Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 63 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 943

Citazione Originariamente scritto da offlines
    echoes con i seguenti settaggi

di primo approccio non mi è piaciuta molta la visualizazzione.. troppo contrastata.. poco "da cinema"
    stasera poi riprovo...
    ok fammi sapere: secondo me la differenza la fa il settaggio del saturation
    ciao

proverò.. salvo imprevisti stasera mi dedico un pò all'impianto..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

ciao a tutti

piccolo problema.....

qualcuno mi sa dire come mai quando accendo il mio LCD Miryca, lo stesso si posiziona sempre su scart 1??

N.B.
    Quando viene spento si trova sulla sorgente TV, appena acceso esce la scritta TV sullo stesso canale di quando l'ho spento ma pochi secondi dopo si posiziona automaticamente su scart 1 anche se non ho nessuna sorgente accesa sulla scart AIUTOOOOOOO

ciao a tutti
    Paco

però hai qualche sorgente attaccata? anche se spenta?

probabilmente sente l'input d'accensione... e ci si posiziona su..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Salve a tutti. Qualcuno ha collegato questo TV al decoder Sky HD?
    Consigli, avvertenze, commenti, impressioni...

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da biorg
    Salve a tutti. Qualcuno ha collegato questo TV al decoder Sky HD?
    Consigli, avvertenze, commenti, impressioni...

Grazie in anticipo!
    Le mie impressioni sono buone anche se parte dell'immagine viene tagliata sopra sotto e lati.
    Con il panny 700 invece tutto ok.
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Per chi dice che il myrica è orribile...

stamattina mi arriva il mobile della sala, così reinstallo il tutto.. e vedo come coprire tutti i cavi

inserisco anche due shot fatti ieri sera...
    naturalmente.. come sempre.. le foto non rendono la visione dal vivo
    si tratta di due spessoni di materiale "pseudo HD"

Ultima modifica di offlines; 01-06-2006 alle 07:43

per me appeso al muro è il n 1, molto essenziale e minimalista!

divertente armeggiare con la tv appesa al muro con le connessioni poste in modo insulso!io ho problemi a far tenere le scart e dietro ho un sacco di spazio,immagino chi lo tiene così...

scusate ragazzi io ho un problema,dato che le mie pareti in mattone sono pieni di quadri mi rimane un muro di cartongesso...la mia domanda è: tiene?
    (si avvita alle travette del muro all'interno del cartongesso?)
    poi offlines che staffa hai usato?grazie mille

allora.. per fissarlo ho usato la staffa apposita.. che costa sui 40/50€..

si fissa con 3 fisher da 10 mi pare... + che sufficenti per tenere su il triplo del peso.

considera che il myrica pesa meno di 30kg... il muro, se ben fatto dovrebbe tenere.

@Lally..
    pensa che fissato a muro le connessioni sono decisamente più agevoli dal basso visto che se le hai dietro, una volta appoggiato voglio vedere come fai a collegare una scart.

però hai qualche sorgente attaccata? anche se spenta?

probabilmente sente l'input d'accensione... e ci si posiziona su..
    ciao
    si c'e' attaccatta la ps1 ovviamente e' spenta e se non ricordo male i primi tempi non faceva cosi' ma si accendeva sempre posizionata sull'ultima sorgente selezionata prima dello spegnimento

la mia vecchia ps1 mica mi fara' saltare la tv???

allora.. per fissarlo ho usato la staffa apposita.. che costa sui 40/50€..

si fissa con 3 fisher da 10 mi pare... + che sufficenti per tenere su il triplo del peso.

considera che il myrica pesa meno di 30kg... il muro, se ben fatto dovrebbe tenere.

.
    puoi essere piu' esaustivo?io ho la parete di cartongesso(si puo'?),non ti ricordi la staffa che hai usato?

allora...
    @paco prova a tenere staccata la ps1... vediamo se è lei o meno

@spawn.. io tanto non me ne intendo.. quindi non so se sia un bene o meno fissarla a una aprete di cartongesso.
    non ci dovrebbero essere problemi.. se ci si possono mettere 3 fischer.. non ci sono problemi..

quella che ho io è simile a questa:

allora...
    @paco prova a tenere staccata la ps1... vediamo se è lei o meno

@spawn.. io tanto non me ne intendo.. quindi non so se sia un bene o meno fissarla a una aprete di cartongesso.
    non ci dovrebbero essere problemi.. se ci si possono mettere 3 fischer.. non ci sono problemi..

quella che ho io è simile a questa:
    con quella staffa rimane anche un po di spazio...(quei 5 cm che richiede il tv)

Pagina 45 di 63 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •