Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 207

Discussione: [Quasar] MM4210

Plasma QUASAR MM4210 a 999 €

Ciao a tutti, segnalo che nel punto vendita MediaWorld di Vicenza si può trovare il plasma in oggetto al prezzo di 999 €.
    Ovviamente io l'ho preso al volo (hanno pochi pezzi). Secondo voi ho fatto un buon affare?
    Saluti e grazie per le eventuali risposte.

Re: Plasma QUASAR MM4210 a 999 €

Netman ha scritto:
    Secondo voi ho fatto un buon affare?
    Saluti e grazie per le eventuali risposte.
    se non hai grosse esigenze penso di si
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: Re: Plasma QUASAR MM4210 a 999 €

Paolox ha scritto:
    se non hai grosse esigenze penso di si
    Beh...Lo utilizzerò esclusivamente per TV analogica / DTT e per vedere film in DVD, al momento non intendo collegarlo al PC. Credo che a quel prezzo non ci sia al momento nulla di meglio, soprattutto considerando questo periodo di transizione verso l'HD, secondo me conviene spendere il meno possibile per poi adeguarsi in un futuro prossimo... Ho letto il tread relativo al Samsung R51B che non è esente dai difetti come d'altronde i plasma attuali. Secondo me conviene ritardare una spesa esosa e accontentarsi....

quasar

Citazione Originariamente scritto da Netman
    Beh...Lo utilizzerò esclusivamente per TV analogica / DTT e per vedere film in DVD, al momento non intendo collegarlo al PC. Credo che a quel prezzo non ci sia al momento nulla di meglio, soprattutto considerando questo periodo di transizione verso l'HD, secondo me conviene spendere il meno possibile per poi adeguarsi in un futuro prossimo... Ho letto il tread relativo al Samsung R51B che non è esente dai difetti come d'altronde i plasma attuali. Secondo me conviene ritardare una spesa esosa e accontentarsi....
    Allora, come và il 'quasar'?
    ora anche nel milanese si trova a quel prezzo.

Visto ieri a MW Gallarate

Io l'ho visto ieri al Mediaworld di Casalecchio di Reno dove ho comprato il Fujitsu-Siemens Myrica V32 LCD. Devo dire che si vedeva davvero bene e che anche esteticamente era bello, tutto nero con la sola cornice in evidenza. Ho sbirciato anche sul pannello posteriore ed ha praticamente ogni ingresso possibile anche se è "solo" un SD. Bell'oggetto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

pero non avendo dato piu notizie l'autore,o s'è sparato dalla delusione,o è in trance davanti al plasmone.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

su MediaWorld online c'è questo:QUASAR PDNN5510 ...
    caratteristiche:
    Immagine
    Pollici 42
    Formato 16:9
    Risoluzione 852 x 480
    Luminosità 1.500 cd/m2
    Contrasto 10.000:1
    Angolo di Visuale (O/V) 160° / 160°

Suono
    Potenza 2 x 7 W
    Stereo Nicam

Sistema di ricezione
    Sintonizzatore 1
    Ricezione PAL NTSC
    Canali memorizzabili 99

Funzioni
    Menu OSD Multilingue
    Timer accensione
    Sleep Timer
    Funzioni PIP / POP / Split Screen

Connessioni
    2 x Scart
    S-Video
    PC
    Component

Specifiche fisiche
    Dimensioni (LxAxP) 1045 x 636 x 99 mm
    Peso 32 Kg

Accessori in dotazione
    Manuale utente, Telecomando, Base da tavolo
    cosa ne pensate? non ha il DVI...ma ha il component...

Il Quasar ha anche il DVI.

Il pannello che monta è un Samsung S42SD YB05 per chi sa cosa vuol dire (si vede dai buchi del retro).

Mi sembrava si vedesse molto bene, era collegato in Y/C vicino al Pana Pa50 e al Pio 436 e non sfigurava.
    Molto più nitido del Fujitsu 42" HD che c'era sotto.

Dovrebbe farlo l'Hantarex.

Il fatto che sia 10.000:1 di contrasto implica che è lo stesso pannello dei Samsung D5S S5S e S51S? Chi può verivicare se anche nei samsung si vede il tipo di pannello montato? (Sempre dai buchi sul retro, non vi chiedo di aprirlo )

P.S. il prezzo è 989

sicuro che possegga anche il DVI ?
    nelle specifiche sul sito mw non compare... ma se hai visto la porta, meglio così....

raga ma qualcuno lo ha provato? come si vede? Avete anche provato con una console?

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Il Quasar ha anche il DVI.

Il pannello che monta è un Samsung S42SD YB05 per chi sa cosa vuol dire (si vede dai buchi del retro).

Mi sembrava si vedesse molto bene, era collegato in Y/C vicino al Pana Pa50 e al Pio 436 e non sfigurava.
    Molto più nitido del Fujitsu 42" HD che c'era sotto.

Dovrebbe farlo l'Hantarex.

Il fatto che sia 10.000:1 di contrasto implica che è lo stesso pannello dei Samsung D5S S5S e S51S? Chi può verivicare se anche nei samsung si vede il tipo di pannello montato? (Sempre dai buchi sul retro, non vi chiedo di aprirlo )

P.S. il prezzo è 989
    ma lo hai visto di persona? è lo stesso dell'offerta del sito?

Citazione Originariamente scritto da zebra3
    ma lo hai visto di persona? è lo stesso dell'offerta del sito?
    Si (devo arrivare a 8 caratteri)

allora posto che sto seriamente accarezzando l'idea di ciaparlo, in pratica il pannello è samsung? cioè se vado a vedere un samsung ad esempio questo che sembra identico:

http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications

è proprio lo stesso?

Ciao a tutti,
    non sono molto esperto i materia e vorrei acquistare un TVC per Natale.
    Vi chiedo quindi:
    1) alla fin fine il Quasar in oggetto è lo stesso di mediaworld (PDNN5510)???

2) Qualitativamente questo prodotto com'è e qual'è il produttore (non sono riuscito a trovare un sito web)???

3)Domanda stupida (per voi), a parità di prezzo conviene più un LCD 32" (ec. Myrica 32) o un Plasma 42" (es Quasar). In generale è migliore l'LCD visto che costa di più??

Grazie

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •