Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 943

risoluzione 1360x768 via VGA... ecco qua...

Foto(501).jpg

help...

[FONT="Verdana"]bene visto tutti questi setaggi, vga - dvi - component etc...mi son deciso a comprare qualche cavo diciamo un pò più proffessionale e mentre acquisto il component per il dvd-recorder e il S-Vhs per la PS2 noto sullo scaffale un bel cavo VGA/DVI, premetto la mia ignoraranza, lo prendo e penso ottimo per il mio note ASUS W1000, chiedo informazione al commesso del tipo ma funziona VGA PC su DVI LCD????
    CCERRRRTO lo hanno fatto apposta.
    60 eurini e corro a casa a provarlo...............
    secondo voi funziona
    assolutamente no, o per lo meno io non riesco
    qualcuno mi sa dare istruzioni sul da farsi
    /FONT]

Citazione Originariamente scritto da Bitter
    Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:

Contrast: 46
    Brightness: 72
    Back Light: Low
    Saturation: 25
    Hue: 0
    Sharpness: 79
    Color Temp: Normal

Picture Mode: User
    Noise Reduction: Low
    Film Mode: Off
    DLC: Off
    Skin Tone: Off
    Nature Color: Off

Che ve ne pare?
    Provato con questi parametri migliora notevolmente.
    Esiste un menù segreto in modalità rgb non vga con parametri aggiuntivi come centratura schermo ecc..?
    Ciao
    Nicola

Citazione Originariamente scritto da offlines

Foto(501).jpg

ciao,
    ma il riquadro dove c'è la risoluzione è del tv?
    io non ho quel tipo di osd.........

la risoluzione mi compare a dx in verde sotto il tipo di ingresso usato.

Citazione Originariamente scritto da willoby
    [FONT="Verdana"]bene visto tutti questi setaggi, vga - dvi - component etc...mi son deciso a comprare qualche cavo diciamo un pò più proffessionale e mentre acquisto il component per il dvd-recorder e il S-Vhs per la PS2 noto sullo scaffale un bel cavo VGA/DVI, premetto la mia ignoraranza, lo prendo e penso ottimo per il mio note ASUS W1000, chiedo informazione al commesso del tipo ma funziona VGA PC su DVI LCD????
    CCERRRRTO lo hanno fatto apposta.
    60 eurini e corro a casa a provarlo...............
    secondo voi funziona
    assolutamente no, o per lo meno io non riesco
    qualcuno mi sa dare istruzioni sul da farsi
    /FONT]
    non credo che possa funzionare.....
    vga (analogico), mentre la dvi del tv (dovrebbe) veicolare solo il digitale.
    aspetta altre fonti......ma credo che tu debba farti rendere i soldi.

Pixel bruciato,rimpaccattelo e riportalo a mw.....porc. put. ev......

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Pixel bruciato,rimpaccattelo e riportalo a mw.....porc. put. ev......
    Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MW
    Ciao

Ma la lingua del menu e' solo in teutonico?

Io uso il dtt a prima vista la televisione la vedo meglio con il panasonic crt voglio sperare che un dvd renda meglio.....

Citazione Originariamente scritto da Bitter
    Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:

Contrast: 46
    Brightness: 72
    Back Light: Low
    Saturation: 25
    Hue: 0
    Sharpness: 79
    Color Temp: Normal

Picture Mode: User
    Noise Reduction: Low
    Film Mode: Off
    DLC: Off
    Skin Tone: Off
    Nature Color: Off

Che ve ne pare?

ottimo set, confermo anch'io! ho abbassato un po' il valore della luminosità, ora i dvd sono quasi perfetti. Grande

Citazione Originariamente scritto da offlines

Foto(501).jpg

finalmente l'ho agganciata anch'io stamattina sia col portatile che col pc!!!

Collegamento Xbox

Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo fantastico Forum...leggendo la discussione riguardo il Myrica V32 che possiedo da circa 10gg e viste le prove che avete fatto volevo chiedere se qualcuno ha avuto qualche problema con collegamento di Xbox (impostato dalla dashboard in 16/9) tramite scart; praticamente durante il normale svolgimento di una partita la Tv passa ogni tanto al 4/3 per poi ritornare in 16/9 e sinceramente non riesco a capire il perchè...la cosa strana è che lasciado Xbox accesa senza nessun gioco questo non avviene.

Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta.
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MW
    Ciao
    Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).
    E poi tutto sommato è piu' l'idea che da fastidio, piuttosto che il difetto.
    Che dire, pazienza.

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).
    E poi tutto sommato è piu' l'idea che da fastidio, piuttosto che il difetto.
    Che dire, pazienza.
    Ma tei scemmu? vanni a fatelu cangia!!! mi sun anetu stamittin e me l'han cangiou....... a sciumaa

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    Esiste un menù segreto in modalità rgb non vga con parametri aggiuntivi come centratura schermo ecc..?
    Non so... e sinceramente, non credo.

Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •