Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 71 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1058

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    no,no,tranquillo...le vedrai anche con il vecchio decoder...ovviamente nn in alta definizione!!!!
    se non sbaglio sky ci ha promesso tutte le partite in HD...

speriamo che le mantegga

ragazzi cosa ne dite di aprire un post dove metterci solo i settaggi del nostro pio 436 ???
    cosi' per semplificare le nostre ricerche e condividere i nostri settaggi con gli altri senza dover amattire e leggere pagine e pagine per trovare i vari post ???
    Ultima modifica di Paliaccio; 11-03-2006 alle 00:37

Scusate un attimo... ma le uscite DVI del mac come sono?

1. DVI-I
    2. DVI-A
    3. DVI-D

e che differenza c'è? Inoltre che accidenti di cavo devo comprare allora DVI->HDMI?

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Ciao, io i dvd li vedo con un lettore della lg collegato con cavi component in progressivo e ottengo 625p. Con questo collegamento e il massimo che posso raggiungere?
    Come collegamento al lettore Si (se non ha uscite hdmi).
    Studio™ L Series

Per tutti i possessori del suddetto plasma:

potete postare le vostre impressioni sulla qualità di visione sui canali analogici?

Grazie e ciao!

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Scusa ma ora mi spiego meglio: vai su Opzioni, poi su Posizione, poi su Regolazione orizontale/verticale e così puoi regolare l'immagine.
    Ciao
    mmme sei piaciuto non poco

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sommersbi ummmmm no nso se ti conviene più di tanto, visto che i cavi della G&BL sono già buoni
    d'accordissimo sommersby frena e conservalim per una scheda video htpc come si dice da noi bummiata

la scheda video ce l'ho già, ma non compro niente

Citazione Originariamente scritto da P.L.

potete postare le vostre impressioni sulla qualità di visione sui canali analogici?

Grazie e ciao!
    settaggi
    salva 2
    contrasto 20
    lum -8
    col -17
    zoom con taglio loghi(thanks highlander)
    è un po sacrificato ma al momento non lo uso tantissimo in attesa di modifiche casalinghe.(70h di lavoro)

l'analogoco non è il max ma è anche vero che al momento anche su gli altri tv il filo dell'antenna non da il max

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    la scheda video ce l'ho già, ma non compro niente
    in caso di acquisti da buon cluber mi aspetto almeno un consulto!!!!!

ok sarà fatto

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Grazie e ciao!
    Vedo solo da DECODER e DTT ma sono sicuro che un buon crt da quel punto di vista è sicuramente meglio (è nato per quello) del Pio (fde/rxe/ecc. che sia) e di qualsiasi plasma/lcd, questo non vuol dire che gli stessi non raggiungano o possano raggiungere ottime prestazioni anche con quel segnale.
    ciao Franne
    Studio™ L Series

Dal punto di vista analogico io con un 'antenna nuova montata circa 1 anno fa non mi lamento per niente ..la mia zona non e' coperta dal dtt quindi sono ancora in analogico o con skifobox
    dal punto di vista hdmi con il 1920 non mi lamento per niente anzi me lo godo moltisssimo e so' benissimo che c'e' di meglio in giro del 1920 !!!!

Le mie regolazioni sono
    contrasto 25
    luminosita' 0
    colore -25
    definizione 0
    75hz

Scusa P.L. alla fine non ho risposto:
    come già detto vedo solo da DTT e DEC. ma x quello che posso vedere è molto sensibile alla bonta del segnale ricevuto con relative prestazioni che vanno da bellissime immagini che non fanno rimpiangere un buon crt ad altre ovviamente ............. più bruttine. ciao
    Studio™ L Series

Pagina 19 di 71 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •