Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 108 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1620

...quindi casimiro... secondo te... io che attualmente ho il fw 3.22 e vorrei passare al 3.19 per sbloccare poi la usb avro' un peggioramento delle prestazioni a livello di immagine?... inoltre... tu avendo aggiornato alle versioni superiori mi confermi che non hai la porta usb sbloccata giusto?...

nessuno sblocco "automatico" della usb, se è questo che intendi. di più non ti so dire, visto che non ho mai fatto tentativi di sblocco, né prevedo di farli...

Grazie della guida sporting!!

per chi non possiede un palmare, un nokia o un psp, che altro metodo ce per entrare in sto benedetto menu?

mannagia loro

ciaoo

Citazione Originariamente scritto da gio199
    per chi non possiede un palmare, un nokia o un psp, che altro metodo ce per entrare in sto benedetto menu?
    comprare un telecomando meliconi fully8, costa 10€ da mediamondo o (penso) in qualunque altro store che vende prodotti per tv

Citazione Originariamente scritto da gio199
    Grazie della guida sporting!!

mannagia loro

ciaoo
    altro metodo ce per entrare in sto benedetto menu? SI

intra su skype, il mio nik: fi-valer

sbloccato!

dopo una serata molto intensa sono riuscito a sbloccare l'usb per i files video! Ho solo un atroce dubbio:

non avendo trovato il parametro THX in option 3 (ho letto solo dopo che si trovava in option 4...) praticamente ho effettuato lo sblocco senza cambiare il parametro... alla fine funzionava tutto... e quando ho letto che si trovava in option 4 sono andato a cambiare da 0 a 1 come indicato nella guida... secondo voi va bene lo stesso? anche se avevo già installato LGMOD 1.5.5 e la patch.sh???

ringrazio tantissimo tutti quelli che si sono impegnati per ottenere questo risultato, per ultimo sporting per la guida riassuntiva che invito peraltro ad editare, se possibile, indicando che THX si trova in option 4.

Grazieeeeee.... ciao by therealman!

Citazione Originariamente scritto da therealman
    secondo voi va bene lo stesso? anche se avevo già installato LGMOD 1.5.5 e la patch.sh???
    abilitare il THX non fa altro che aggiungere un altro set di impostazioni video (menù immagine), quindi è indifferente farlo prima o dopo

...meno male!... che non ho fatto una cavolata...

ho fatto delle prove... ho notato che non legge i files .ts che invece vengono visti dalle porte usb di tv tipo i samsung... mi confermate? peccato perchè ho spesso questo formato che prelevo dalle registrazioni di un dm800 (decoder sat)...

Citazione Originariamente scritto da therealman
    ho notato che non legge i files .ts che invece vengono visti dalle porte usb di tv tipo i samsung... mi confermate?
    non ho provato la compatibilità con i file .ts. In allegato il link alla pagina del manuale della tv: c'è scritto che i file .ts sono supportati. Forse la tv non supporta il bitrate dei tuoi file specifici
    http://www.mediafire.com/?3t7mey2o0mvp89p

grazie gungrave80, sei stato molto gentile e professionale! Sembra proprio che la nostra beneamata porta usb legga di tutto... quindi si dovrebbe digerire anche i .ts provero' di nuovo con altri video sperando che vada... per me sarebbe davvero comodo... grazie ancora! by therealman.

[QUOTE=picard80]

Ma attenzione ... IMPORTANTE ... non eseguite l'UPGRADE dalla 3.19 patchata con LGMOD alla 3.21 originale direttamente!!! C'è un serio rischio di blocco della TV

Ciao a tutti e buono sblocco...

Ciao picard80,vorrei provare con lo sblocco mà....
    ho fw. 3.26, downgrado al 3.19 e seguo tutti i passaggi come da te chiaramente descritto,se dopo voglio reinstallare il 3.26 avrò problemi?
    non ho ancora chiaro se dopo lo sblocco posso aggiornare,se si mantengo lo sblocco? grazie

sblocco usb

ragazzi scusate ma non ho capito un tubo. Ho il fw 3.16 e il fully8 quale operazione devo fare per sbloccare la usb quale fw devo mettere e come entro nel menu col fully .......grazie.

ma tra i vari firmware che si possono sbloccare qual'è quello con la migliore resa video (se non sbaglio fino alla 3.20)

[QUOTE=eraspiu]
    Citazione Originariamente scritto da picard80

Ma attenzione ... IMPORTANTE ... non eseguite l'UPGRADE dalla 3.19 patchata con LGMOD alla 3.21 originale direttamente!!! C'è un serio rischio di blocco della TV

Ciao a tutti e buono sblocco...

Ciao picard80,vorrei provare con lo sblocco mà....
    ho fw. 3.26, downgrado al 3.19 e seguo tutti i passaggi come da te chiaramente descritto,se dopo voglio reinstallare il 3.26 avrò problemi?
    non ho ancora chiaro se dopo lo sblocco posso aggiornare,se si mantengo lo sblocco? grazie
    Uppo sono interessato anche io

Citazione Originariamente scritto da pelliccia57
    ragazzi scusate ma non ho capito un tubo. Ho il fw 3.16 e il fully8 quale operazione devo fare per sbloccare la usb quale fw devo mettere e come entro nel menu col fully .......grazie.
    ce scritto indietro nelle pagine, Cerca!

Pagina 58 di 108 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •