Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 1252585960616263 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 943

Citazione Originariamente scritto da arus
    Io ho ordinato domenica sera il 27' e oggi mi è arrivato.
    Che dire 360 in vga e pc in dvi veramente spettacolare
    Preferisci la vga al component?
    Distanza di visione nell'uso pc?
    Ciao

Da MediaWorld a Montebello della Battaglia (Oltrepò Pavese), il 32" era in svendita a 439 EU fino a poco tempo fa...

Myrica collegato al MySky HD

Ciao,
    Riapro il discorso ormai sopito per chiedere se qualche possessore del Myrica (io ho il 32") ha anche aderito al MySky HD e verificare se il problema che ho io è un difetto generico di questi TV (come suppongo) o solo del mio esemplare, il difetto non si presenta se utilizzo il proiettore quindi il MySky dovrebbe essere a posto.
    Il difetto (con collegamento HDMI-DVI) consiste nel visualizzare colori completamente sballati, tipo quadro astratto, quando si visualizzano i menu e quasi tutti i canali non SKY, per fortuna con quasi tutti i canali Sky i colori si visualizzano correttamente dopo circa un secondo.
    Grazie

Ho provato in tutte le salse con il mio LCD Siemens Fujitsu Myrica 32", non riesco a trovare un codice adatto per riprogrammare il telecomando del decoder myskyhd.

Qualcuno puo' darmi una mano ? grazie
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    ...non riesco a trovare un codice adatto per riprogrammare il telecomando del decoder myskyhd...
    Mi sembra sia già stato scritto, devi usare un codice per tv Sony, mi pare sia 000.
    L'hai collegato con la DVI e ha verificato se ti si presenta il mio problema?

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    Mi sembra sia già stato scritto, devi usare un codice per tv Sony, mi pare sia 000.
    L'hai collegato con la DVI e ha verificato se ti si presenta il mio problema?
    Anche io ho lo stesso problema quando sono in selezione DVI e passo da un canale SD ad un altro; non su tutte le frequenze, am su alcuni sempre.
    Non si puo' fare nulla, oramai mi sono abituato
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

[QUOTE=tommyseb]... mi pare sia 000.
    Grazie, funziona !

ieri sera ho ritirato il myrica con il dvd test..
    devo dire che a guardarci bene.. si vede non male, nonostante l'età.

confrontandolo con i pannelli in giro ora non mi sembra si veda così male, anzi. il nero non è nero, però con immagini a pieno schermo non si nota + di tanto... anzi, confrontato col plasma dio mio babbo sembra quasi +nero...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    ieri sera ho ritirato il myrica con il dvd test..
    devo dire che a guardarci bene.. si vede non male, nonostante l'età.
    Concordo al 100%.
    Io l'ho appena venduto (per passare ad un plasma + grande), spero di non dovermene pentire.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

idem, anno nuovo mi prendo un plasma anche io...

però mi ha dato diverse soddisfazioni questo TV.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

riapro la discussione sperando che sia ancora seguita da qualcuno.
    Col la diffusione di Sky HD immagino che molti stiano pensando al nuovo decoder.
    Ci sono esperienze oltre a quella già ripostata tempo fa? (nella quale però non mi sembra che filasse tutto liscio)???
    Devo decidere se rinnovare Sky e l'hd è uno dei pochi motivi a favore del rinnovo.
    Qualcuno ha riscontrato problemi?? si trovano facilemtne gli adattatori HDMI/DVI +audio???
    grazie a coloro che risponderanno!

Problemi con Fujitsu Siemens Myrica V40

Ciao,
    sono nuovo del sito, ma non del Tv.
    Il mio Fujitsu Siemens Myrica V40 compie tra poco 3 anni e inizia ad avere qualche problema.
    In fase di accensione si avvia un fruscio di 4/5 secondi ma poi quando arriva l'immagine sparisce.
    Poi mi è capitato, 2 volte, che il fruscio fosse ritornato in maniera incessante dopo circa 3 ore che il Tv era acceso.

Inoltre una cosa che ho notato da sempre è che riscalda molto di più rispetto ad altri LCD.

A qualcuno è già capitato?

Grazie. DvD

Talking

Citazione Originariamente scritto da echoes64
    riapro la discussione sperando che sia ancora seguita da qualcuno.
    Col la diffusione di Sky HD immagino che molti stiano pensando al nuovo decoder.
    Ci sono esperienze oltre a quella già ripostata tempo fa? (nella quale però non mi sembra che filasse tutto liscio)???
    Devo decidere se rinnovare Sky e l'hd è uno dei pochi motivi a favore del rinnovo.
    Qualcuno ha riscontrato problemi?? si trovano facilemtne gli adattatori HDMI/DVI +audio???
    grazie a coloro che risponderanno!
    quoto me stesso per riportare la mia esperienza in quanto "ho fatto da solo" e magari qualcun altro potrebbe essere interessato.
    Sono passato a SKY HD!! ho preso un adattatore hdmi->DVI (mi sembra che sulla confezione ci fosse scritto DVI-G). Ho collegato tutto e in un primo momento mi si sono presentati gli stessi problemi descritti da Tommyseb e in precedenza anche da qualcun'altro. Ho giocato con le diverse risoluzioni hd permesse ed ho visto che in alcuni casi il difetto veniva bypassato ma alla successiva riaccensione si ripresentava.
    Ho quindi eseguito un aggiornamento software (tempo richiesto 15 minuti!!) e da allora il problema non si è più presentato.
    In modalità DVI i canali hd sono semplicemente spettacolari... e mi hanno fatto gridare al miracolo.. specialemente sulle partite live (dove l'hd è reale non come in certi film o telefilm dove il canale è hd .. ma con tutta evidenza la sorgente non lo era) e su certi documentari, la diffrenza qualitativa mi è sembrata abissale... certamente superiore allo stupore che ho avuto quando dalla VHS si è passati al DVD!!! e non sono un tipo che si entusiasma facilemente....
    ora mi è venuta però voglia di un pannello dalle dimensioni più generose....

ps diaco.... non so come aiutarti.. a me non da questo problema... è ben arieggiato il tv???

Citazione Originariamente scritto da echoes64
    ...in un primo momento mi si sono presentati gli stessi problemi descritti da Tommyseb ...
    Il problema effettivamente è stato risolto non più di un mese fà da un aggiornamento fatto da Sky, da allora non si è più presentato.

da qualche tempo (dopo gli ultimi aggiornamenti) durante la visione di SKY HD in DVI, quando effettuo il passaggio da deteminati canali ad altri (ed esempio da 201 a 200) si ottengono schermate di "effetto neve"

che costringono a spegnere e riaccendere il decoder.
    Ho anche sostituito il decoder (pace 830) ma senza riusultati... e il segnale risulta ok!
    capita a qualcun altro?

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 1252585960616263 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •