Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 108 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1620

Citazione Originariamente scritto da thinkpositive
    Si, lucaPJ..
    ah mi hai tanato

potresti ritentare una calibrazione con questo nuovo FW? Magari riesci a tirare fuori da questa TV il meglio (finalmente).
    Si può provare quando tornerò in montagna... ma devo farlo a tradimento ..

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da hank
    allora che non solo il solo a pensare che col FW 3.28 cambia qualcosa..
    dite che vale la pena fare un upgrade, quindi?
    sono miglioramenti sensibili?

Citazione Originariamente scritto da casimiro
    Dipende da dove parti ... da 3.20 (o 3.19 peggio) a 3.28 i miglioramenti, se consideri posterizzazione e dimmering, sono sensibili !

:-)

Ciao
    mi ricollego al forum dopo un anno ti tentativi andati a vuoto...
    Ho seguito passo passo la procedura di Sporting98 (msg n° 840 del forum) e tutto combacia alla perfezione...ma quando si tratta di compiere l'ultimo passaggio,quello relativo all'inserimento della pennetta contenente il file SH, compare nel mio TV la schermata con le due icone della USB (Foto e musica)..attendo che, come da procedura descritta, appaia un canale (anche se cmq in sottofondo lo vedevo cmq il canale) e poi spengo.
    Riaccendo e ..nulla...dove sbaglio??? forse la procedura non è applicabile a televisori nativi con la 3.22 (non mi ricordo se era 3.21 o 3.22 quando lo acquistai) ?? devo lasciare nella pennetta, all'ultimo passaggio, tutti e 3 i files o solo la patch SH??
    HELP me Sporting98.. HELP HELP.. TKS

P.s. non è il primo upgrade che faccio su TV LG, ma è il primo che non mi va a buon fine...e mi girano un pochino
    Ultima modifica di Giuseppe's Dog; 19-05-2011 alle 12:01

Dipende da dove parti ... da 3.20 (o 3.19 peggio) a 3.28 i miglioramenti, se consideri posterizzazione e dimmering, sono sensibili !

:-)
    be', sono alla 3.25, ma avevo letto in giro che con la 3.28 non c'erano particolari innovazioni...

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe's Dog
    Ciao
    mi ricollego al forum dopo un anno ti tentativi andati a vuoto...
    Ho seguito passo passo la procedura di Sporting98 (msg n° 840 del forum) e tutto combacia alla perfezione...ma quando si tratta di compiere l'ultimo passaggio,quello relativo all'inserimento della pennetta contenente il file SH, compare nel mio TV la schermata con le due icone della USB (Foto e musica)..attendo che, come da procedura descritta, appaia un canale (anche se cmq in sottofondo lo vedevo cmq il canale) e poi spengo.
    Riaccendo e ..nulla...dove sbaglio??? forse la procedura non è applicabile a televisori nativi con la 3.22 (non mi ricordo se era 3.21 o 3.22 quando lo acquistai) ?? devo lasciare nella pennetta, all'ultimo passaggio, tutti e 3 i files o solo la patch SH??
    HELP me Sporting98.. HELP HELP.. TKS

P.s. non è il primo upgrade che faccio su TV LG, ma è il primo che non mi va a buon fine...e mi girano un pochino
    Il metodo descritto nel messaggio numero 840 è stato aggiornato da uno nuovo (più semplice da implementare) recentemente sviluppato e descritto a pag. 82 messaggio 1230. Funziona perfettamente !

Saluti

be', sono alla 3.25, ma avevo letto in giro che con la 3.28 non c'erano particolari innovazioni...

3.25 mai provato quindi non saprei.

come dicevo dalla 3.19 o 3.20 alla 3.28 il salto di qualità è impressionante (sempre riferendomi a posterizzazione e dimmering) !

Fossi in te tenterei visto che l'upgrade è semplice ed in piu' facilita lo sblocco USB.

Saluti

@casimiro okkio xò tu se nn sbaglio hai lgmod su 3.19

prima di cominciare metti un file vuoto patch.sh nella rpput dell usb inseriscila a tv accesa poi spegni e riaccendi cosi resetti i settaggi di lg mod

altrimenti rischi un brick

Thumbs up

Un sentiro GRAZIE a Hank per la sua guida...ora è davvero facile trasformare la nostra TV in un lettore DVX!

3.25 mai provato quindi non saprei.

come dicevo dalla 3.19 o 3.20 alla 3.28 il salto di qualità è impressionante (sempre riferendomi a posterizzazione e dimmering) !
    dopo l'upgrade hai fatto un reset del tv?

questi i miglioramenti, secondo il sito openlgtv.org.ru:

1. More compatibility with CI + HD CAMs and Pay-TV cards.
    2. Improoved picture quality (more clear image, better colors, more sharp contours, less noise)
    3. Speed of the remote control response is doubled (navigation in menus and channels change)

Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    dopo l'upgrade hai fatto un reset del tv?
    no, nessun reset a valori di fabbrica.

Inoltre, uso i settings di Revenge (non ricordo la pagina in cui sono pubblicati).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    questi i miglioramenti, secondo il sito openlgtv.org.ru:

1. More compatibility with CI + HD CAMs and Pay-TV cards.
    2. Improoved picture quality (more clear image, better colors, more sharp contours, less noise)
    3. Speed of the remote control response is doubled (navigation in menus and channels change)

1. non testato

2. Confermo che dalla 3.19 o 3.20 molto è cambiato

3. Confermo incremento di velocità (sempre a partire da 3.19 o 3.20)

il reset ai valori di fabbrica è sempre consigliabile dopo un update del FW

Pagina 85 di 108 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •