|
|
Risultati da 121 a 135 di 207
Discussione: [Quasar] MM4210
-
23-01-2006, 09:59 #121
Ho collegato il mio PVR Auvion (DVD player+Hard disk recorder) che ha la component progressive e il TV mi da (sulla comp. prog.) Component Prog. Fuori range...vi è successo qualcosa di simile? Fino ad ora riesco a collegare solo un componente su tale uscita mentre tutte e 2 non lo riesco a fare (ho sia il POVR che un altro DVD/Divx player in component)
-
01-02-2006, 15:53 #122
Senior Member
dunque.....finalmente il telvisore di mio padre in salotto è morto.....e finalmente posso rifilargli il mio thomson 28 pollici crt......
ho visto il quasar oggi da mediaworld al prezzo di 1199 in versione sia nera che silver......
siccome mio padre è un uomo molto generoso e valuta il mio vecchio crt (anchese proprio vechcio non è ) 500 euro dite di buttarmi su questo tipo di plasma oppure in alternativa qualcosa d'altro???.....diciamo che posso arrivare fino a 1700 euro ( retroproiettore sony love....)
-
01-02-2006, 18:50 #123
Junior Member
Che impressione ti ha fatto? A me è piaciuto molto. Credo che per quel prezzo valga la pena, risparmi 600 euro tanto fino a quella cifra sono piu' o meno uguali in SD. Diversa era la faccenda se il tuo budget arrivava a 2500 euro.
Se invece non te ne frega niente dell'ingombro meglio il retro sony
-
02-02-2006, 08:42 #124
Senior Member
questo fine settimana lo riguardo con attenzione....comunque nonostante fosse messo alla luce su un cartone quasi abbandonato...collegato con un normalissimo lettore dvd mi ha fatto davvero una buona imprressione.....tanto chemio padre da profano ha detto....ma guarda come si vede bene questo confrontandolo con il retro sony....e costa pure un botto di meno......
i miei occhi pure loro non troppo professionali hanno apprezzato quuesto quasa....non mi resta che passare circa 4 ora dentro il mediaworld...
ps: ma alla meiaword è possibile farsi trasportare il prodotto a casa???......
-
02-02-2006, 18:30 #125
Junior Member
Originariamente scritto da alexbotte
Se Mediaworld consegna frigoriferi e lavatrici non vedo perchè non dovrebbe consegnare televisori. Chiaramente devi pagare sulle 20 o 30 euro per il trasporto. Io ho preso da poco meno di un anno un Plasma Thomson che pagai 1900 euro. Vedendo il Quasar a casa di un mio amico ho notato che è decisamente meglio del mio. Sapessi come mi fa girare i......er quello ti sconsiglio di non spendere queste cifre per un SD.
Per il retro Sony credo che sei in errore. Probabilmente non era il posto piu' adatto per godere a pieno delle sue qualità, i retro si vedono meglio nei salotti e in penombra che illuminati dai neon dei negoziUltima modifica di Alby70; 02-02-2006 alle 18:35
-
02-02-2006, 19:14 #126
Senior Member
Originariamente scritto da Alby70
si io sono consapevole del fatto che il retro sony sia straordinario ma la frase è stata detta da mio padre.......anche perchè forse osserva i televisori da 10 cm di distanza......d
-
27-02-2006, 22:41 #127
Junior Member
voglio comprarlo ma ...
L'ho visto a MediaWorld di Busnago (mi) a 1290 a interessi zero!!!
Sul sito e' venduto a 1190.
Leggendo le vostre impressioni mi avete convinto a comprarlo ma costa troppo!!!
Non e' possibile che costi 300 in piu' rispetto a natale: ma la tecnologia non diminuisce con il tempo il valore?
Aspettero' ancora ma per favore segnalate se lo trovate a meno.
ciao
-
21-03-2006, 22:51 #128
Member
Da Mw è tornato il quasar a 999 E.
Ero cosi convinto, lo prendo. Ma poi ho pensato quasar
?!? sarà valido? e l'assistenza? meglio una marca più conosciuta, però il prezzo c'è (ed io non posso andare molto oltre), e chissa se mai una delle "solite marche" arriverà a costare cosi "relativamente" poco! Non sò che fare qualcuno mi aiuti
-
21-03-2006, 22:57 #129
Originariamente scritto da Bricco
-
21-03-2006, 23:14 #130
Member
Ti capisco, io dopo aver acquistato la mia macchina fotografica digitale come vedevo un volantino pubblicitario nella cassetta
sai com'è occhio non vede cuore non duole
Comunque mi sembra di capire che ti stai trovando bene con la Tv.
-
21-03-2006, 23:19 #131
Advanced Member
con circa 30€ te lo portano a casa
-
22-03-2006, 07:10 #132
Member
della durata del pannello in ore si sa niente? qualcuno lo ha provato assieme a xbox 360?
-
31-03-2006, 23:44 #133
Sono nuovo di questo forum. E' da tanto tempo però che venivo a visitarlo spesso perchè lo ritengo uno dei migliori e molto ben fatto.
Anche io sono un felice possessore del quasar MM4210 e, devo dire che va molto bene e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Però c'è una caratteristica che vorrei sapere, ma nessuno sa darmi delle spiegazioni in merito. Addirittura all'HELP-DESK della SAMBERS (COSTRUTTORE) sembrano stare sulle nuvole e gli operatori nemmeno sanno di cosa sto parlando, da MEDIAWORLD i commessi non sanno cosa dire se non telefoni alla QUASAR e chieda a loro, su INTERNET non riesco a trovare notizie in merito (nè in italiano, nè in altre lingue), il sito della SAMBERS è in costruzione da moooolto tempo, insomma per sapere qualcosa su questo plasma della QUASAR (in particolar modo delle caratteristiche ed eventuali aggiornamenti del prodotto) non c'è nessun canale ufficiale su INTERNET a cui appoggiarsi.
Possibile per un prodotto di questo livello essere allo scuro sia della società che lo produce ed eventuali altre informazioni in merito?????mah...
Comunque ora vengo al mio quesito: la connessione DVI è compatibile con il sistema di protezione HDCP per visualizzare correttamente la futura televisione ad alta definizione? Nel libretto delle istruzioni c'è solo scritto che sia la component che la stessa DVI accettano segnali fino a 1080i e nient'altro.
Siccome tra poco SKY trasmetterà i mondiali di germania in HDTV, vorrei essere sicuro di poterli visualizzare correttamente sul mio QUASAR.
Un grazie a chi mi sarà di aiuto. ciao
-
01-04-2006, 09:38 #134
Certo che li puoi visualizzare, soltanto non potrai ottenere una risoluzione maggiore a quella nativa del pannello che non è un HD ready. Nonostante ciò son sicuro che sarà ugualmente un bel vedere visto le sorprendenti performance che io stesso ho potuto riscontratare collegandolo in DVI ad un player
Se vuoi maggiori informazioni dovresti mandare una e-mail alla Hantarex costruttore.
Sambers è solo distribuzione
nb. se un pannello non hd ready ha comunque una connessione digitale questo non vuol dire che è per forza compatibile con la risoluzione in alta definizione ma tieni in conto che comunque tale connessione ti permetterà di ottenere immagini con qualità e dettagli superiori alle analogicheUltima modifica di Sectral; 01-04-2006 alle 09:49
-
01-04-2006, 23:23 #135
Ti ringrazio molto per la risposta.
Non metto in dubbio che il plasma sia in grado di visualizzare la tv ad alta definizione (infatti nel manuale c'è scritto che è compatibile fino a 1080i), ma il fatto sta che se non è compatibile con la codifica HDCP la visualizzazione del canale HDTV non avviene alla risoluzione adottata dal provider, mettiamo per esempio a 1080i, ma scalata ad una molto più bassa. Siccome SKY tra poco inizia le trasmissioni con questa tecnologia vorrei essere sicuro che abbonandomi ne potrei usufruire senza penalizzazioni. Comunque ora contatterò HANTAREX sperando che almeno loro mi sappiano fornire maggiori dettagli.