 20% su 1599, ma il commesso mi ha detto che era sul modello che era in esposizione e che non gliene sarebbero arrivati altri in tempi brevi.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ragazzi una volta c'era il fatto che chi pagava in contanti riceveva anche uno sconto adesso, purtroppo,con tutte queste finanziarie loro i soldi li prendono in contanti lo stesso!!! Come si stava bene negli anni '80!!!!!!!

SKY HD per pv 60

ho posto un quesito nel official thread pv 60

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=51949&page=23

Pagina 52 di 70 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •