Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 71 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1058

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    andrei cauto con i liquidi sul pannello
    E quindi cosa mi consigli???

Citazione Originariamente scritto da scogghi
    E quindi cosa mi consigli???
    al limite prova una spruzzata sul panno e farla assorbire e dopodichè passarlo sul pannello

senti magari dico una scemata, prova a sentire la pioneer come comportarsi visto che hai detto che sembrano gocce sul pannello

Ok, grazie magari provo a sentire loro.

Citazione Originariamente scritto da scogghi
    Ok, grazie magari provo a sentire loro.

...quelle goccioline ...sembrano tanto quelle che la mi bimba mi sputacchia sul plasma con tanto di smanate a mò di scia di lumaca

.... confermo il consiglio di non usare prodotti perchè fanno .agare e spesso intaccano le superifici..
    ...prova con le classiche boccate di fiato e subito dietro il panno in dotazione con delicatezza dove vedi che funziona e un pò più di energia proprio in quelle goccioline.
    Non usare mai niente comunque a secco.
    Naturalmente evitare il fiato se vieni da una cena a base di mosto..e baccalà

G R A Z I E
    sono 2 settimane che vi seguo con interesse e curiosità!
    e finalmente oggi ho partorito la scelta tanto sofferta, quindi mi sento di dovervi ringraziare per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.
    Per la cronaca ho ordinato un pio 436 xde
    aspetto con ansia la consegna (una settimana?) e con timore, non so infatti quali sono le prime operazioni da fare per settarlo, qualcuno mi aiuta? ho mysky, denon 1920 e denon 3805
    Ultima modifica di dindo63; 27-03-2006 alle 11:00

Dindo complimenti per la scelta
    Comincia a munirti di buoni cavi (MonsterCable o G&BL) per i collegamenti audio/video e già che ci sei anche di una xbox360, così il tuo nuovo arrivo ti ringrazierà
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie ma la xbox mi serve per i giochi vero?
    oppure anche per vedere i film in hd?
    ma in quest'ultimo caso dove li trovo?

La 360 ti serve solo per i giochi, in quanto come lettore dvd, primo non upscala e secondo non è il top come sorgente in questo campo.
    Ma per i giochi, vedrai finalmente l'alta definizione sul tuo splendido plasma, il quale ti ringrazierà
    Provare per credere, la 360 coi giochi fa capire cosa ci aspetta con l'alta definizione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da elix
    ...quelle goccioline ...sembrano tanto quelle che la mi bimba mi sputacchia sul plasma con tanto di smanate a mò di scia di lumaca

.... confermo il consiglio di non usare prodotti perchè fanno .agare e spesso intaccano le superifici..
    ...prova con le classiche boccate di fiato e subito dietro il panno in dotazione con delicatezza dove vedi che funziona e un pò più di energia proprio in quelle goccioline.
    Non usare mai niente comunque a secco.
    Naturalmente evitare il fiato se vieni da una cena a base di mosto..e baccalà
    Eccomi di ritorno! puff che periodaccio!! Attenzione a pulire il PIO!! non hanno il vetro davanti ma il pannello è direttamente esposto... per cui secco passaci il dito delicatamente e "senti" se l'agente è esterno (dovresti avere un'altra senzazione a tatto) se così non fosse... chiama la pioneer...

GD
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Info

Ciao, ho ancora bisogno di voi, con il cambio dell'ora non mi si è aggiornata l'ora che esce insieme alle altre info quando si cambia canale, ero convinto avvenisse in automatico, evidentemente non è così... come si fa manualmente???

Poi un consiglio per il mio 436XDE mi hanno consigliato un LG RHS 7750MH COSA NE DITE VOI???

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da dindo63
    G R A Z I E
    sono 2 settimane che vi seguo con interesse e curiosità!
    e finalmente oggi ho partorito la scelta tanto sofferta, quindi mi sento di dovervi ringraziare per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.
    Per la cronaca ho ordinato un pio 436 xde
    aspetto con ansia la consegna (una settimana?) e con timore, non so infatti quali sono le prime operazioni da fare per settarlo, qualcuno mi aiuta? ho mysky, denon 1920 e denon 3805
    Coleghi e sintonizzi i canali :-) e' semplicissimo per i setaggi vari ne trovi alcuni nel link in firma.

ciao ciao
    Inserite le vostre configurazioni x il Pionner 436-506 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197

Scusate poichè sono interessatissimo all'acquisto di questo plasma, conoscete un negozio a Milano che me lo faccia accendere prima di portarmelo a casa?

ragazzi....

a giugno esce il nuovo modello Pioneer PDP-5000 EX a euro 8000. Guardate un pò quà
    http://www.pioneer.co.uk/uk/content/...PDP5000EX.html
    Io aspetterò il 43 pollici.... Stò già sbavando

quale film mi consigliate per testare il lettore dvd sul pio??
    TV Pioneer PDP-436RXE Lettore DVD Cambridge DVD89

Pagina 30 di 71 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •