Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 108 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1620

avete visto l'offerta di questo TV a 359 da domani su una famosa catena di elettrodomestici?

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sorry.
    non lo sapevo, pensavo di fare cosa gradita.
    Non lo faccio più !

Da chi possiede questo televisore ed ha avuto modo di confrontarlo con i diretti rivali panasonic X20 e samsung C450 vorrei avere qualche parere/impressione in relazione soprattutto alla qualita' del nero e alla vivacita' dei colori.

thks, Stefano.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Citazione Originariamente scritto da by.lupin
    volevo sapere se la cam hd premium e compatibile col lg42pj350?e se si vedono le partite premium in hd?***** parekki tecnici mi hanno detto ke il pj350 non ha il modulo ci+ ma solo ci,invece ho letto nelle vostre discussioni precedente ke si puo fare......grazie
    quualcuno mi puo aiutare

...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

A parte la "questione" delle connessioni ci sono differenze in termini di pannello, qualita' del nero e resa dei colori tra il PJ350 ed il PJ550 ?
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Ciao a tutti, mi sto accingendo all'acquisto del pj350, volevo un paio di chiarimenti se possibile:

- LG garantisce i pixel dead? lo chiedo perchè con la sfortuna che mi ritrovo ho già avuto problemi con un monitor della stessa LG che per fortuna mi è stato sostituito entro i fatidici 8 gg. ma non era garantito...
    funziona alla stessa maniera? con questo pannello al plasma qualcuno ha avuto problemi?

- per quanto concerne la lista canali, è facilmente manutenibile? lo chiedo perchè con un monitor/tv sempre LG mi sono trovato in difficoltà, a meno che non si utilizzi la lista fav...

ultima cosa: il piedistallo quando misura? non riesco a trovare i dettagli nel sito...

grazie a tutti per l'aiuto... therealman.

Sulla prima posso anticiparti di no... o meglio se ti ritrovi fino a 4 subpixel morti o sempre accesi... te li tieni di sicuro.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da therealman
    - per quanto concerne la lista canali, è facilmente manutenibile? lo chiedo perchè con un monitor/tv sempre LG mi sono trovato in difficoltà, a meno che non si utilizzi la lista fav...
    Se non ricordo male in questa recensione si elogia proprio la qualita' del menu del televisore perche' risulta facilmente "navigabile".
    Dai un'occhiata.
    Ultima modifica di Dave76; 08-10-2010 alle 08:47

vista l'offerta di MW sarei intenzionato a prenderla per la camera .... si puo attccare al muro vero? che staffa serve?

Grazie Ed! Ci guardo subito... preso ieri sera! Spettacolare.... ma è l'entusiasmo di un neofita... certo quegli schermi full hd con i br dimostrativi sono tutto un altro pianeta ma... bisogna anche scendere con i piedi per terra e capire a che cosa ci serve il tv quando lo si compra... ed io penso di aver fatto una scelta oculata... quando lo standard delle trasmissione televisive sarà full hd avremo già cambiato 6 volte il tv... consigliio spassionato agli indecisi... aprofittate dell'offerta mw... Ciao! By therealman.

Hai acquistato via web o sei andato direttamente in un punto MW ?

Io devo ancora decidere quale delle 2 strade percorrere anche se ormai ho praticamente deciso di acquistare io stesso il modello in questione.

ciao a tutti gli amici del forum volevo un aiuto in riguardo al menu segreto perchè non riesco ad accedere . tutti dicono di tenere premuto OK del telecomando ed OK del televisore ma niente.
    come posso fare ???? risp grazie
    ah!!!! dimenticavo nella scheda DIAGNOSTICA TECNICA mi dice versione software V03.19.OO ci sono possibilità di sbloccare la usb??????
    grazie e ciao a tutti

acquistato presso un negozio fisico...

Pagina 15 di 108 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •