Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 207

Discussione: [Quasar] MM4210

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    No, no è il 50 POLLICI mod 50, cioè 848x480!
    Dai non prenderci in giro
    Dove lo hai visto? In che MW? Guarda che sui volantini non è la prima volta che sbagliano
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Non erano sul volantino, ce n'erano solo due esposti a questo prezzo!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Non erano sul volantino, ce n'erano solo due esposti a questo prezzo!
    E non lo hai preso? Come hai potuto?
    Oggi mi faccio il giro dei MW di Bologna
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

o.... ma guarda....ho qui al videotelefono una certa angelina jolie che vuole sposarmi.. come? non ci credete? vi dico di si

Citazione Originariamente scritto da hyrion
    o.... ma guarda....ho qui al videotelefono una certa angelina jolie che vuole sposarmi.. come? non ci credete? vi dico di si
    Ma sei pazzo? Come fai a non accettare? Dalle il mio numero
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da hyrion
    Sei simpatico.
    Sono tornato bambino.

dai stavo scherzando , non sono il solo che ha pensato che magari avevano scambiato il prezzo per sbaglio con qualche altro modello, infatti sarebbe plausibile per il 42" in quanto verrebbe 100 € in meno ma il 50" a quel prezzo mi sa di errore... cmq se mi dici in quale mw esattamente gli telefono e me lo compro all'istante, se non me lo spediscono vado in treno , per il prezzo che ha è quello per fa per me in attesa di un tv "definitivo" tipo SED...

quale quasar a 1190€

La mia è una domanda nella domanda; oggi sono stato da mediaworld e c'erano 2 plasma quasar (anzi 3 c'era anche il lux) ovvero l' NN5510 e l' MM4210 entrambe a 1190€ ed entrambe le tv stavano riproducendo lo stesso film e se devo esere sincero l'MM4210 si vedeva molto meglio (colori naturali e meglio definiti) anche se da come credo di aver capito l'MM4210 è il modello più vecchio !! secondo voi dipendeva soltanto dai diversi settaggi ho confermate la mia impresione?
    P.S. il commeso mi ha detto che uno monta un pannello samsung e l'altro hitachi non ricordo quale dei 2 !
    Quale mi consigliate ?
    Grazie

P.S. Sono morto di fame non cosigliatemi altri plasma da 3000€ ci arrivo da solo a capire che sono meglio dei Quasar!!!

P.S. Sono morto di fame non cosigliatemi altri plasma da 3000€ ci arrivo da solo a capire che sono meglio dei Quasar!!!
    Allora perchè ti devi mortificare del tutto comprando un plasma del genere?

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Allora perchè ti devi mortificare del tutto comprando un plasma del genere?

Perchè non vado a regalare 300 - 400 €( che sono se non ricordi male circa 600- 800 mila delle vecchie lire) in più per un plasma di marca più nota che magari al suo internomonta il medesimo schermo

Citazione Originariamente scritto da Clod
    Perchè non vado a regalare 300 - 400 €( che sono se non ricordi male circa 600- 800 mila delle vecchie lire) in più per un plasma di marca più nota che magari al suo internomonta il medesimo schermo
    se avete seguito il 3rd questo plasma lo abbiamo pagato (chi lo ha preso) 989 euro e sono un "pò" di + di 300/400 euro ma almeno 600...e la qualità è la stessa per chi ha avuto modo di raffrontarli...poi se ha qualche pecca...chissenefrega...con quei 600 euro di diff. c'ho fatto un HTPC!

Non vorrei gufare ma la mia domanda è la seguente: come si comporterà tra un anno o due? Voglio dire che quel prezzo sotto costo è giustificato dalla componentistica di non certo alta qualità, per cui anche se il pannello è simile a modelli che costano 1600 euro e oltre non si rischia di trovarsi in futuro con un prodotto che possa dare qualche problema? Non nego che quel plasma abbia allettato anche me e per piu' di una volta stavo per acquistarlo. Giusto ieri mi sono soffermato a scrutarlo e confermo che la resa e "leggermente" inferiore a pannelli che erano posizionati accanto e che costavano piu' del doppio.
    La scelta sarebbe 1000 euro in 42 pollici con poca definizione o 1198 euro in 32 con alta definizione (Sam 32R51 su Pixmania dal 13/1).
    E' un vero dilemma

Citazione Originariamente scritto da bruceas

2) il produttore è la Sambers che produce anche gli Antarex. Li fanno a Biassono vicino a Monza (MI).
    Ho letto solo ora. Ti riferisci al plasma 42 Quasar? Se è cosi' sai anche se è possibile acquistarlo direttamente dal produttore e magari risparmiare ancora qualcosina?. Io abito vicino e se fosse possibile mi ci fiondo domani.
    Tra l'altro al Media del fiordaliso è esaurito

Per chi ce l'ha è pregato postare un valido motivo per acquistarlo anche a 1190 (prezzo attuale secondo il sito Mediaworld).......o viceversa per NON ACQUISTARLO

Tohh ...... miracoli della rete

Sambers Italia Spa
    20046 Biassono (MI) - Via Friuli
    039 22241

domani mi informerò

n.d.r spero di non aver infranto la legge di AV magazine.
    Son troppo stanco ora per leggermi tutto il regolamento

Fammi sapere!!!

Se è possibile saltare mediaworld è comprarlo in fabbrica fammi sapere anche a me!!!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •