Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 108 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1620

Citazione Originariamente scritto da 44mag

Che altro dire fin' ora sono stracontento del plasma.

Ciao a tutti
    Hai un messaggio privato

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    @francesco48:

Devo confessare che anche a me ha colpito il buzz da "frigorifero" appena l'ho acceso. [...]
    cosa intendi per "si è aggiornato"? è venuto il tecnico a casa? perchè mi sembra che il firmware non sia aggiornabile senza invalidare la garanzia...

PS: sono contentissimo della tv, qualità sorprendente ad un prezzo eccellente...mi dispiace un pochino per questo ronzio di fondo che, la sera quando guardo la tv, un pò mi infastidisce...
    Ultima modifica di francesco48; 23-11-2010 alle 09:56

No aspetta... invalidi la garanzia solo se smanetti impropriamente con il menù di servizio! Questo lo si fa non per aggiornare il firmware, ma per portarlo ad una versione più vecchia e provare l'hack.

L'aggiornamento di cui parlo è avvenuto in modo automatico via dtt.
    Quando ho acceso la tv la versione del firmware di fabbrica era 3.14, due giorni dopo mi pare che sia diventato 3.33, se vi interessa dopo ci guardo con più sicurezza!

Mi sembra che per farla aggiornare basti andare nel menù della sintonia e lasciare attivato l'aggiornamento automatico.

Chiaro che ancora un po' di ronzio c'è, così come l'avevo notato anche sul samsung c430/450. Il panasonic x20 invece devo ammettere che è più silenzioso. Ma sono 100€ e passa in più.

come faccio a vedere la versione del firmware?

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    Quando ho acceso la tv la versione del firmware di fabbrica era 3.14, due giorni dopo mi pare che sia diventato 3.33, se vi interessa dopo ci guardo con più sicurezza!.
    Ciao, se controlli mi sa che fai un favore a tutti, visto che saresti finora il primo caso di utente che riceve l'aggiornamento via etere.

Ho controllato ora da menù -> config. -> diagnostica -> versione software 3.22

Nel mio messaggio precedente avevo scritto 3.33, invece è la 3.22!
    Sono sicuro al 90% che appena acceso la versione era la 3.14.
    Però non vorrei dire cavolate, voi che versione avete?

EDIT: a dir la verità la cosa strana è un'altra.... alla prima accensione mi diceva che era disponibile un aggiornamento del software, io provavo a farlo, veniva una schermata di "download", con la barra di caricamento e tutto, poi al momento dell'installazione si riavviava la tv e mi dava errore! Ho provato 3 o 4 volte a fila, poi ho rinunciato.
    Non sono più riuscito ad accedere a quella schermata,
    Ultima modifica di Marcolindo; 23-11-2010 alle 13:05

io ancora la 3.14

più tardi vi uppo una foto della schermata di diagnostica

Altre impostazioni

Vi posto altre due modalità di impostazione che sto usando da un po' di tempo e finora mi sembrano dare i migliori risultati rispetto a quelle che circolano in rete e che io stesso ho già segnalato in questo thread.
    La prima è per una visione "generalista", valida sia in SD che HD, l'altra è una modifica del Preset "Gioco" presente sul menu.

Modalità Esperto 1
    Risparmio Energetico: Medio
    Contrasto 88
    Luminosità 50
    Nitidezza (O+V) 58
    Colore 53
    Tinta G5
    Contrasto dinamico: Spento
    Riduzione rumore: Spento
    Modalità film: Spento
    Standard Colore: SD
    Gamma Colore: Standard
    Ottimizzatore Bordi: Spento
    Motivo Esperti: Spento
    Filtro Colore: Spento
    Temperatura Colore: Medio
    Modalità: 2 Punti
    Motivo: Esterno

Modalità Gioco (consigliata per il calcio e lo sport in genere)

Contrasto 86
    Luminosità 50
    Nitidezza (O+V) 58
    Colore 58
    Tinta 0
    Temperatura Colore: 0
    Contrasto dinamico: Spento
    Riduzione rumore: Spento
    Modalità film: Spento
    Standard Colore: SD
    Gamma Colore: Wide
    Ottimizzatore Bordi: Acceso
    Motivo Esperti: Spento
    Filtro Colore: Spento

Spero siano utili!

Ciao casimiro, grazie per i setting, ma volevo chiedervi... il risparmio energetico non vi scasina l'immagine? Io lo tengo su off visto che la visione è sempre al buio e ho già abbassato il contrasto, mi consigliate comunque di attivarlo?

E la nitidezza? alcuni dicono non vada messa oltre il 40-45, altri come te la tengono a 55-60. In base a cosa l'avete regolata?

Visto l'interessamento ecco la foto della mia versione del firmware:
    Ultima modifica di Marcolindo; 23-11-2010 alle 13:25

io ho la versione 3.19

Ciao raga,
    vorrei acquistare un soundbar, ma di quelli che siano solo audio e non pure lettori blu-ray. A parte magari conoscere un vs parere su quale acquistare correi sapere come collegarlo al pj350. byeeee

Ciao
    aggiungo qualche BIT recuperato in rete, oltre alle mie recenti esperienze
    Acquistato 42PJ350 rel. 3.20
    Acquistato Telecomando meliconi Light6

Programmare un tasto del telecomando con codice 0250 ; vi permette di entrare in tutti i TV LG nel service menu
    Digitare codice PSW (sempre 0000, ma nel 42PJ350 è 0413)

Seguito la procedura "russa" ma nel caso di rel >= 3.20 non si riesce a settare la porta USB dal valore 0 al valore 1 in quanto non compare questa opzione tra le varie dispnibili (non toccare null'altro)
    Ergo: su questi modelli bisogna downgradare a rel inferiori (ad esempio la3.09, che nel caso russo, funziona) ma per il momento non sappiamo ancora quali (3.09 a parte) funzionano prima della 3.20; di sicuro dalla 3.20 in su non si può mettere mano

in rete non si trova ancora molto ma credo sia solo questione di tempo

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe's Dog
    Ciao
    aggiungo qualche BIT recuperato in rete, oltre alle mie recenti esperienze
    Acquistato 42PJ350 rel. 3.20
    Acquistato Telecomando meliconi Light6

Programmare un tasto del telecomando con codice 0250 ; vi permette di entrare in tutti i TV LG nel service menu
    Digitare codice PSW (sempre 0000, ma nel 42PJ350 è 0413)

Seguito la procedura "russa" ma nel caso di rel >= 3.20 non si riesce a settare la porta USB dal valore 0 al valore 1 in quanto non compare questa opzione tra le varie dispnibili (non toccare null'altro)
    Ergo: su questi modelli bisogna downgradare a rel inferiori (ad esempio la3.09, che nel caso russo, funziona) ma per il momento non sappiamo ancora quali (3.09 a parte) funzionano prima della 3.20; di sicuro dalla 3.20 in su non si può mettere mano

in rete non si trova ancora molto ma credo sia solo questione di tempo
    Ciao hai letto il mio ultimo post? è il 403 che ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da semmy 74
    Ciao hai letto il mio ultimo post? è il 403 che ne pensi?
    ciao, perdonami ma sono nuovo del forum (e dei forum in generale) per cui non trovo il tuo post e non capisco cosa intendi con 403..prova a rifarmi la domanda

Pagina 28 di 108 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •