Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 108 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1620

bene..ho bisogno ora che qualcuno mi ricambi il favore... soprattutto se ha un tv come il mio da febbraio in poi e un telecomando per entrare nei menu di servizio mi servriebbe una foto dei vari menu che lo compongono...
    ultimamente qualcosa non mi quadra nelle immagini non vorrei aver toccato qualcosa inavvertitamente smanettando quà e la...

mi servirebbe in paricolare almeno una foto dei tooloption menu da 1 a 4
    grazie

Vorrei aiutarti, ma purtroppo non ho più il palmare per tornere nel menu option.
    ad ogni modo avevo trovato delle foto, in qualche forum, che riproducevano proprio le schermate che cerchi, se le trovo te le invio.
    Che tipo di problemi noti?
    Inoltre chiedo, se qualcuno lo ha gia fatto, la configurazione video per il player integrato, visto che non si può fare l'autocalibrazione.
    Grazie.

avevo fatto un downgrade al 3.25 e poi al 3.26per fare delle prove quando ancora non c'era la possibiltà dello sblocco usb...e la qualità era peggiorata poi sono tornato al 3.28 ma mi sembra come non sia cambiato nulla quando ero al 3.28 originale mi sembrava meglio!!
    tra ia vari passaggi non avevo messo ìnulla di starno sono Fw originali lg ... ricordo però che avevo il settaggio THX=1 non vorrei chè in fase di riscrittura FW questo possa aver comportato qualcosa

si c'erano delle foto ma erano di un pj350 cui era stata sostituita la scheda logica con una del 550 i valori del menu tooloption3 sono diversi ma preferisco non fare affidamento sui valori di un altro modello

guarda.. se riuscissi a recuperare quel palmare o un telecomando universale o un nokia ad infrarossi o una psp fat mi saresti davvero di aiuto

Citazione Originariamente scritto da hank
    bene..ho bisogno ora che qualcuno mi ricambi il favore... soprattutto se ha un tv come il mio da febbraio in poi e un telecomando per entrare nei menu di servizio mi servriebbe una foto dei vari menu che lo compongono...
    ultimamente qualcosa non mi quadra nelle immagini non vorrei aver toccato qualcosa inavvertitamente smanettando quà e la...

mi servirebbe in paricolare almeno una foto dei tooloption menu da 1 a 4
    grazie

il mio è di giugno 2010 posso esserti di aiuto??

beh fammi le foto e vediamo... se tutto coincide col mio sono ok se cambia qualcosa ne tengo conto senza muovere nulla e cerco qualche riscontro da chi ne ha uno da feb 2011 in poi

beh fammi le foto e vediamo... se tutto coincide col mio sono ok se cambia qualcosa ne tengo conto senza muovere nulla e cerco qualche riscontro da chi ne ha uno da feb 2011 in poi
    come te li posso allegare sono troppo grandi?

ti mando in PM la mia mail

@tutti per tornare parzialmente in topic c'è qualcuno qui che sta usando Lgmod sfruttandolo appieno per leggere i files da un nas o da un PC?
    Ultima modifica di hank; 17-05-2011 alle 14:43

ti mando in PM la mia mail

@tutti per tornare parzialmente in topic c'è qualcuno qui che sta usando Lgmod sfruttandolo appieno per leggere i files da un nas o da un PC?
    tutto ok mandate!!!

grazie alpia..
    i valori sono gli stessi tranne quelli del tool option4 italy dGTVi= 1 che tu hai a zero e thx (che avevo smanettato io) confermo la bontà della thx bright room per la visione diurna IMHO è ottima sul Dig terrestre

credo a intuito sia a qualcosa che ha a che fare con il dig terrestre.. forse è dato dal fatto che è il mio certificato silver ? ma non lo sono tutti i 350? boh!
    grazie ancora.. almeno ho dei primi parametri... resta da capire se cambia qualcosa tra i settaggi originali dei tv coetanei mai aggiornati

cmq.. se a qualcun altro avanza qualche minuto...

si si viste ti ringrazio ancora...
    cmq mi pare di aver risolto i problemi di immagine

appurato che non avevo toccato nulla di vitale, per precauzione ho: rimesso tutto come era nel service
    resettato lgmod
    rimesso il fw 3.26 poi fatto reset alla tv imp di fabbrica
    rimesso il 3.28 poi fatto reset imp di fabbrica
    rimesso lgmod
    rimessa patch

ora sembra tutto ok ho pure riabilitato il thx senza notare degradamento immagine... evidentem nel passare da un Fw all altro è buona cosa lasciare i valori nel service come mamma lg li ha messi e fare un reset di fabbrica
    meno male
    Ultima modifica di hank; 17-05-2011 alle 23:09

Per Hank

Puoi spiegare bene questo punto? Esattamente la parte sottolineata.Non si capisce bene....Grazie

7. rimettete la pennetta al PC formattate e create nella cartella principale del drive usb 1 file di testo semplice drive USB (utilizzare il Blocco note di Windows) chiamato patch.sh con il seguente contenuto: (copia e incolla all' interno del file)

ho corretto la guida ora dovrebbe essere chiaro

ma sei lo stesso del forum openlg?
    Si, lucaPJ..

[QUOTE=hank]ho corretto la guida........

Grazie Hank....non ero sicuro di quello ke volevi dire ma ora è kiarissimo. Grazie ankora...venerdì pomeriggio appena arrivo a casa provo e posto impressioni. Ciau e grazie, gentilissimo

Calibrare con FW 3.28

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Vi sottopongo il risultato di una calibrazione effettuata sul mio 42P350.
    Il valore è indicativo, il display ha circa 40 ore "intense" di funzionamento i parametri sono ottimali per la fruizione notturna.

Sonda EYE ONE DISPLAY LT
    Software HCFR
    Disco Pattern REC 709 di AVS
    Pattern: Windowed non APL
    Lettore: PS3 SLIM
    Modalità: YCbCr / 16-235
    1080@P24 Hz

Modalità: Esperto 2
    Contrasto: 70
    Luminosità: 52
    etc. etc. etc.
    Ciao Revenge, ho testato i tuoi setting su 3.20 e devo dire che dei miglioramenti si ottengono. Grazie.

Adesso però sono passato alla 3.28 (sbloccando la USB x DivX e Ethernet). I tuoi settings continuano ad andare bene tuttavia con il nuovo FW l'immagine è migliorata. Posterizzazione quasi sparita - dimmering anch'esso quasi impercettibile. (ancora niente di paragonabile alla qualità del pannello SAMSUNG 42Q96HD che per quanto vecchio - 2007 - rimane secondo me il miglior plasma 42" in circolazione!)

Mi chiedevo, se non è troppo ovviamente, potresti ritentare una calibrazione con questo nuovo FW? Magari riesci a tirare fuori da questa TV il meglio (finalmente).

Grazie in anticipo

allora che non solo il solo a pensare che col FW 3.28 cambia qualcosa..

Pagina 84 di 108 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •