Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 811

Discussione: [LG Serie PQ6000]

Ho ordinato il 42

Ciao ragazzi,
    dopo aver letto per mesi le vostre discussioni e aver pazientemente aspettato un buon affare oggi ho finalmente ordinato il 42PQ6000! SO che non si possono dare indicazioni sui nomi dei siti e rivendiitori, ma vi assicuto che se cercate non sarà difficile trovarlo .....soli 589€! mai visto così basso, inltre questo sito da la possibilità di ritirarlo personalmente in tante località risparmiando sui costi / rischi del trasporto!

Grazie ancora a tutti per i consigli

Ah dimenticavo....

....questa sera devo comunicarlo a mia moglie

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte commerciali. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao zio frank! Facci sapere quando e come ti arriva! Anch'io l'ho visto quel sito, ma rimango ancora dubbioso sull' e-commerce, soprattutto per il plasma. Con quale corriere consegnano? (scusate l'OT!!!!)

Consiglio lettore DVD

Ciao e scusate se ho parlato di prezzi (pensavo se ne potesse parlare senza citare il nome del negozio) - peccato di gioventù, sono nuovo del forum.

Volevo chiedervi un consiglio; mi arriverà il PQ 6000 ma ad accoglierlo ci sarà un lettore combi dvd Vhs collegabile con scart (no hdmi); immagino che per sfruttarne al meglio le potenzialità i dvd quantomeno devono avere l'hdmi; ma la mia domanda è, a questo punto mi conviene comprare un dvd con hdmi o un blu ray disc? me ne consigliate una marca/modello che mi dia buoni risultati senza dover spendere un patrimonio?

Grazie mille per i consigli

I prezzi dei lettori blu-ray stanno scendendo rapidamente, ora si trovano alcuni modelli anche sotto i 150 euro. A questo punto, secondo me, non ha molto senso comprare un semplice lettore DVD.
    Se vai nella sezione apposita ci sono diversi thread con i "consigli per gli acquisti" di lettori blu-ray.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

cmq ti dirò le capacità di upscaling di questo tv sono così buone che non noto poi tante differenze fra ps3 in hdmi a 720 e 1080 e ps2 in composito

sembra incredibile ma è così e su altri tv ti si rizzano i capelli da quanto si vede male la ps2
    avvicinandosi si vedono le imperfezioni ma mi sembra normale. ad una distanza di almeno 2 metri non si vede molta differenza

è veramente ottimo da questo punto di vista

quindi anche se non si prende un dvd megagalattico si avranno buoni risultati
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

acquistato oggi 42pq3000 da carrefour (il mitico ultimo pezzo inscatolato! ). E' ancora nel celophan a riposo prima del collegamento. il pq6000 sempre introvabile, prezzi dai 749 ai 799!!! ciao e grazie a tutti.. a presto

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte commerciali. Grazie.

Questa è la seconda volta in pochi giorni (vedi un po' più su)...non ci sarà una terza volta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    ciao gabba dici che posso provare questi sul mio 3000? avevo provato quelli presi dal forum americano ma erano osceni. sulla tv tutto ok ma nella porta hdmi non riesco ad avere un' immagine un minimo contrastata....
    Certo che puoi provare.
    Con la precisazione che cmq ogni sorgente e ogni materiale registrato vorrebbe teoricamente la sua propria regolazione. Es.: hdmi, stesso cavo di connessione, stessi settaggi sulla tv x hdmi, ma il film 'pinko' è stato registrato con una certa videocamera con certi settaggi interni ed elaborati con un determinato software, il film 'pallino' con tutt'altra videocamera-settaggi interni-software.
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

salve! un mese fa mi arrivava il 50PQ6000... col pannello spaccato
    oggi me l'hanno sostituito e finalmente posso dire "funzionaaa!!!!
    non riesco a vedere il timer vita, ho provato OK-OK e menu-menu ma non funge..
    i .mov 1080p non vengono letti da usb?

per il resto dopo qualche ora a far riposare i fosfori e dopo altre 2 orette col cavo attaccato l'ho finalmente acceso, controllato tramite refresh-pdp che non ci fossero bad pixel, regolato il contrasto a 50, l'orbiter e il risparmio a minimo. il dtt sembra fungere bene, anche se la7 non lo trovo al posto giusto e mi manca rete4..

ho regolato lo skybox hd su 1080i per avere un cambio canale rapido.. è meglio su 720?

nel cambio canale su sky noto come una dissolvenza nel menu..me lo invento o c'è davvero?

strano a me sul mio ok sul tel e ok sul tv funzionano
    anche menu e menu non ricordo ora quale sia quello del timer

attento che se schiacci prima quello del tel non va devi premere quasi contemporaneamente entrambi ma un attimo prima uno dei due

no non legge i mov

è meglio 720p tanto la tv in + non va
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Se a qualcuno potesse interessare, ho provato un modulo CI Samsung cam2 e funziona perfettamente (pq3000).

ho il firm 3.40 credo dipenda da quello..mi spiace più che altro che non posso vedere le ore di funzionamento.
    ma non posso spostare i canali?! mi trovo la7 e mtv in posizioni assurde!

legge o no i divx hd? la serie PS legge gli mkv..

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=949
    Ultima modifica di oldbrand7; 04-12-2009 alle 12:09

non credo hd sai?
    io ho un fw che non mi permette di farlo diventare un 6000 ma le ore le vedo tranquillamente

Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •