Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 2464707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da filoviola
    evidentemente è un problema del decoder sky.
    Non credo proprio. Sul tv di mio fratello ho collegato correttamente SKY, ed è stato il dvd a rimanere escluso dalla possibilità di usare l'RGB. Tutto starebbe a vedere se anche il decoder di mio fratello non fosse collegato ad AV3, ed in quel caso sarebbe chiaro che il problema è del tv. O un baco sw che non visualizza "RGB" su quell'ingresso, o - ancor peggio - un errore nel dichiarare compatibile con segnali RGB un input (AV3) che in realtà è solo composito...
    Comunque anche tu puoi fare una veloce prova: collega il tuo decoder ad AV2 (che mi pare veda i segnali RGB) e guarda se passando dall'impostazione RGB a quella PAL (dal menu del decoder) noti differenze. Così avresti la conferma sull'eventuale funzionamento del decoder... Ciao!
    Ettore

9700 e film blu ray

chi di voi ha gia' avuto modo di collegare al nostro hitachi un bel lettore blu ray(nel mio caso la play3 ) oppure un lettore hd dvd?il risultato per quanto mi riguarda e' decisamente buono per quanto riguarda la qualita' delle immagini e della definizione che si raggiunge con certi film pero' il tutto a mio parere e' rovinato dalla non compatibilita' piena con il 24p che rende le immagini scattose e quasi rallentate.le carrellate non sono per niente fluide ma anche in molti altri momenti ti accorgi che non c'e' fluidita' ed e' davvero fastidioso. voi che ne pensate?

ma i nuovi tv al plasma di Hitachi come si comportano rispetto ai Pioneer e Panasonic?
    il 42:
    http://www.hitachidigitalmedia.com/p...g=63&proid=576
    il 50:
    http://www.hitachidigitalmedia.com/p...g=62&proid=596
    il 60:
    http://www.hitachidigitalmedia.com/p...g=60&proid=597

ragazzi, risolto il problema della visualizzazione RGB/composito. Non avevo settato il decoder RGB, o meglio, mia figlia aveva cambiato le impostazioni del docoder senza dirmi niente...tanto rumore per nulla
    ciao

DRAMMA! ora che ho settato il decoder in RGB si vede molto peggio di prima nonostante abbia regolato di nuovo tutte le impostazioni per cercare di migliorare l'immagine. Si vede tutto molto poco nitido, si vedono gli artefatti su tutti i toni di rosso, si vedono le immagini sgranate...AIUTOOOO!!! caspita prima era perfeto, ero soddisfattissimo.....ora è PESSIMA la qualità dell'immagine

ho rimesso il decoder in PAL e si vede molto meglio....ragazzi questa me la dovete spiegare...non è possibile che in RGB si veda non peggio ma proprio MALE. Ripeto, artefatti su tutti i toni rossi ma anche blu, immagini sgranate, bianchi rosati...insomma uno schifo
    ma sbaglio qualcosa io nei settaggi? A me non risulta, il plasma ce l'ho da 8 mesi e non ho mai avuto tali problemi, ormai i settaggi li conosco.
    vi prego ditemi la vostra opinione e BUON NATALE
    Ultima modifica di filoviola; 24-12-2007 alle 18:35

Ciao a tutti, ora che siete tornati dalle vacanze di natale e avete festeggiato il capodanno mi dite la vostra opinione sul mio problema? (vedi messaggi precedenti). E dai che è interessante...

ciao a tutti, qual è la miglior connessione di un dvd all'hitachi 9700?
    tra composito e rgb non noto alcuna differenza...

Citazione Originariamente scritto da enivrezvous
    ...
    tra composito e rgb non noto alcuna differenza...
    Sicuramente rgb,o meglio ancora,se non hai l'hdmi,il component
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Vorrei chiedere un altro consiglio: quando scorrono i testi (es i titoli dei film subito dopo la pubblicita') sia in analogico che in digitale, le scritte mi sembrano un po' scattose/pixelate. Che settaggio dovrei usare per evitare questo inconveniente (sempre che sia possibile evitarlo)?

è normale che questa discussione sia finita sotto la voce "disc. ufficiali plasma full HD" ?

sono un fortunato possessore di questo tv dall'estate del 2006
    volevo sapere una cosa!
    ma da usb il televisore legge i dvx??
    per richiedere il 20% per la detrazione del dtt come devo fare?

Citazione Originariamente scritto da pescasat
    ma da usb il televisore legge i dvx??
    per richiedere il 20% per la detrazione del dtt come devo fare?
    1) non mi pare che legga i divx
    2) non sei in ritardo per chiedere la detrazione?

Citazione Originariamente scritto da infocmg
    1) non mi pare che legga i divx
    2) non sei in ritardo per chiedere la detrazione?
    perchè io frà le istruzioni parla di divx ecc ecc
    non lo so quindi è tardi per chiedere la detrazione?

Installata oggi Samsung CAM su Hitachi 42PD9700, correttamente riconosciuta e attivata la card mediaset premium via SMS. Tutto liscio come l'olio.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 2464707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •