Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 71 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1058

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sai che manco a farlo apposta ero oggi davanti ad un Pana pv50 ed ad un Pioneer 43xde?
    Sai cosa mi ha detto il negoziante? A parità di connessione devo tenerli separati o tutti vogliono il Pioneer. E credimi si nota eccome la differenza.
    La prima cosa che ti salta all'occhio è la "granosità" delle immagini sul Pana, e come dire una fluidità molto maggiore sul Pio.
    Ora sto zitto che tanto deve risponderti Rasputin
    Ciao

AD ONOR DEL VERO ANDREBBE CONFRONTATO CON IL PV500 e nn pv50...
    pero' tu sei di parte
    ora sarebbe bello confrontarlo con il pv600 e li mi sa che casca l'asino..

[QUOTE=bbusa]

dai bb dopo lo sforzo fatto non mi dire che non hai provato il sistema che t'ho suggerito.giusto per farmi sapere se funza!!!
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

per altro vorrei dirvi che in questo momento sono con l'htpc sul pio diviso in due da una parte un film e dall'altra internet!!!!!
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

Ecco il mio Pioneer 436XDE(la foto è amatoriale)
    http://img145.imagevenue.com/img.php...0_IMG_1102.JPG

vista la foto.....okkio al logo di disney! E' il killer del burn in.
    ....detto da una (quasi) vittima....
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Citazione Originariamente scritto da colaman
    vista la foto.....okkio al logo di disney! E' il killer del burn in.
    ....detto da una (quasi) vittima....
    Lo sò lo sò fino adesso il problema non si è mai presentato,il Panasonic PV500 ne soffriva moooooooolto di piu

per vedere i filmati HD da HTCP cosa usate ????

io sto usando win media player ma mi fa' ribrezzo c'e' qualcosa di piu'' specifico?????
    Ultima modifica di Paliaccio; 22-03-2006 alle 21:59
    Inserite le vostre configurazioni x il Pionner 436-506 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197

Citazione Originariamente scritto da Paliaccio

io sto usando win media player ma mi fa' ribrezzo c'e' qualcosa di piu'' specifico?????
    puoi usare theatertek,windvd,zoom player,dvix

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    puoi usare theatertek,windvd,zoom player,dvix
    Ok provo theatertek,windvd :-) gli altri gia' testati
    Inserite le vostre configurazioni x il Pionner 436-506 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197

Citazione Originariamente scritto da Paliaccio

Hai ragione con media player è una visione pessima di bassa luminosità e come sfocata. Io uso con grande soddisfazione Power DVD.Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

[QUOTE=lorevan]
    Citazione Originariamente scritto da bbusa

dai bb dopo lo sforzo fatto non mi dire che non hai provato il sistema che t'ho suggerito.giusto per farmi sapere se funza!!!
    Non ho provato perchè,come dici tu stesso nel post,non c'è un driver per il Pio da 43".Tu quale hai usato?Quello del Pioneer da 42""?Magari in giornata provo.Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    scusa la domanda,ma nn ho capito bene come mai hai sostituito l'FDE con l'XDE...è stato un accordo con il negoziante oppure sei andato alla Pioneer e hai pagato una differenza?
    Come ho detto in post precedenti,avevo già intenzione di sostituire il ricevitore esterno del sistema FDE,inizialmente acquistato, con quello più performante del XDE.Poi, dal menu segreto, ho appreso che il pannello aveva già 503 di funzionamento e per di più era stampato con il logo di RAI SPORT.A questo punto ho preteso la sostituzione del tutto che mi è stata accordata.Ho integrato il prezzo di acquisto del maggior costo del ricevitore XDE (290 euro).Ciao a tutti

@Lorevan: Ore 15 ho provato la tua soluzione.Ho inserito driver per plasma42" generic tutto ok.Mantiene risoluzione impostata ma,come già hai detto tu,a 1280/720 resta il bordo nero di circa 2 cm.A 1024/768 schermo intero.Comunque è già un buon risultato.Ciao

PULIZIA SCHERMO

Ciao a tutti,
    Sono un felice possessore di un 436 xde ormai da un anno, volevo qualche consiglio su come poter pulire lo schermo oltre al panno che c'è in dotazione.

Grazie a tutti.

Giuseppe.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...CUT...
    Ora sto zitto che tanto deve risponderti Rasputin
    Ciao
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    E' poco che ce l'ho il436XDE è un pò presto per fare dei paragoni visto che è in rodaggio e stò ancora cercando la regolazione migliore..
    ...cut...
    ..per il resto è una bella lotta qualitativamente parlando,appena potrò usarlo con regolazioni definitive e con tutte le sorgenti collegate ti farò sapere qualcosa in piu.
    Grazie mille!
    La tua esperienza, penso, farà comodo a molti...

Ciao!

Pagina 28 di 71 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •