Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 108 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1620

Allora vai di "Livello nero basso " quella è l' impostazione giusta per i film.
    I film in BD non vanno mai sotto il 16 e sopra il 235 (e nemmeno i DVD)

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Grazie revenge72. L'avevo intuito che i fw del DM800 sono "diversi" anche nella gestione dei colori... ed avevo intuito pure che il segnale HD di sky sia più morbido anche di un "semplice" mkv letto dal player interno tramite usb (opportunamente sbloccata...). Non mi rimane di fare prove su prove partendo magari dai tuoi setting ed andando "a occhio" (letteralmente!)... per trovare la situazione più corretta... comunque... grande lavoro il tuo... ti meriteresti un paio di birre, per ora virtuali... poi chissà... magari un giorno facciamo una cena tra i forumisti di questo thread! cosa ne dite fratelli??? ciao, by therealman.

ps: se qualcuno, come me, possiede l'abbinata DM800HD e PJ350
    potremmo unire gli sforzi e scambiare esperienze sui settaggi...
    appello lanciato! Riciao!

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    ho provato a realizzare anche un profilo a 80 cd/mq
    Ciao Revenge, ma con questo profilo il CMS come va regolato? Al momento ho lasciato quello della regolazione a 2 punti.
    Altra domanda forse stupida: lo standard colore, con segnali SD, va impostato su SD o rende bene anche HD?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sporting98
    un carissimo ringraziamento a picard80(la guida è farina del suo sacco,io l'ho solo cercata di sistemare) e grazie a valer,per avermi aiutato in tempo reale,durante la modifica....

Grazie mille a te Sporting98 di aver sistemato il tutto ... perfetto!

Cmq non è solo farina del mio sacco, girovagando su molti forum stranieri e collaborando con altri utenti si appedono molte cose e "insieme" spesso si riesce a raggiungere qualche piccolo traguardo.

Ricordo a tutti i presenti del forum (come giustamente ha scritto sporting98) che questa procedura viene seguita sotto la propria responsabilità e il tutto solo a scopo di studio!

Ciaooo
    Ultima modifica di Dave76; 10-02-2011 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da casimiro
    Ciao Revenge, ma con questo profilo il CMS come va regolato?
    Mi sono dimenticato di inserire i dati... devo ricercarli sul portatile.
    Sono differenti (il colore è settato a 50 ... quindi sono di sicuro differenti)

con segnali SD, va impostato su SD
    Va impostato su SD... anzi le saturazioni andrebbero riviste con un profilo dedicato al SD e disco test per SD... comunque non ci perderei i sonno, l' errore introdotto non è enorme, anzi è trascurabile se si analizzano altre impostazioni occhiometriche .

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

allora attendo con ansia il ritrovamento!

Per quanto riguarda i setting proposti da Revenge mi son perso una cosa.....In modalità esperto due (notte) il risparmio energetico come va impostato??? Grazie

Se si tratta della prima calibrazione a due punti, il risparmio energetico era spento.

scusatemi se chiedo il vostro aiuto, ma seguendo la procedura di sblocco porta usb per i film è tutto ok fino al caricamento del file patch.sh.
    Inserisco la penna con il file, ma poi non succede nulla...
    Vi ringrazio per le preziose informazioni su questo grande televisore...

audio da presa scart2

Ciao a tutti , mi rivolgo a voi "luminari" per capire se qualcuno ha riscontrato il mio medesimo problema utilizzando la presa scart2 come uscita audio verso l'amplificatore dello stereo.
    oltre ad aver riscontrato che l'audio non esce se si utilizza la connessione hdmi con decoder sky , ho notato che l'audio in uscita(qualsiasi sia la fonte : antenna , lettore dvd , sky collegato con scart ) e' in anticipo rispetto alle immagini di circa 2-3 secondi.
    Questo oltre ad obbligare a mettere a 0 l'audio della tv per evitare l'effetto eco , risulta essere "antipatico" nella visione di qualsiasi programma.
    Qualcuno ha notato la stessa cosa e sa eventulamente se si puo' fare qualcosa ?

Grazie a tutti

@PAMPURIO73

A quanto pare l' unica alternativa per risolvere il problema alla radice è acquistare un DAC da collegare alla uscita ottica del display.
    Ne hanno scritto in questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=178920&page=9

Ciao

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Se si tratta della prima calibrazione a due punti, il risparmio energetico era spento.
    Si era quella grazie...Oltre a quella Day ne hai fatte altre per il nostro Pj???

Ehm si ma ho disperso i dati riguardanti il CMS quindi devo ricopiarli domenica (il mio PJ350 è in montagna).

Ciao

Wink

Ciao a tutti sono nuovo di questo splendido forum!
    Mi chiamo Vincenzo e sono di Bari.
    Due domandine subito subito...
    1. dal negoziante sotto casa ho visto questo tv appena arrivato e sugli scatoli c'era scritto hd divx... il rivenditore assicurava che era possibile vedere anche video dalla usb... vi risulta? può essere una nuova versione del software??
    2. sono fortemente indeciso fra questo 42 e il 50PK350 che però mi sembra meno performante... che ne dite?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte

@vi1201
    Benvenuto Vincenzo
    La scritta HD DIVX presente nelle scatole è riferita al modello PJ550 che la implementa senza barbatrucchi.
    Con il PJ350 si può tecnicamente realizzarla accedendo al service menù le modalità ed i rischi di questa procedura sono spiegati nelle pagine precedenti.

Per quanto riguarda la tua indecisione... il 42PJ350 e il 50PK350 vanno bene o meno a seconda dell' utilizzo tipico che ne fai (quali fonti utilizzi abitualmente) e dalla distanza di utilizzo.

Ciao

Pagina 61 di 108 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •