Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 75 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da Massi70
    , sono entrato a far parte del grupo dei felicissimi possessori di un hitachi 9700.

Massimiliano
    Ciao, vedo che sei di MI, posso chiederti dove l'hai acquistato?
    TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)

x kk66:
    L'unico posto dove mi e' capitato di trovarla esposta, solo episodicamente, e' stato il M...world dell' Acquario di Vignate e una volta sempre per la stessa catena, nello store del Globo di Busnago, a dei prezzi che non ti dico.
    Allora l' ho acquistato in internet da Onlinest.., ho approfittato dell'offerta che stanno proponendo ancora adesso. Il prezzo mi e' sembrato ottimo e visto che stavo attendendo solo la scusa buona non sono piu' riuscito a trattenermi. Ho aggiunto l'estensione della garanzia per maggior cautela, sperando comunque di non doverne mai usufruire e credo di potermi dire soddisfatto, sia della comunicazione che dei tempi. Ti dico che in 3 gg avevo la tv a casa e adesso troneggia in salotto, l'unico "inconveniente" e' che il piedistallo girevole motorizzato e' talmente figo che non ho piu' pensato di appenderlo, cosi' il diffusore centrale e' parcheggiato di fianco perche' non me la sento di bucare il muro per appenderci una mensola sopra.
    Come gia' segnalatoti da Andhaka, anche io ho modificato i settaggi e ho portato il valore di contrasto molto piu' vicino allo 0 visto che di fabbrica e' al massimo, ho seguito di base le indicazioni del forum inglese con le correzioni che ho portato secondo quelli che sono i miei gusti, ma cose molto marginali e la visione e' migliorata moltissimo.
    Poi siccome avevo gia' sulla vecchia tv l' "ambilait" made in Ikea l'ho riportata sull' hitachi e devo dire che personalmente la trovo una gran cosa con poca spesa, che rende ancora piu' riposante la visione della tv.

x Andhaka:
    Grazie del benvenuto, non sono preoccupato della cosa, anche perche' ogni volta che salta fuori l'argomento Bud Spencer e Terence Hill chissa' perche' siamo sempre in tanti a far parte della schiera dei "cazzotto maniaci". Io poi ho una speciale adorazione per il pugno in caduta libera sulla crapa di Mescal in Trinita'.
    Plasma: Hitachi 42PD9700 - Lettore DVD: Panasonic DVD-RV60 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V757 - Diff.Front: ILHC505 - Diff.centr: ILHC304 - Diff.surr: ILHC504 - Diff.surr.back: ARChronosB17 - Subwoofer: ILHC810

Bud e Terence non avranno fatto capolavori di alto cinema.. ma gira e rigira li conoscono tutti e tutti si sono fatti due sane risate guardandoli.

Hai ragione su una cosa.. la base motorizzata è una figata!! Non aggiunge nulla alla qualità di visione, ma cavolo se da soddisfazione usarla!!

Anche io ho l'ambilight made in Ikea... usi i led Trettionen o come diavolo si chiamano vero?

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

x kk66:
    Il prezzo mi e' sembrato ottimo e visto che stavo attendendo solo la scusa buona non sono piu' riuscito a trattenermi. Ho aggiunto l'estensione della garanzia per maggior cautela, sperando comunque di non doverne mai usufruire e credo di potermi dire soddisfatto, sia della comunicazione che dei tempi. Ti dico che in 3 gg avevo la tv a casa e adesso troneggia in salotto,
    Eh già, conosco l'offerta di cui parli e sono davvero molto tentato, l'unica cosa che invece mi sta trattenendo è che io purtroppo non ho ancora un accessorio piuttosto importante credo... è il salotto!
    In effetti ho la casa in consegna a marzo/aprile e sono combattuto tra anticipare l'acquisto (evitando così anche i rischi di rimando ad oltranza causati dal ben noto '"effetto rogito" ) oppure aspettare di avere il posto giusto per posizionarlo definitivamente magari approfittando di un ulteriore limatina di prezzo (anche perchè se lo prendo prima in effetti non saprei dove piazzarlo e poi chi lo lascia li nell'imballo a svecchiare...) insomma alla fine che fo'?

Citazioni OT:
    "Uhmmm, questo non l'ho mai picchiato..." (Mescal)
    E dopo la botta tremenda in cui si solleva da terra e ricade su un lato..:
    Scusate, i nostri fratelli non condividono le nostre regole ma osservano la legge occhio per occhio dente per dente, vogliate tornare un altra volta..
    "E' mmmeglio" (Mescal)
    TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)

Proprio quelle, ho la versione con i led bianchi. "Ambilight base".

"Mescal non Dimentica!"
    "Lo credo bene."
    Plasma: Hitachi 42PD9700 - Lettore DVD: Panasonic DVD-RV60 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V757 - Diff.Front: ILHC505 - Diff.centr: ILHC304 - Diff.surr: ILHC504 - Diff.surr.back: ARChronosB17 - Subwoofer: ILHC810

KK, il mio consiglio è di aspettare per l'acquisto. Infatti considera che escono sempre nuovi modelli, con caratteristiche superiori e a prezzi inferiori.
    Per esempio, io ho comprato il mio 7200 a 2890 euro (e si trattava del miglior prezzo su internet!). Nemmeno sei mesi dopo è uscito il 9700 che costava 400 euro di meno appena uscito e ora, su onlinestore, si trova a 1899 euro. E, inutile dirlo, si vede meglio ancora del mio.....
    Insomma, se l'obiettivo è avere il tv nuovo a casa nuova, ti conviene aspettare di esserci già dentro, con la casa sistemata.
    Vedrai che ti conviene!

Mi interessebbe vedere com'è l'ambilight della IKEA o come l'avete fatto voi. Non è che potete fare delle foto per farmi vedere com'è oppure se avete un link dell'Ikea o altro.

Sono praticamente 4 bastoncini con i led dentro che appiccichi dietro al televisore.. hanno cavetti, alimentatore e presa di corrente.

Li attacchi come meglio credi e poi li accendi quando ti guardi un film... non è il top, ma non è male... io ho i led azzurri...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

@ gyjfo:
    Esiste un thread apposito ("L'ambilight dei poveri") con tutte le immagini e le specifiche.
    Cerca meglio nel Forum.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    KK, il mio consiglio è di aspettare per l'acquisto.
    ....
    Insomma, se l'obiettivo è avere il tv nuovo a casa nuova, ti conviene aspettare di esserci già dentro, con la casa sistemata.
    Vedrai che ti conviene!
    Grazie, mi sembra un saggio consiglio, cercherò di fare tesoro della tua non proprio indolore esperienza.. ciao

Allora l' ho acquistato in internet da Onlinest.., ho approfittato dell'offerta che stanno proponendo ancora adesso.
    Scusate ma inserendo Onlinest nel motore di ricerca non mi dà nessun risultato attinente, mi potreste dare il Link?

Grazie.

Che imbranato...nn avevo capito l'abbreviazione

KK, il mio consiglio è di aspettare per l'acquisto. Infatti considera che escono sempre nuovi modelli, con caratteristiche superiori e a prezzi inferiori.
    Per esempio, io ho comprato il mio 7200 a 2890 euro (e si trattava del miglior prezzo su internet!). Nemmeno sei mesi dopo è uscito il 9700 che costava 400 euro di meno appena uscito e ora, su onlinestore, si trova a 1899 euro. E, inutile dirlo, si vede meglio ancora del mio.....
    Vedrai che ti conviene!

stessa situazione di pcusim , anche io preso il 7200 a 2.980 più di 1 anno fa ed adesso costa 1300 euro di meno con il 9700 allo stesso prezzo.

pcusim è proprio così superiore il 9700 al ns 7200. so che l'hai preso x tuo padre e siccome da alcuni giorni ho una tentazione indecente......9700 55 pollici a 4000 euro.......!!!!
    che dici aspetto i full HD hita tra circa 1 anno (forse la scelta più saggia) o mi prendo la belva da 55?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    che dici aspetto i full HD hita tra circa 1 anno (forse la scelta più saggia) o mi prendo la belva da 55?
    ciao
    Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Il mio stesso dubbio!!!!!Avvocato carissimo,famme sapè come va a finire.....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 26 di 75 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •