Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1058

c'è il sistema per sapere quante ore ha fatto il pannello?
    ho un 436 RXE

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    c'è il sistema per sapere quante ore ha fatto il pannello?
    ho un 436 RXE
    Guarda un po' qui. Bye.

P.S. Occhio a smanettare nel menu di servizio. Potrebbe essere pericoloso!

Smarcam samsung

Mi rivolgo ai possessori del tv in topic.
    Avete provato se funziona correttamente la smarcam per la visione dei canali a pagamento di mediaset premium sull digitale terrestre?
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

Non ho mai personalmente provato, ma a quanto ricordo funziona solo con la payperview di La7

Passaggio 436XDE - 509H

Forse vado un po' OT, se possibile perdonatemi ^^

Sono a breve (nel giro di un anno) intenzionato al passaggio da Pio 436XDE a Pio 509H, per godere del FullHD e di tutte le migliorie della serie KURO, anche se, devo dire, sono pienamente soddisfatto anche del mio pannello, da ormai 4 anni.

Volevo sapere, secondo voi (esperti), qual'e' una valutazione -a spanne- per questo prodotto usato (quanto ci spendereste, personalmente?), completo di supporto da tavolo, casse, manuali ed imballaggi originali, tutto in condizioni perfette (anche il Monitor ^^).

Grazie delle risposte

Leggo solo ora il tuo Post. Purtroppo non credo che ci ricaveresti troppo, anche perché gli utenti sono sempre di piu' impegnati a confrontare caratteristiche sulle carta e ingressi (che forse non useranno mai) piuttosto che badare alla sostanza. Io, da utente soddisfattissimo della sua scelta, se lo dovessi cambiare, me lo metterei in camera da letto, o in mansarda, e me lo godrei fino alla sua dipartita. Che comunque penso che avverrà molto tardi, ragion per cui continuerà a troneggiare sul mio pannello in salotto ancora per molto, molto tempo..
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Sul mercatino hanno appena venduto un 435 HDE a 530 Euro. Dunque penso che se ci metti qualcosina in piu' reisci a vendere il tuo 436 XDE (peccato)
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    ..... Io, da utente soddisfattissimo della sua scelta, se lo dovessi cambiare, me lo metterei in camera da letto, o in mansarda
    .......ragion per cui continuerà a troneggiare sul mio pannello in salotto ancora per molto, molto tempo..
    Quoto alla stragrande. Anche se pagato profumatamente all'epoca, non sono affatto pentito della mia scelta, ma soddisfatissimo al punto che aspetto con ansia l'Oppo BD-83 per poterlo sfruttare al meglio...

Mi aggrego anch'io tra i soddisfatti del Pio 436 XDE è costato ma mi regala sempre grandissime soddisfazioni e penso che quando lo cambierò non lo darò via ma lo sposterò in camera da letto
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Dalla tua firma vedo che sei (ancora per poco, per quanto mi riguarda ) uno dei fortunati possessori dell'Oppo BDP83. Come lo hai collegato con il 436?

Citazione Originariamente scritto da lungo
    Mi rivolgo ai possessori del tv in topic.
    Avete provato se funziona correttamente la smarcam per la visione dei canali a pagamento di mediaset premium sull digitale terrestre?
    La Samsungcam non funziona bene sul mio 436XDE (solo alcuni canali) mentre va benissimo sul LCD in cucina (Sharp Acquos)

DTT HD?

Qualcuno sa dirmi se il digitale terrestre HD (es RAI HD) e' visibile con il decoder integrato nel mio 436XDE?

Dove sono io il canale RAI test HD non e' ancora visibile e non posso quindi provare di persona...

BTW, ho visto le nuove mediabox attualmente in vendita con i nuovi plasma: ethernet onboard, DLNA, decoder DVB-T e DVB-S integrati, etc... se solo fosse possibile sostituire il mediabox al mio superbo pannello...

Citazione Originariamente scritto da blackdir
    Qualcuno sa dirmi se il digitale terrestre HD (es RAI HD) e' visibile con il decoder integrato nel mio 436XDE?...

No, non ha il decoder integrato Hd.
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

Citazione Originariamente scritto da blackdir
    La Samsungcam non funziona bene sul mio 436XDE
    Confermo.
    Io ho comprato lo scorso anno la samsungcam ma dopo averla utilizzata per una settimana ha smesso di funzionare.

Avviso

A tutti i fortunati possessori di questo splendido plasma ricordatevi di guardare qui quando passerete obbligatoriamente al digitale terrestre

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •